DIO PADRE
IL LADRO STA PRENDENDO LA TUA VITA,
CHE È LA MIA PRESENZA REALE NELL'EUCARISTIA
Rosario serale
Soggetti:
Non state conducendo una vita spirituale corretta secondo le Mie leggi e precetti che vi ho chiesto di seguire.
Fa male, Miei piccoli, fa certamente male questa solitudine, Io, aspettando che voi parliate con Me e mi affidiate tutta la vostra vita, e sto ancora aspettando.
Come volete avere una grande protezione a livello del vostro mondo, se non vi prendete cura di ciò che vi dà questa protezione, che è la Mia Presenza Reale nell'Eucaristia? Il ladro ti sta portando via la vita e tu non te ne rendi conto.
Quando vi dico nelle Scritture che potete spostare le montagne, è vero, e solo con la Fede potete ottenerlo, ma è una Fede umile, una Fede fiduciosa, una Fede semplice, una Fede infantile.
Dovete fare ogni sforzo, miei piccoli, per continuare a vivere nell'amore e far sì che gli altri imparino a vivere l'amore che solo Io posso darvi.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (5/12/2013)
Primo mistero. Dio Padre parla.
Riguardo a: non stai conducendo una vita spirituale corretta secondo le Mie Leggi e i Miei Precetti che ti ho chiesto di seguire.
Figlioli, l'amore non è forzato, l'amore deve crescere nel profondo del vostro cuore, non potete forzare qualcuno ad amare o ad amarvi. Si ama di cuore per sentimento, per gratitudine, ma non si ama per obbligo.
Quando vi chiedo amore, miei piccoli, vi chiedo di amarmi come Padre, come Creatore, come vostro Dio, ma se non mi conoscete, non potete amare Colui che non conoscete ed è quello che è successo in molte famiglie. A molte persone non è stata trasmessa la vita spirituale e si sono allontanate da Me, dalle Mie Leggi, da tutto ciò che si riferisce a Me.
Io sono il vostro Dio sconosciuto e anche se ci sono tante anime che non Mi conoscono, Io continuo a darmi, continuo a prendermi cura di voi e continuo a mandarvi le Mie Benedizioni affinché, ad un certo punto della vostra vita, vi raggiungano e possiate riconsiderare e capire che tutto quello che avete e che avete avuto durante la vostra esistenza, viene da Me, il vostro Dio.
Il vostro comportamento in amore deve partire da dentro di voi. Se non vivete le Virtù, se non vivete l'Amore, come potete trasmettere ciò che non avete e non vivete?
E così state vivendo intorno a voi tutta questa mancanza di valori spirituali che avete ora, che per due, tre generazioni o più, non avete avuto i vostri fratelli nel mondo, così Satana ha approfittato del fatto che, non avendo voi un sostegno spirituale abbastanza forte, vi ha ingannato e molte anime stanno cadendo in suo potere. Li inganna e li porta a cercare valori che non sono buoni per la loro salvezza eterna.
Quei valori a cui Satana ti porta, sono mondani, materialistici e spesso anche cattivi, facendoti credere che sono buoni e che se non li hai, non avrai successo nella vita, e così, pieno di orgoglio, stai credendo a ciò che Satana ti inculca, insegna e ti offre, e ora vedi il risultato dove ti ha portato. Vedete la freddezza dei cuori, vedete come non c'è più Virtù, invece, ci sono eccessi di vizio e di male. Non c'è più l'amore, ma il Vero Amore, che vi fa fidare l'uno dell'altro e ora avete il contrario, diffidate di tutti quelli che vi circondano, proprio perché le Virtù non sono cresciute nei vostri fratelli e forse neanche abbastanza nei vostri cuori.
La Chiesa stessa non è più un esempio di Virtù, che è responsabile della trasmissione della vita spirituale; si è rivolta verso il materiale, verso il mondo. C'è stato molto scandalo negli ultimi tempi, certamente a causa di manipolazioni sataniche per screditare ciò che viene da Me, ma poiché non avete forti basi spirituali, state perdendo la poca Fede e il poco Amore che avevate per questa Istituzione Divina, che è la Chiesa tra voi.
Cosa ne hai fatto della Creazione di cui ti ho chiesto di occuparti? Non vivi più in pace, ti prendi cura di tutti perché non ti facciano del male, non ti fidi di nessuno, non c'è pace nel tuo cuore.
Il male manipolato da certi personaggi vi sta portando a non vivere come dovreste vivere, come volevo che fosse questa Creazione, ma non avete fatto praticamente nulla per cercare di recuperare ciò che vi ho dato dall'inizio. Vi siete allontanati dalle mie leggi, dai miei precetti, dalla preghiera, dai sacramenti. Tutto ciò che è di valore per l'anima, lo avete disprezzato, ed è vero che se il vostro interno non è buono, non potrete trasmettere buoni valori.
Un buon albero deve produrre buoni frutti e la grande maggioranza di questa umanità non è più un buon albero.
Di certo non posso più permetterlo. Sento voci di anime che mi chiedono di cambiare, che mi chiedono aiuto, che mi implorano di porre fine a questo castigo che voi stessi vi siete imposti allontanandovi da Me.
Non si impara dalla storia, non si impara dagli eventi passati, si ricade nella propria follia, nei propri peccati, nella propria cattiveria. A causa della vostra negligenza e della vostra dimenticanza dei vostri obblighi verso di Me, il vostro Dio, rovinate ciò che ho creato per farvi godere e vivete come bambini viziati.
Sto permettendo che gli eventi si svolgano lentamente, in modo che voi rinsavite e che il Santo Discernimento entri in voi, in modo che vi rendiate conto che potete fermare tutto questo male con un cambiamento di atteggiamento e un ritorno a Me, il vostro Dio.
Tutto può cambiare se cominciate a cambiare dentro di voi, ad accettare Me, il vostro Dio, come la prima e l'ultima cosa nella vostra vita. Ritornate ai vostri obblighi nel vostro stato spirituale, rispettate le mie leggi e i miei mandati affinché, come ho promesso nell'Antico Testamento e nel Nuovo Testamento ai vostri fratelli e sorelle di quei tempi, quelle anime che sarebbero rimaste in Me, Io acconsentissi a loro.
Dovete essere consapevoli che in questi tempi, con tutto quello che state facendo, vivendo nel peccato, nel male e dimenticandoMi, Io non posso acconsentire a voi, perché non state facendo nulla da parte vostra perché Io vi consenta, ma se cambiate, sentirete sicuramente le Mie Benedizioni e vivrete quello che ho sempre voluto per voi, i Miei piccoli.
Il male si è impadronito di tutto il bene che avevate e che io ho creato per voi. Si è persino impadronito della Mia stessa Chiesa, che dovrebbe essere la vostra oasi di pace e di crescita spirituale e voi l'avete permesso, perché non avete difeso ciò che era vostro, quindi non lamentatevi che state andando male e date la colpa a Me, il vostro Dio. Siate onesti con voi stessi e vedrete che ho ragione in quello che vi dico, perché non state conducendo una vita spirituale corretta secondo le Mie Leggi e i Miei Precetti che vi ho chiesto di seguire. Tutto può cambiare in un batter d'occhio se cambiate il vostro cuore, tutto dipende da voi.
Lascerai che Satana continui a manipolare la tua vita e ti porti a soffrire quello che stai soffrendo ora, o sarai in grado di cambiare gli eventi e vivere secondo quello che ho sempre voluto per te se ritorni a Me?
Tu hai l'ultima parola, il cambiamento dipende da te, io ti rispetto, rispetto la tua decisione, ma voglio vederti come ho sempre voluto che tu vivessi, gioioso, felice, in pace e pieno del mio Amore, sta a te decidere.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. Dio Padre parla.
Passo: Fa male, Miei piccoli, certamente questa solitudine fa male, Io, aspettando che voi parliate con Me e mi affidiate tutta la vostra vita e, sto ancora aspettando.
Figlioli, certamente sono un Dio amorevole, un Dio paziente e aspetto la vostra conversione, ma tutto ha un limite, miei piccoli, soprattutto quando vi sono state date molte opportunità.
Ricordate il passo delle Scritture, dove io passo vicino a un albero che non aveva dato frutti, e lo faccio seccare. Sì, sembra brutto, ma è un albero che non dava frutti da molto tempo.
Non è l'altro albero, al quale si chiede di rimuovere il terreno e di dare un'altra possibilità. Certamente, vi do molte opportunità durante la vostra vita, ma ci sono anime che sono totalmente chiuse al loro male, al loro mondo, che non sono buone, di cui non ci si può fidare, quante di queste anime ci sono in questo momento nel mondo?
Voi stessi potreste fare una ricapitolazione della vostra vita. Se io vi chiedessi in questo momento di rendere conto, quanto frutto avete portato nella vostra vita, avete salvato almeno un'anima, avete aiutato un fratello a cambiare da una vita di male a una vita d'amore, quante buone azioni avete fatto che avete potuto fare che vi riporteranno a una vita d'amore, quante buone opere avete fatto che vi riporteranno a una vita d'amore? O siete stati anime che hanno causato scandalo, o che hanno riempito le anime di male, o avete dato un cattivo esempio, che invece di vivere nella virtù, le avete portate a vivere nel male?
Certamente, avrete in quel momento, davanti alla Mia Presenza, tutto il bene e il male che avete fatto, come vi sentite ora, miei piccoli, vi sentite che potreste entrare facilmente nel Regno dei Cieli, che non ci sarebbe rimprovero da parte Mia e che potrei lasciarvi passare liberamente?
Nel Regno dei Cieli ci sono anime che portano molto frutto, anime degne di fiducia, anime che non sono arretrate, anime che sono piene del mio amore e, essendo così, possono riempire altre anime con più amore.
Come una vita intera è sprecata, anche se ti do la Grazia di vivere per Me e di trasmetterMi durante tutta la tua esistenza! Quanto tempo perdi e quanto tempo avresti potuto aiutare tante anime a crescere spiritualmente e a salvarsi! In questo momento, pensa a quello che hai fatto in questo giorno, quanto hai fatto per Me, tra tutte le ore del giorno, cosa hai fatto per aiutare i vivi e le anime morte, per ottenere il Regno dei Cieli? Mi hai tenuto presente nei tuoi gusti, nei tuoi successi, nella tua vita quotidiana, nelle cose più piccole e anche in quelle importanti? Sono stato un sostegno di vita per te, che ti sei avvicinato a Me con fiducia, come amici, parenti, fratelli, con quella fiducia con cui si parla a chi si ama e lo hai fatto con Me durante questa giornata?
Voi stessi, quando avete bisogno dell'aiuto di qualcuno, in un modo o nell'altro, e a volte in situazioni difficili, cercate a tutti i costi la persona giusta che vi aiuti, e avete Me dentro di voi, in attesa che veniate a Me, affinché Io possa darvi la Saggezza e il consiglio di cui avete bisogno, ma non mi prendete in considerazione. Vi manca la Fede, molta Fede e fiducia in Me, miei piccoli.
Tu hai Me dentro di te. Non devi camminare, non devi cercare, devi semplicemente entrare nel tuo cuore e condividere con Me ciò di cui hai bisogno e non lo fai. Voi non vi fidate di Me, non credete che Io possa rispondervi e aiutarvi, cosa, non sono forse vostro Padre, non siete forse miei figli, perché mi trattate come un estraneo e non vi fidate di Me?
Durante la vostra esistenza, avete perso la cosa più bella, che è lo scambio amoroso di un Padre con un figlio e di un figlio con un Padre, a causa di questa mancanza di fede. Non avete avuto quella vita intima con Me, credendo che non vi avrei risposto, né guidato, né consigliato, tanto che voglio che i miei figli parlino con Me, siano in contatto con Me, chiedano a Me, affidino tutta la loro vita pienamente a Me, e voi non lo fate!
Sono ancora il Dio sconosciuto e, peggio ancora, sono dentro di voi! Voi stessi vi sentireste male se, vivendo insieme alla vostra famiglia, non foste presi in considerazione. Io sono così, sono il tuo Dio, sono il tuo Creatore, sono tuo Padre e tu mi lasci abbandonato dentro di te! Fa male, Miei piccoli, fa certamente male questa solitudine, Io, aspettando che voi parliate con Me e mi affidiate tutta la vostra vita, e sto ancora aspettando.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Dio Padre parla.
Su: Come volete avere una grande protezione a livello del vostro mondo, se non vi prendete cura di ciò che vi dà questa protezione, che è la Mia Presenza Reale nell'Eucaristia? Il ladro ti sta portando via la vita e tu non te ne rendi conto.
Figlioli, parlandovi a livello umano, tutti voi avete il vostro tesoro, grande o piccolo, e lo avete in un posto nascosto, in disparte, in un luogo che conoscete e proteggete, affinché il ladro non venga a rubarvelo. Forse lo avete in casa, forse lo avete in banca, ma avete il vostro piccolo o grande tesoro, che avete lavorato duramente, nel tempo, per creare. Se arriva il ladro e lo ruba, ti senti molto male, cadi in depressione, soprattutto se l'età ti ha raggiunto e dipendevi da questo, ti disperi, non sai cosa fare. Certamente, è una grande perdita, perché lei aveva piena fiducia in questo, il suo tesoro, per aiutarla a vivere e passare la sua vecchiaia senza problemi.
Piccoli miei, vi ho dato un tesoro spirituale, vi ho dato la mia Chiesa, è la cosa più grande che potete avere sulla terra. È la Mia reale e vera presenza sulla terra. Non ve ne siete presi cura e il ladro è entrato per rubare e ha portato via la cosa più preziosa, sta portando via la Mia Vita, che è per voi. Così come il tuo tesoro era quello di mantenere la tua vita umana ben curata, con il cibo che potevi comprare, anche la tua anima ha bisogno di quel cibo e praticamente non lo hai più. Satana, introducendosi nella Mia Chiesa, vi ha tolto, a poco a poco, la vita spirituale. Girate i vostri volti e confrontate la Chiesa attuale con quella primitiva, quando era vissuta con gioia, con rispetto, con grande amore.
Certo, Satana è stato introdotto a poco a poco, è caduto, la Fede si è persa, ma si è ripresa di nuovo ed è cresciuta di nuovo. Certamente, nel corso del tempo, ha avuto alti e bassi, ha avuto buoni rappresentanti e cattivi rappresentanti al suo apice, ma, Miei piccoli, voi siete ora in tempi difficili, dove molto vi è stato tolto e continua ad esservi tolto, la cosa più grande che avete, che è la vita dell'anima, i Sacramenti, la preghiera, l'amore, la conoscenza del vostro Dio, e voi non fate nulla, non cercate di conservare ciò che Mio Figlio vi ha dato e che gli è costato così tanto.
La mia Chiesa è diventata passiva, non c'è più attività, non c'è più crescita, non c'è più vita. Come volete avere una grande protezione a livello del vostro mondo, se non vi prendete cura di ciò che vi dà questa protezione, che è la mia Presenza Reale nell'Eucaristia? Il ladro vi sta portando via la Vita e voi non ve ne rendete nemmeno conto, perché non avete più quella vita spirituale dei primi tempi, quel rispetto per la Mia Presenza Reale in mezzo a voi.
Vi siete lasciati derubare e, peggio ancora, non ve ne siete nemmeno accorti e il ladro vi sta lasciando vuoti.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero. Dio Padre parla.
Riguardo a: Quando vi dico nelle Scritture, che potete spostare le montagne, è vero, e solo con la Fede potete ottenerlo, ma è una Fede umile, una Fede fiduciosa, una Fede semplice, una Fede infantile.
Figlioli, voi, essendo così limitati, non immaginate di poter fare grandi cose nel Mio Nome, perché per Me, non ci sono limiti, l'unica cosa che dovete avere, è una fede che sia a prova di tutto, e potete ottenerla avvicinandovi a Me e confidando pienamente che Io, il vostro Dio, possa operare pienamente in voi.
Quando vi dico nelle Scritture che potete spostare le montagne, è vero, e solo con la Fede potete ottenerlo, ma è una Fede umile, una Fede fiduciosa, una Fede semplice, una Fede infantile.
Con essa, miei piccoli, potete fare grandi miracoli, potete fare grandi opere, perché non siete più voi ad agire, sono Io, il vostro Dio che agisce in voi per il bene dei vostri fratelli. Certamente deve essere una fede umile, dove tu farai qualcosa per il bene dei tuoi fratelli, ma l'azione e il risultato non devono portarti all'orgoglio, ma alla gratitudine, che ho potuto muoverti perché i tuoi fratelli potessero ottenere un bene. Certamente, il fratello che riceve il bene, agirà anche lui in umiltà e, così, ci sarà una doppia gratitudine, da parte di colui che dà e di colui che riceve, entrambi mi ringrazierete per il bene ricevuto. Fede totale.
La fede di un bambino non misura le conseguenze. Potresti confermarlo chiedendogli di fare qualcosa che forse potrebbe anche costargli la vita, lui si fida di te, segue i tuoi ordini e lo fa. Ed è così che deve essere la vostra Fede, nel senso che non misurate le conseguenze, semplicemente, quando vi chiedo di fare qualcosa, fatelo, non pensate a quello che potrebbe succedere, non vi porterò mai a qualcosa di male, voi agirete in modo che Io mi manifesti agli uomini attraverso di voi ed essi riceveranno il bene.
Questo lo avete anche nelle Scritture, come i Miei apostoli potevano fare grandi miracoli. Lo stesso Elia e altri grandi personaggi delle Sacre Scritture hanno compiuto potenti miracoli, ma ero io attraverso di loro.
Dovete essere consapevoli che non sarete mai, mai in grado, da soli, di fare qualcosa di grande, anche se è facendo del bene, perché Satana può certamente anche prendere un'anima e può riuscire a fare meraviglie apparenti, ma queste non avranno mai, mai, mai l'amore in mezzo a loro, ma piuttosto l'orgoglio e la vanità.
L'amore deve sempre esistere in tutte le vostre azioni e non posso resistere ad agire nell'amore quando me lo chiedete veramente dal vostro cuore. Quando mi chiedi un bene per uno dei tuoi fratelli, quando c'è di mezzo l'amore, io ci sarò e devo darti quel bene, perché è l'Amore che ti muove.
Quanto vi rallegrerete, miei piccoli, quando capirete questo e vi lascerete commuovere da Me! Certamente, all'inizio, sarete stupiti, perché non siete abituati a poter fare grandi meraviglie, ma quando, in coscienza, capirete che sono Io che compio tutto attraverso di voi, imparerete a diventare piccoli e mi lascerete agire pienamente. Dovete obbedire ai Miei Ordini, ai Miei Disegni, affinché Io possa muoversi liberamente attraverso di voi e, così, farete grandi miracoli, ma saprete pienamente che sono Io, il vostro Dio, attraverso di voi e, ripeto, avrete una grande gioia per aver imparato a farvi piccoli, affinché il vostro Dio si manifesti nel grande, nell'impossibile, nell'amorevole.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
Riguardo a: Dovete fare ogni sforzo, miei piccoli, per continuare a vivere nell'amore e far sì che gli altri imparino a vivere l'amore che solo Io posso darvi.
Figlioli, siete venuti sulla Terra per lavorare per l'Amore. A ciascuno di voi ho dato uno o più doni, capacità, Virtù, per lavorare per il bene dei vostri fratelli e perché la Mia Vita sulla Terra si compia.
Miei piccoli, il vostro obiettivo, nella vostra vita, deve essere quello di servire. Io stesso, vostro Padre e vostro Dio, ho chiesto a mio Figlio Gesù Cristo di servirvi e tutta la sua vita è stata di servizio perché fosse data la mia vita sulla terra, perché si sapesse di Me, perché si sapesse il mio amore per tutti voi, perché sapeste chi sono, il vostro Dio, perché nell'Antico Testamento ero temuto e il Nuovo Testamento è il Testamento dell'Amore perché voi mi amaste.
Mio Figlio si è dato per voi, tutta la sua vita è stata al servizio di tutti quelli che lo circondavano. È morto servendovi perché, con la sua morte, le porte del Paradiso si aprivano di nuovo a voi. La sua risurrezione era mostrarvi la vostra risurrezione.
Ed è così che ognuno di voi deve agire, con i doni che vi ho dato, affinché possiate vivere sulla terra, servendo i vostri fratelli, per la loro salvezza, per la loro santificazione e anche per la vostra.
Quando fai del bene e lasci la gioia ai tuoi fratelli, ti senti bene. Questa è la sensazione che dovresti avere giorno per giorno e questo significherà che stai lavorando come il tuo fratello Gesù Cristo per il bene del mio Regno in mezzo a voi. Vivere facendo il bene, miei piccoli, è vivere nell'Amore del vostro Dio e, vivendo così, miei piccoli, il cambiamento che avrete dalla vostra morte, da questo mondo, alla Vita eterna, non lo subirete, non ci sarà nessun cambiamento, perché se vivete già nell'Amore, l'Amore continuerà per l'eternità.
Per questo, miei piccoli, dovete fare ogni sforzo per continuare a vivere nell'Amore e far sì che gli altri imparino a vivere l'Amore che solo Io posso darvi e che solo voi potete trasmettere.
Quando comincerete veramente a vivere il Vero Amore Divino, è allora che imparerete a godere e ad essere infinitamente grati che Io vi ho creato e vi ho dato il dono della vita, perché le anime che sono già venute per essere riempite del Mio Amore, per viverlo e trasmetterlo, godono immensamente e questo è il vostro obiettivo e la vostra realizzazione, miei piccoli, siate anime, anime avvolte nel Mio Amore, anime destinate a vivere eternamente nella Mia Presenza, anime che godranno eternamente della gioia dei Beati.
Fate tutto il possibile, miei piccoli, affinché io vi conduca alla realizzazione spirituale e allora comincerete a vivere ciò che voglio che ogni anima viva.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento