sabato 16 ottobre 2021

Vedrai accadere fatti forti e molto significativi perché questo è tempo conclusivo…

 


Gesù 26-03-2002

Amata, lo sai perché spesso l’ho detto e ripetuto: il dolore è la migliore medicina, chi nella gioia Mi ha dimenticato, nel dolore Mi implorerà ed Io guarirò le piaghe infette e darò nuovo vigore.

Amata, anche la tua nazione, la più bella del mondo, passerà attraverso il grande dolore bruciante, questo perché cessi la ribellione e si ritorni a Me con la mente e con il cuore.

Molte parti della penisola saranno colpite a causa della continua ribellione alle Mie Leggi Sante e la sofferenza crescerà ma se i cuori torneranno presto a Me, se verranno abolite le leggi vergognose, Io interverrò a mitigare le asprezze…

Mi dici: “Gesù adorato, cura le piaghe di questa mia amatissima nazione, togli il marciume dai cuori e metti la Tua Linfa Vivificante.  

Voglio che l’Italia, mia patria amata, divenga un giardino di gioia e di bellezza: il Tuo Giardino del Quale compiacerTi.

Qui, Adorato, hai voluto la sede del Tuo Vicarioqui hai scelto il luogo del Tuo Prossimo Ritorno.

Benedici questa terra, Gesù adorato, ogni suo abitante, tutte le cose belle che il Tuo Amore ha voluto.”

Sposa amata, se tu ami tanto questa terra, anch’Io amo quello che tu ami.

Certo che la benedico, l’uragano durerà un attimo e porterà via ciò che non serve al Mio Piano, tornerà poi la gioia e la pace nei cuori e dovunque.

Vivi gioiosa questa attesa.


Gesù 02-04-2002

Sposa amata, non ti turbino le gravissime vicende del mondo, la Mia terra è dilaniata e straziata perché il Mio nemico, come leone ruggente, passa per le strade per divorare e trova chi lo accoglie e non ha più la forza per respingerlo…

L’uomo senza il Mio Aiuto non può fare nulla e, se il cuore è arido perché non Mi ha accolto, non può produrre altro che odio e disprezzo.

Mi chiedi se permetterò ancora a lungo che i popoli si dilaniino, ti dico, diletta sposa, che lo permetterò finché, a loro spese, non capiranno le conseguenze dei loro errori, finché non Mi apriranno i cuori e Mi lasceranno entrare per regnare in essi e cambiare le cose.

Non temere, diletta, la Mia terra sarà sempre un segno, quando in essa tornerà la pace, questo sarà l’annuncio di un cambiamento generale e l’imminenza del Mio Ritorno.


Gesù 03-04-2002

Sposa amata, il mondo sta cambiando,  il Mio Progetto si deve compiere entro breve tempo; esulta in Me e non temere se il fuoco dell’odio invade molte parti della terra e sembra un fuoco inestinguibile.

Non gema il tuo cuore per la Mia terra in fiamme (di odio),  ciò che avviene deve avvenire perché gli uomini capiscano quali sono le conseguenze del peccato e della disobbedienza.

La Palestina è un segno che tutti devono capire per riflettere e cambiare.

Non con l’odio si risolvono i problemi ma con l’amore che scaturisce da un cuore che Mi appartiene.    

Ti ho detto, amata sposa, di non tremare per i fatti che avvengono perché ogni profezia si deve compiere, il Mio Progetto Divino è in piena attuazione, vedrai accadere fatti forti e molto significativi perché questo è tempo conclusivo

Vedrai cambiare le cose, amata sposa, tutto accadrà in rapide sequenze, sembrerà la fine di tutto, amata sposa, sembrerà ormai irreparabile la situazione ma proprio in ultimo Io, Io Gesù interverrò.


Nessun commento:

Posta un commento