domenica 24 ottobre 2021

Perché la Vergine Maria ha messo in guardia contro il comunismo e non su altre forme di governo

 


Quello che il cielo ha visto nel comunismo che noi non abbiamo visto al momento giusto.

Il messaggio che la Vergine Maria diede a Fatima era molto chiaro, avvertì che se la Chiesa non avesse fatto ciò che aveva chiesto per difendere il mondo, il comunismo sovietico avrebbe diffuso i suoi errori in tutto il mondo.

Sapeva molto di più di chi c'era dietro il comunismo, cosa che noi non sapevamo.

E che solo ora, con l'offensiva massonica per una ripartenza del mondo, che cerca di rimuovere definitivamente Dio dal mezzo, si vede chiaramente.

Qui parleremo di quali sono gli errori che la Madonna ha predetto che la Russia si diffonderà in tutto il mondo, di come li ha diffusi in modo ancora più efficace quando il comunismo sovietico è scomparso, di quali gruppi c'erano dietro di esso in crescita e per cosa.

Abbiamo spesso letto commenti secondo cui stiamo entrando in politica parlando della necessità di porre fine agli errori che il comunismo diffonde in tutto il mondo.

E quando la risposta è che questo è qualcosa che viene dal cielo, perché è qualcosa che la Vergine di Fatima è venuta ad avvertire nelle sue visite nel 1917,dicono persino che allora è la Vergine che entra in politica perché non critica il capitalismo.

Ma anche il potere temporale cattolico, la Chiesa condannò il comunismo attraverso papi che si sono succeduti,a partire da Pio XI con l'enciclica Divini Redemptoris e poi Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo II.

E c'è un terribile inganno che porta all'errore concettuale, a confondere l'ideologia comunista, di tipo marxista, con l'aiuto dei diseredati, la loro promozione e la loro prosperità; come se il marxismo fosse l'unico modo per farlo.

La Madonna è scesa per mettere in guardia sull'ideologia comunista, perché sapeva del suo potenziale distruttivo per l'umanità e per il cristianesimo a lungo termine.

Ciò non significa che il capitalismo non abbia manifestazioni disastrose, ma non è nella sua essenza, perché vediamo che è stato praticato in varie parti del mondo con e senza conseguenze negative.

Ad esempio, il capitalismo statunitense può essere criticato per il suo imperialismo, ma l'imperialismo è assente nella maggior parte dei paesi che praticano quella forma di gestione della politica e dell'economia.

Tuttavia, la capacità dell'ideologia comunista di sopravvivere, di mutare e seguire il danno, è eccezionale.

Ed è chiaro che il marxismo oggi domina l'Occidente attraverso quello che viene chiamato marxismo culturale ed è in cammino verso la restrizione delle libertà e la riformulazione della civiltà occidentale e cristiana, togliendo il segno cristiano.

Il marxismo culturale occidentale è il propulsore dell'ideologia di genere, del discorso politicamente corretto, della distruzione della famiglia, delle politiche anti-vita all'inizio e alla fine della vita, ecc.

Ed è anche il regime di governo che le élite del capitale finanziario attualmente preferiscono, che vogliono fare una grande ripartenza del mondo.

Perché permette loro di governare il pianeta senza bisogno di elezioni democratiche, che non ci siano dissensi o controlli interni, e di governare in modo dittatoriale, con il discorso che lo stanno facendo per il bene della popolazione.

La rivoluzione bolscevica può essere considerata come l'inizio di gran parte delle tribolazioni che abbiamo ora.

Ma sfortunatamente la rivoluzione russa non è legata all'ideologia che le élite occidentali hanno oggi.

Le conseguenze di questa ideologia sono state terribili.

Nell'intero periodo del dominio sovietico si ritiene che più di 20 milioni di persone siano state uccise direttamente.

Senza contare coloro che sono stati uccisi da altri regimi comunisti come Cina, Cambogia, Corea, Vietnam, Cuba, ecc.

Nei primi 50 anni del comunismo sovietico c'erano stati più martiri cristiani che in tutta la storia cristiana combinata.

E in nessun caso era qualcosa di diverso dalla presa del potere da parte di una cricca, governare senza alcun controllo, arricchirsi e avere una serie di privilegi.

Il 13 luglio 1917 la Vergine di Fatima avvertì i 3 pastorelli della punizione del peccato,disse:

"La prima guerra mondiale finirà; ma se gli uomini non cessano di offendere Dio, un'altra guerra più terribile inizierà durante il pontificato di Pio XI".

E continuò dicendo che sarebbe arrivata un'altra guerra.

E prima di questo ha dato una soluzione,

"Per evitare questo, vengo a chiedere che la Russia sia consacrata al mio Cuore Immacolato.

Se le mie richieste saranno soddisfatte, la Russia si convertirà e ci sarà la pace.

In caso contrario, la Russia diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, portando nuove guerre e persecuzioni alla Chiesa.

I giusti saranno martirizzati e il Santo Padre dovrà soffrire molto, e molte nazioni saranno annientate".

E qual è l'errore centrale del marxismo di cui parla la Madonna?

La convinzione che ci sia un'ostilità intrinseca tra i lavoratori e coloro che possiedono i mezzi di produzione.

Ciò richiederebbe, secondo Marx e i suoi seguaci, una continua guerra di classe, che inevitabilmente affronterebbe queste classi fino al trionfo della rivoluzione comunista.

Possano la proprietà privata, la famiglia e la religione essere abolite.

E che una volta rimossi tutti questi impedimenti, sarebbe emersa una società atea, senza classi, egualitaria e sessualmente libera, guidata dal proletariato.

E cosa è successo in realtà?

Per assicurarsi che il suo nuovo governo fosse temuto e obbedito, Lenin adottò un ampio programma di oppressione, violenza e terrore che chiamò giustizia rivoluzionaria.

Ha deriso l'idea di un governo democratico e ha assunto il potere assoluto. Lenin divenne uno zar comunista.

Formò una nuova polizia segreta chiamata Cheka che giustiziava chiunque fosse sospettato di opporsi alla rivoluzione.

Nel 1918 ordinò la costruzione di campi di lavoro forzato, per ospitare migliaia di prigionieri, dissidenti politici, minoranze etniche, credenti religiosi.

Il suo governo confiscò la proprietà privata e poi saccheggiò e distrusse innumerevoli chiese e monasteri.

La stessa cosa è successa e accade come una copia carbone in tutti i regimi di ispirazione comunista finora.

Ma anche il cielo sapeva che questa ideologia dell'odio è così distruttiva, che sarebbe mutata, ecco perché è scesa per dare l'antidoto in modo che non placasse i suoi errori in tutto il mondo.

E poiché i papi successivi non hanno fatto la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, nel tempo e nella forma, è mutata e si è forte in Occidente attraverso quello che oggi chiamiamo marxismo culturale.

E ha causato il declino del valore della singola persona umana e della sua iniziativa privata.

Ha trasferito il conflitto dalla guerra di classe all'ostilità tra i sessi e all'interno della famiglia.

L'assalto al matrimonio, al divorzio, all'infedeltà, alla convivenza, all'aborto, all'abuso sessuale, alla rabbia, alla violenza, al femminismo radicale, all'ideologia di genere.

Ma c'è anche qualcosa di esplosivo come quello, e cioè che la Massoneria era il propulsore di questa ideologia.

Marx era imparentato con i gruppi degli Illuminati.

Lenin e Trotsky furono finanziati dai banchieri massoni per tornare in Russia dall'esilio e prendere l'iniziativa nella ribellione russa.

Albert Pike, 33 ° grado della Massoneria parla di un piano strategico attraverso tre guerre mondiali per facilitare l'attuazione del Nuovo Ordine Mondiale. 

Pike fu uno dei fondatori del Rito Scozzese Antico e Accettato, oggi maggioritario nella Massoneria, arrivando nel 1859 come Gran Commendatore Sovrano.

Fu Sommo Sacerdote del gruppo luciferino noto come Ordine Palladiano, fondato nel 1737 a Parigi.

E scrisse nel suo libro Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite, come la Massoneria segretamente progettò e diresse la Rivoluzione Francese.

il piano strategico per raggiungere il Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre guerre mondiali è dettagliato nelle lettere di Pike a Mazzini.

Le lettere contengono una tabella di marcia per raggiungere questo obiettivo.

La prima guerra mondiale doveva essere combattuta per rovesciare il potere degli zar in Russia e per mettere il comunismo ateo al suo posto.

E le differenze tra tedeschi e britannici saranno sfruttate per provocare la guerra.

La seconda guerra mondiale doveva essere fomentata con gli obiettivi di stabilire lo Stato di Israele in Palestina e aumentare il potere dei comunisti.

E un'Internazionale comunista atea sarà costituita per indebolire il cristianesimo.

E Pike afferma che la terza guerra mondiale deve essere provocata da agenti degli Illuminati che fomentano l'inimicizia secolare tra musulmani ed ebrei.

E conclude che con questo, i popoli abbandoneranno finalmente il cristianesimo e l'ateismo, ricevendo la vera luce di Lucifero.

La strategia allora è stata l'indebolimento del cristianesimo per stabilire un nuovo ordine luciferino e per questo i massoni hanno usato il comunismo e il marxismo come pedina nel gioco.

E inoltre, è noto che le banche internazionali hanno aiutato l'URSS a sviluppare il suo gigantesco potere nel mondo, attraverso il trasferimento della tecnologia occidentale.

Bene, finora quello che volevamo dire sul perché la condanna del comunismo proviene dai messaggi della Madonna a Fatima, che è stato anche approvato dall'insegnamento papale.

Nessun commento:

Posta un commento