Tu sei il mio delirio d'amore divino
Novembre 26/09 (11:03 p. m.)
Gesù dice:
Voi siete le mie illusioni d'Amore Divino. Voi siete la ragione per cui mio Padre mi ha fatto scendere sulla terra per morire su una croce e darvi la vita, la vita eterna. Il mio amore per voi è così grande che, se necessario, mi lascerei crocifiggere di nuovo per salvarvi, per portarvi con me in una delle dimore celesti; e di fronte a tanto amore, ricevo disprezzo. Davanti a tanto amore, ricevo frustate, ricevo spade impregnate di veleno letale.
Come sono gli uomini di questa fine dei tempi: presuntuosi, testardi, ostinati, invidiosi, maliziosi, ingannatori, procacciatori, lascivi, amanti delle cose del mondo e dei piaceri furtivi. cose mondane e piaceri furtivi.
Come sono gli uomini di questo tempo della fine: assenti da Dio, amanti del peccato, lussuriosi, avidi, poco penitenti, poco austeri, poco mortificati, poco pii.
Come sono gli uomini di questo tempo della fine: oscuri nel loro comportamento, duri di cuore, infami, spietati, saturi di male, irresoluti.
Come vorrei che gli uomini di questa fine dei tempi aprissero i loro occhi e i loro cuori e mi scoprissero, mi osservassero con occhi di bambini nell'Ostia Consacrata. Ospite che unisce il tuo cuore al mio. Ospite che ti nutre e ti dà la salvezza eterna. Un'ostia che nemmeno gli angeli del cielo potrebbero possedere. Ospite che profuma il tuo cuore con una fragranza squisita e un profumo soprannaturale, un aroma che non potrai mai paragonare con uno sulla terra.
Figli miei: è giunto il momento che mi diciate di sì.
È arrivato il momento di perdere l'incanto del mondo.
È giunta l'ora che vi svegliate, che vi liberiate dalle ragnatele di satana e che vi gettiate nelle mie braccia paterne. Vi porterò sulle mie spalle come una pecora ferita. Ti porterò sulle mie spalle e ti stenderò sui morbidi tappeti del mio Sacratissimo Cuore e lì potrai riposare. Lì si può riposare. Lì potete ristabilirvi, acquisire forza, coraggio e vita. Lì curerò le vostre ferite con i miei baci, vi sussurrerò nelle orecchie e dormirete come bambini al suono delle ninnananne.
Figli miei: lasciate ora il vostro uomo terreno e rivestitevi della mia grazia, rivestitevi della mia luce divina e camminate con leggerezza come pellegrini alla ricerca dell'Assoluto, ansiosi di abitare in una delle dimore del mio Regno, in una delle stanze del Paradiso promesso.
Vi amo e vi benedico, sogni del mio Sacratissimo Cuore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento