lunedì 22 novembre 2021

CONFIDENZE DI GESÙ AD UN’ ANIMA BAMBINA PER QUESTO NOSTRO TEMPO

 


RICHIAMI  

DI  AMORE  E  DI  DOLORE 


“ Bambina mia, tu per prima devi capire che è giunto il momento  in cui ascoltare e mettere in pratica nelle vostre esistenze ciò che vi chiedo per poter entrare nell’universo della mia Divina Volontà e finalmente vivere nel mio Volere Divino. 

Per fare questo non ci sono esami da superare o grandi opere da compiere, non ci sono entrate e porte nascoste e prove dolorose da vivere; è puro dono che esce da un amore così profondo, che voi, piccoli miei, ancora non potete capire e conoscere: la Trinità Santissima desidera ardentemente vivere in voi e che voi viviate in Lei con quella grazia luminosa e quella potenza di vita santa che uscì dalle Persone Divine nell’atto creativo, per poi immergervi nell’amore sponsale e misericordioso dell’atto salvifico. Con il mio Sangue ho legato a Me tutte le anime che fin dal principio abbiamo conosciuto nell’amore, ed infine è nell’eternità, nell’atto di santificazione dove tutti i nostri figli, attraverso il puro Amore dello Spirito Santo, saranno in Noi, come era in Noi Adamo, e saranno come Noi per grazia. Così il cerchio perfetto dell’Amore divino e della perfetta e immutabile creazione si completerà. 

Spiega a chi ti ho affidato 1 che, d’ora in poi, chi mi ama con quell’amore nuovo e totale che Io desidero e desidera ardentemente godere ed entrare nel mio Volere Divino, deve vivere nel mondo come se non ci vivesse, chi ha uno sposo viva come se non lo avesse, chi ha una sposa come se non l’avesse, chi ha genitori, figli, famiglia, beni, come se non li avesse, e così tutto, ogni realtà affettiva, pratica, psicologica, morale. Può sembrarti impossibile, ma non lo è; il vero amore che permette tutto questo e molto di più, è un amore nuovo generato dai Cuori Divini e riflesso nei vostri cuori, è un amore che come luce cosmica si lancia e si riflette in uno specchio che è la vostra anima purificata, e questo specchio rifrange questa luce, così che la Luce divina primordiale e la luce riflessa dallo specchio si uniscono  e creano come un prisma luminosissimo, che con molteplici raggi si diffonde in tutto ed in tutti. 

Leggere i libri che Io ho dettato a Luisa, 2 partecipare ai ritiri e cenacoli, ascoltare predicatori, sacerdoti o laici che vi spiegano e vi presentano tutte le realtà rivelate sulla mia Divina Volontà, non serve se poi non vi sforzate di capire cosa realmente Io voglia dalla mia generazione dei figli del mio Volere Divino; non è una nuova teoria né una bella e romantica pratica religiosa; è il sogno e il desiderio dei nostri Cuori dall’eternità, è il bisogno divino di un Dio innamorato eternamente delle sue creature, così tanto che le desidera in Sé Stesso, le desidera per far vita con Lui e ancor di più in Lui, così da ricevere in dono tutto quello che è del Padre senza limiti. Voglio portare i miei figli a vivere di Me e in Me. Il mio cibo è spirituale, perché solo di Spirito Divino voi vivrete e così poter ristabilire il vero ordine divino della Creazione, quell’ordine perfetto e inarrestabile  che Noi desiderammo e stabilimmo quando creammo l’uomo a nostra immagine e somiglianza. 

Perché unimmo lo Spirito alla terra? Perché l’uomo doveva essere in comunione perfetta con il Creatore e con il creato. La terra dovete intenderla, non come l’unica parte creata separata dalle acque, ma come unica creazione dove Dio volle mettere l’uomo per potergli donare tutto ciò di cui lui avesse bisogno. 

Non mettete le realtà della vostra vita e del mondo davanti al mio Volere, ma fate il contrario. Tutto ciò che ho dato ad ognuno di voi è un dono perfetto e come tale deve essere vissuto. Nulla è vostro ma tutto è per voi. Vivere gli affetti famigliari e tutto quello che avete nelle vostre vite ma saperli allontanare dal vostro cuore, non significa essere freddi e insensibili, ma significa che dovete essere capaci di allontanare la passionalità, le passioni sono quelle che deturpano i miei doni nella vostra vita. 

Allontanatevi dalle passioni umane che generano tanti mali all’anima e al cuore; non potete servire due padroni o avere due realtà per quanto belle e sante, non c’è nulla di bello e santo fuori di Me.  

Quello che vi dico è scritto tutto nella mia Santa Parola, il profeta disse: «il mio popolo soccombe per mancanza di conoscenza». Ah, se conosceste veramente la mia Parola, le vostre anime sarebbero  pronte per ricevere quella vista dell’anima, per aprire quegli occhi spirituali e penetrare le verità infinite ed eterne, sareste veramente pronti al mio Volere e tutto sarebbe più facile. Invece siete ancora ciechi e volete esserlo, perché create tutti gli ostacoli possibili per rimanere lontani dalla conoscenza della mia Parola. Quei pochi che si avvicinano ad essa e desiderano conoscerla con cuore sincero e umile, e di fatto la conoscono, sono coloro ai quali la mia Divina Volontà appare come il mondo che tutto contiene e dove la stessa Parola è il più bel vestito che rende la mia Volontà elegante e soave come un Giglio perfetto nella sua bellezza e nel suo profumo. 

È tempo ed è ora che impariate ad amarmi oltre e molto più di  ogni vostra realtà e desiderio. Venite a Me per chiedere, supplicare, implorare questo o quello, fatte di liste lunghissime di vostri bisogni e necessità, anche superflue, siete preoccupati per poter avere quella cura, o quella grazia o quel miracolo, ma chi di voi mi chiede solo l’amore vero? Chi di voi si chiede cosa Io desideri da voi? Chi si chiede come Io desideri essere amato? Cosa voi date a Me, dato che mi dite continuamente di amarmi e voler fare la mia Volontà? 

 Chi ama dona con cuore sincero, e voi, cosa mi donate veramente senza chiedere nulla, pronti a vivere la mia Volontà anche a costo del più grande e duro sacrificio? 

 Mi promettete tante cose, ma poi dimenticate, vi perdete, vi fermate, convinti che la mia Misericordia tutto accetti, capisca e perdoni. Sì, la mia Misericordia tutto perdona quando mi chiedete perdono con cuore sincero o quando Io so che lo farete appena i vostri occhi siano aperti, ma non vi ingannate, non ascoltate false dottrine per l’incapacità di ascoltare la verità e la sana dottrina della mia Chiesa e Sposa. Non c’è alcuna salvezza e non c’è alcun dono divino senza l’amore per la Croce: chi urla, salta, canta e balla, credendo così di rallegrare il mio Cuore, non ha capito nulla e va dietro a ciò che da sempre è più facile. Io non sono facile, sono semplice ma non facile; l’amore vero che tutto risana non è facile, che amore sarebbe?  Esso è semplice per i cuori semplici, ma è molto difficile, perché è totale e intenso e bandisce il vostro ego presuntuoso, arrogante, prepotente e violento, che spessissimo si nasconde sotto le pieghe delle vostre ferite e lì vive indisturbato, e che voi chiamate a giustificazione delle vostre esigenze, senza dare la minima importanza a ciò che Io intendo per amore e donazione vera. 

Interminabili preghiere recitate per mille cose e situazioni e persone diverse, ma non per Me, per amarmi e basta, non vi otterranno nulla. Il mio Apostolo diceva che voi chiedete e non ricevete perché chiedete male. Ecco, è proprio così: chiedetemi il vero amore per amarmi totalmente, chiedetemi la verità per conoscermi, chiedetemi la luce per vedermi come realmente Io Sono, chiedetemi la giustizia per trovare il Regno dei Cieli, che è la mia Divina Volontà, e otterrete tutto quello di cui avete bisogno, allora sì che lo otterrete, ed è tanta la mia generosità e provvidenza che la vostra vita sarà un giardino fiorito senza ombre. Imparate a chiedere a Dio come Dio stesso vuole e non come voi volete, e tutto vi sarà dato. 

Non siate sentimentali né passionali, non è questo che vi chiedo, così non si ama veramente. Io non sono un’emozione per quanto intensa, Io sono Amore puro. Il vostro amore per Me deve essere unito ad una fede autentica, profonda, costante ed irremovibile, e quanto più pura possibile dall’umano volere, dalle incertezze umane. 

Tutti i vostri dubbi rendono la vostra fede come un giorno in cui un momento piove e grandina, un momento c`è il sole, tutto diventa relativo al singolo momento. Molti di questi dubbi sono piantati dal vostro nemico mortale in voi, vengono immessi nelle vostre menti e si riflettono nelle vostre anime come veleno sottile ma costante. Sentite il mio richiamo e mi cercate, ma troppi di voi continuano a fare ciò che Eva fece, conversare con il demonio credendo di sconfiggerlo con la vostra razionalità e le vostre idee, è l’errore più grande che possiate fare; tutto ciò che lui disse, dice e dirà fino al tempo stabilito è veleno puro; per questo è assassino fin dal principio, perché vuole uccidere la verità dentro di voi, verità che è luce e amore, l’anima viene asfissiata dalla puzza mortale che lui espande, e immersi in questa nube tossica non mi sentite più, cominciate a lasciare spazio alle fantasie inesistenti, non mi cercate più, anzi, mi rifiutate, convinti che Io abbia mille nomi diversi ed esista in religioni false, specchio delle necessità umane idolatriche, continuate inesorabilmente a scegliere Barabba per liberarvi di Me, e così vi condannate e vi perdete per sempre. 

Iniziate a fare quello che vi chiedo senza domandarvi tante cose, ricordatevi che la parola «perché» non è pensata o pronunciata da voi in quanto desiderio di conoscenza, ma è curiosità mortifera che vuole mettere in dubbio la Volontà Divina! I bambini piccoli non si chiedono nulla, non hanno dubbi quando stanno tra le braccia della mamma o del papà. Così dovete essere voi, abbandonati e fiduciosi nelle braccia del Padre; non dite tra voi che non potete fare quello che vi chiedo perché troppo difficile, non dite che siete esseri umani limitati e fragili, non pensate che avete dei doveri verso gli altri prima che verso di Me, non convincetevi che ciò che vi dico non riuscite a capirlo e quindi non sapete come realizzarlo. Il bimbo di pochi mesi   di vita non ha letto in nessun luogo e non ha ricevuto nessun insegnamento su come si succhia il latte dal seno materno, quando stava nel ventre materno lui non succhiava il latte della mamma, per cui, come e Chi gli ha insegnato a fare questo? Il suo Creatore, che   ha messo in lui tutte le verità, e il bimbo spontaneamente sa succhiare il latte e nutrirsi per crescere. 

Io, vostro Creatore, so bene tutte le vostre limitazioni dovute alla perdita della grazia con il peccato, ma desidero ora più che mai rivelarvi il segreto nascosto in Noi dall’eternità, la vera vita nella quale non c’è sofferenza, né dolore, perché quando sarete unicamente in Me non proverete mai tutto questo. La fine della vostra vita terrena nel corpo sarà solo un breve momento in cui entrerete senza agonia  né timore alcuno in Me. I vostri corpi non si deterioreranno putrefacendosi sotto terra, Io non permetterò questo, che sarà segno   di sicura resurrezione alla vera vita. 

Sforzatevi di seguire ciò che vi dico e chiedetemi l’ai uto di cui  avete bisogno, abbandonatevi in Me riconoscendo il vostro nulla, il vostro non saper far nulla senza di Me, il vostro vuoto, così che Io possa riempirlo con la mia stessa Vita Divina. Questo è il dono più grande che posso fare alla mia creatura, a chi vorrà essere mio figlio   e figlia; non esiste dono  maggiore di questo. 

Figli, ascoltatemi e abbiate fede in Me, amatemi veramente, imparate da Me, Io vi ho detto tutto, il tempo è giunto in cui potete portare il peso della verità che Io promisi attraverso lo Spirito, la verità tutta intera. Così ora potete essere veramente liberi e, se vorrete, riceverete la mia vita, non più come sacrificio espiatorio ma unicamente come supremo dono, come fu all’inizio e come deve tornare ad essere, perché questo è il nostro divino Desiderio, ricreare in voi la nostra Vita divina, non più corrotta dal peccato, ma luminosa e immacolata.” 

1 commento:

  1. Il libricino è molto bello e profetico. Non vi appaiono errori dottrinali.

    RispondiElimina