giovedì 11 novembre 2021

Ancora non sapete quanto è grande l’ira del Padre!

 


Figlia Mia. Comunica ai figli della terra di pregare. Soltanto con la vostra preghiera potete ancora evitare molto male e molte catastrofi, infatti, presto si scatenerà l’ira del Padre e guai a chi non è fedele a Gesù, guai a chi si è votato al diavolo, guai a chi è tiepido, guai a chi non si è dichiarato per Gesùnon si è preparato, non ha avuto fiducia nella sacra Parola ma ha imprecato e ha detto blasfemie contro Gesù!

Oh figli, ancora non sapete quanto sia grande l’ira del Padre!

Temetela perché niente è più forte dell’ira del Signore, del Padre, il VOSTRO CREATORE che deve stare a guardare come voi disprezzate Suo Figlio, Lo disonorate, profanate il Suo Corpo Sacro, siete irrispettosi e senza timore davanti a LUI!

State attenti, perché l’ira del Signore e Padre è grande! Essa vi raggiungerà non appena tutto comincerà e NESSUNO si potrà nascondere davanti ad essa! Non temete i mali del mondo perché non sono nulla nei confronti dell’ira del Padre che ora ha raggiunto il culmine e verrà sulla terra!

Abbiate timore, figli perché grandi sono le forze che si scateneranno e soltanto chi ama sinceramente Gesù ed è ubbidiente sopravviverà a queste forze!

Non abbiate paura del mondo del diavolo, ma temete il vostro Dio! Con la preghiera potete fermare il diavolo, impedire le sue azioni malvagie perché il Padre vi protegge!

Temete invece il vostro Creatore, perché la misura è colma e quando la misericordia lascerà il posto alla giustizia guai e a chi non si è dichiarato per Gesù, non si è pentito dei propri peccati e non si è purificato!

Guai a chi ha vissuto lontano da Dio e non ha rispettato i Suoi Comandamenti e gli insegnamenti di Gesù!

Guai a chi non si è rafforzato in Gesù perché soccomberà due volte! Andrà perduto nelle grinfie dell’avversario, reso schiavo, imbrogliato e sfruttato e andrà perduto nell’ira di Dio che non lascia scampo, non appena la misericordia cederà il posto alla giustizia!

Fatevi amico Gesù ADESSO altrimenti sarete perduti perché molto presto la fine irromperà e perderete la” Luce di Dio”. Non ci sarà una seconda possibilità per voi siate quindi furbi e preparati.

Riflettete bene, dove volete “vivere”: nell’eterna oscurità, nella tortura, nel tormento, nel dolore oppure nella luce del Signore che vi dona pace e un’eternità piena di gioia e completa realizzazione.

Non siate stupidi! Non gettate via la vostra Eternità!

Scegliete bene figli Miei! Soltanto Gesù è la vostra via un’altra via non esiste. Correte verso di LUI, dichiaratevi per LUI e regalatiGLI il vostro SÌ, affinchè non andiate perduti e che l’ira di Dio non vi colpisca.

Non pensate troppo a lungo ma dichiaratevi figli Miei. Un SI basta per fare il primo passo. Amen. Così sia.

Noi Santi siamo al vostro servizio ma voi dovete chiederCi aiuto nella preghiera. Amen.

Con amore,

Il vostro Bonaventura che guarda con tristezza voi figli della terra, che siete talmente annebbiati, avvolti in veli oscuranti, smarriti, da non vedere la Verità. Molti soffrono perché non conoscono Gesù, altri si dirigono gioiosamente verso l’inferno, altri ancora seguono il diavolo, figli, “vi scavate la fossa da soli”!

Trovate Gesù, perché soltanto LUI è la vostra via. Amen.

10 marzo 2015

Nessun commento:

Posta un commento