domenica 14 novembre 2021

COMMENTO IMPORTANTE PREPARATEVI AL MEGA-TSUNAMI PROVENIENTE DA IL VULCANO DI LA PALMA (ISOLE CANARIE)

 


COMMENTO IMPORTANTE

PREPARATEVI AL MEGA-TSUNAMI PROVENIENTE DA

IL VULCANO DI LA PALMA (ISOLE CANARIE)

(scritto il 27-28 settembre 2021)


AMOS, capitolo 3, versetto 7

"Infatti, il Signore Dio non fa nulla senza rivelare il suo piano ai suoi servi, i profeti".

***


ALTRE PROFEZIE RILEVANTI

Ministeri dell'Amore Santo


31 dicembre 2017

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho imparato a conoscere come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

"Io sono l'Eterno Ora - Signore di tutta la Creazione. Sono venuto per aiutarvi in molti modi. Mentre il tempo si svolge e rivela ciò che è stato predetto nelle Scritture, dovete rendervi conto che il libro dell'Apocalisse non è una linea temporale prescritta di eventi. Piuttosto, rivela ciò che avverrà e deve avvenire prima del ritorno di Mio Figlio. Il contenuto di questo libro deve essere digerito spiritualmente, non come la sequenza degli eventi. Per esempio, una o più delle sette piaghe potrebbero verificarsi prima della guerra dell'Armageddon. Questa non è una certezza, ma un esempio". "L'importante è avere sempre il cuore pronto. Preparatevi spiritualmente e non sarete sorpresi o spaventati dagli eventi mondani. Non perdete tempo con le date o i tempi o con qualsiasi interpretazione degli stessi. Rimanete uniti nella Verità del mio dominio su di voi. Questa Verità è la base della fede, della speranza e dell'amore".

Libro dell'Apocalisse, capitolo 8, versetto 8: E il secondo angelo suonò, e come se una grande montagna ardente di fuoco fosse gettata nel mare; e la terza parte del mare divenne sangue.


PROFETA JOHN LEARY


Lunedì 20 settembre 2021

Gesù disse: "Popolo mio, vi ho dato un messaggio il 10-11-11 su un possibile tsunami proveniente da un terremoto nelle isole Canarie. Ora questa possibilità si sta avvicinando ad accadere con alcune forti eruzioni vulcaniche nelle isole Canarie.  Con un altro forte terremoto lì, potreste davvero vedere un veloce tsunami viaggiare attraverso l'Oceano Atlantico verso la vostra costa orientale. Il vostro popolo deve pregare e pentirsi dei vostri peccati affinché questo non accada. Io proteggerò ancora i Miei rifugi, anche contro un tale tsunami".


Martedì 11 ottobre 2011

Gesù ha detto: "Popolo mio, c'è una buona ragione per osservare gli ultimi sviluppi nelle isole Canarie. C'è un grande vulcano che è collegato alla formazione di queste isole. Più l'attività sismica continua, e più rigonfiamenti si verificano, la possibilità di una grande esplosione aumenta. Se l'eventuale rilascio è lento, allora ci sarà un effetto minimo sulla zona. Se l'attività aumenta ad un ritmo rapido con terremoti più grandi, si potrebbe vedere una grande eruzione che potrebbe inviare tsunami alla costa orientale dell'America.  Pregate che questo vulcano non esploda violentemente, il che potrebbe mettere molta cenere nell'atmosfera. Fai qualche ricerca per esaminare le dimensioni della caldera di questo vulcano, e un po' di storia delle sue eruzioni passate". Nota: il vulcano El Hierro nelle isole Canarie è un vulcano a scudo e sta rilasciando gas dal fondo dell'oceano. È in allarme rosso con terremoti in corso anche ad un livello inferiore a 2.0. C'è stato un terremoto di 4,3 e questa è la prima attività dal 1971.


Beata Vergine Maria a Luz de Maria (29 agosto 2021): Come Madre invito ognuno di voi a rimanere dove siete stabiliti; solo coloro che vivono vicino alle coste dovrebbero allontanarsi dalle coste. I mari entreranno nella terra e alcuni di essi hanno montagne sottomarine che a un certo punto verranno in superficie.


Parole di Gesù

 a Jennifer 23 agosto 2021


Figlia mia, il mondo sarà presto inondato d'acqua. Non verrà dalle piogge ma sarà dalle lacrime del Mio popolo quando vedrà ciò che è stato fatto ai Miei piccoli; quando il mondo inizierà a riconoscere che il sangue degli innocenti non resterà impunito. Figlia mia, i peccati dell'uomo sono molti, ma quando rimane l'orgoglio, essi si divoreranno nella fossa della miseria. Io vengo a rimuovere la cecità che ha coperto questo mondo. Vengo a spegnere la confusione, e in un batter d'occhio, il mondo verrà davanti al seggio del giudizio su questa terra. I giorni in cui il male alberga nei cuori e nelle menti del Mio popolo non ci saranno più. Parlo per avvertire che coloro che non riconoscono il tempo della Mia visita e continuano nella loro malvagità si annegheranno nella fossa eterna delle tenebre. Si avvicina il tempo in cui tutta la luce si estinguerà tranne quella con cui vengo perché io sono Gesù, la luce del mondo. Io vengo per far risplendere la luce in ogni anima su questa terra - nessuna sarà risparmiata. Questo è un tempo di verità, e quando il mondo comincia a piangere è quando comincia la guarigione. Questo sarà il più grande atto di misericordia concesso all'umanità dalla Mia passione, morte e risurrezione. Dico ai miei figli di pentirsi oggi perché l'ora è su di voi, perché Io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.


San Michele Arcangelo a Luz de Maria de Bonilla

26 settembre 2021


Amato popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Uniti come figli dello stesso Re, vi invito ad unirvi alle mie Legioni Celesti, affinché insieme a loro combattiate contro il peccato e l'iniquità del Diavolo.

Il cammino dell'umanità è segnato da segni nei cieli e sulla terra, senza che il popolo di Dio alzi lo sguardo al cielo. È a causa dell'indifferenza dell'umanità e della sua grande incredulità che continuerete a soffrire. Non temete Dio, vivete nell'immoralità, nella disobbedienza, nel pantano del peccato. Il nostro Re e Signore Gesù Cristo, Misericordia Infinita, chiede che Sua Madre non trattenga più il Braccio di Dio, prima che altri figli si perdano. Come i tempi si accelerano, così la sofferenza raddoppia e il peccato cresce. 

La disobbedienza, l'empietà e l'incredulità della maggioranza dell'umanità stanno portando alla flagellazione del popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Noi avanziamo per difendere i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, aspettando il segnale dato dal Nostro Re per venire in aiuto delle anime che continuano ad essere fedeli. 

Avete dimenticato che questa generazione sarà severamente flagellata dal fuoco? Come continuate a peccare! Vedrete la terra stessa bruciare quando si spaccherà... L'aumento dell'attività vulcanica farà uscire fuoco, fumo e gas che ostacoleranno la sopravvivenza di gran parte dell'umanità. Al tremore della terra vedo tanti cadere prostrati per la paura, che poi continuano a peccare. Il sole sarà oscurato e non vedrete la luna brillare a causa del fumo dei vulcani.

Dovete essere voi stessi, che avete offeso il nostro Re e Signore Gesù Cristo, a riparare, pregare e amare in cambio di tutto ciò che la Volontà Divina vi ha dato e che voi avete disprezzato. Persevererete nella follia umana fino a quando il grande Castigo verrà a questa generazione perversa.

Preparate le provviste, secondo le possibilità di ciascuno.

Pregate, figli di Dio, pregate per l'Argentina: il popolo si ribellerà.

Pregate figli di Dio, pregate per il Brasile: soffrirà per essere purificato.

Pregate figli di Dio, pregate per i Balcani: si preparano strategie di guerra.

Pregate figli di Dio, pregate per Bali: il vulcano Agung causerà grande paura.

Come Principe delle Legioni Celesti vi invito a prepararvi, a convertirvi e ad essere disposti al cambiamento interiore, altrimenti sarà difficile per voi arrivare alla conversione.  L'orgoglio farà cadere l'umanità... Fate attenzione! Figli di Dio, non abbiate paura: camminate dolcemente senza ferire i vostri simili. Figli di Dio, siate umili servitori della Nostra Regina e Madre perché sotto la sua protezione continuaste ad essere a sua immagine e somiglianza: creature di Fede. Non siete stati abbandonati dalla Mano di Dio. Abbiate fede e scambiate la paura con la ferma intenzione di emendarvi. 


Vi benedico, popolo di Dio.

Ave Maria purissima, concepita senza peccato

Ave Maria purissima, concepita senza peccato

Ave Maria purissima, concepita senza peccato

 

Commento di Luz de Maria

Fratelli e sorelle: Siamo continuamente avvertiti dei prossimi eventi.... Dobbiamo reagire! Mentre San Michele Arcangelo mi parlava, mi ha permesso di vedere quanto segue:

Molte persone, protette dalle Legioni Celesti, venivano portate via da luoghi dove erano in grande pericolo a causa dell'azione della natura. Potevo vedere le Legioni Celesti prendere per mano le persone e portarle in luoghi dove sarebbero state al sicuro. 

Guardando queste scene, dissi a San Michele Arcangelo: Solo il Dio Misericordioso salva i Suoi figli, anche se non lo meritiamo. E San Michele mi rispose:

Amato dal nostro Re e Signore Gesù Cristo: L'umanità non può immaginare fin dove arriva la Divina Misericordia. I suoi fedeli saranno portati in salvo in modo che nulla li tocchi. 

Amen.


CONCLUSIONE: SACRA SCRITTURA E PROFEZIA

Ministeri dell'Amore Santo


30 marzo 2019

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho imparato a conoscere come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

"Figli, vi chiamo i Miei figli finché dura il giorno. Dovete sentire la Mia frustrazione perché vedo tanti attacchi sottili che divorano la Fede. Vengo, ancora una volta, a incoraggiare i Miei fedeli rimasti ad aggrapparsi alla Tradizione della Fede. Non fatevi influenzare dal pensiero liberale. Alcuni cercano di creare nuove dottrine che sono più gradite all'uomo.  Sostenete le Verità che vi sono state tramandate dai tempi degli Apostoli.  Non permettete al relativismo morale, che dà sostegno alle dottrine dei demoni, di infiltrarsi nei vostri cuori".

"Dovete rendervi conto che i cuori sono sotto attacco come mai prima d'ora. Satana sa bene che questa è la sua ora per allontanare le anime dai Fedeli Rimanenti e portarle nell'errore. Coloro che sostengono l'errore stanno diventando sempre più visibili. Questa generazione non deve usare Sodoma e Gomorra come modelli. Tutta la confusione che attacca le verità della fede è un segno della Mia Ira che si avvicina. Voi, figli Miei, dovete vivere come le anime di Ninive".


Leggi Giona 3:1-10

Allora la parola del Signore venne a Giona la seconda volta, dicendo: "Alzati, va' a Ninive, quella grande città, e proclama ad essa il messaggio che ti dico". Così Giona si alzò e andò a Ninive, secondo la parola del Signore. Ora Ninive era una città estremamente grande, larga tre giorni di viaggio. Giona cominciò a entrare nella città, facendo un giorno di viaggio. E gridò: "Ancora quaranta giorni e Ninive sarà rovesciata!"  E il popolo di Ninive credette a Dio; proclamarono un digiuno e si vestirono di sacco, dal più grande di loro al più piccolo di loro. Allora la notizia giunse al re di Ninive, ed egli si alzò dal suo trono, si tolse la veste, si coprì di sacco e si sedette in cenere. Poi fece un annuncio e pubblicò per tutta Ninive: "Per decreto del re e dei suoi nobili: Che né l'uomo né l'animale, né la mandria né il gregge assaggino nulla; che non si nutrano e non bevano acqua, ma che l'uomo e l'animale siano coperti di sacco e gridino forte a Dio; sì, che ognuno si volti dalla sua via malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa, Dio potrebbe ancora pentirsi e ritrarsi dalla sua ira feroce, così che noi non periamo?" Quando Dio vide ciò che fecero, come si convertirono dalla loro via malvagia, Dio si pentì del male che aveva detto che avrebbe fatto loro; e non lo fece.


13 febbraio 2015

AI FEDELI RIMASTI

Sette norme morali di verità


La Beata Madre dice:

"Sia lodato Gesù".

"Cari figli, sono venuta, ancora una volta, a sostenere i Fedeli Rimanenti - cioè quelli di voi che ancora credono secondo la Tradizione. Ci sono alcune Verità fondamentali che non dovete mai dimenticare e difendere sempre".

1. "C'è un giudizio finale per ogni anima".

2. "Il paradiso e l'inferno sono reali".

3. "Satana esiste e vuole distruggere tutta la Verità".

4. "Devi rimanere fermo nella Verità tra il bene e il male".

5. "Il Santo Amore definisce il bene e porta alla vostra salvezza".

6. "Tutti i peccati - tutti i compromessi della Verità e gli abusi di autorità - sono ispirati dall'interesse personale".

7. "Non rispettare mai l'uomo e le sue opinioni al di sopra di Dio.

- Ricorda, Dio guarda a cosa obbedisci, non a chi obbedisci".

"Ognuno di questi punti è il fondamento solido come la roccia del Fedele Rimanente. Viveteli".


6 marzo 2015

RIASSUNTO AI FEDELI RIMANENTI


"Io sono il vostro Gesù, nato incarnato".

"Oggi, sono venuto a dirvi che il Fedele Rimanente è la speranza e il fondamento della Nuova Gerusalemme; perché quando ritornerò, tutti i popoli e tutte le nazioni vivranno secondo i Dieci Comandamenti del Padre e le Norme Morali della Verità nel Santo Amore. La morale cristiana sarà sostenuta e la Verità sarà resa chiara".

"Vivete secondo questi precetti [Dieci Comandamenti e Norme Morali di Verità] ora, come piace a Me. È un segno di predestinazione. Ancora una volta, sappiate che non ci sono confini geografici che distinguono il Santo Rimanente [Fedeli]. Piuttosto, è nei cuori. Il segno distintivo, l'unità all'interno del resto dei fedeli è che essi non si oppongono gli uni agli altri. Il bene non si oppone al bene. Solo il male si oppone al bene".

"Guardatevi dall'auto-giustizia perché questa è una trappola che Satana vi tende".

un'anima

Nessun commento:

Posta un commento