Preparate il vostro rifugio domestico per l'imminente Mega-Tsunami
Da un'anima
(13 ottobre 2021, festa del miracolo della Madonna di Fatima)
Recentemente, ho aiutato una madre a preparare la sua casa per essere un rifugio in questi tempi finali. Questa madre ha deciso di fare della sua casa un rifugio in risposta al mio commento dell'agosto 2021:
Bene, durante quest'ultimo mese, ho continuato ad aiutare questa madre, la cui casa si trova direttamente sulla costa del Jersey. In particolare, questa madre era preoccupata se avrebbe dovuto lasciare la sua casa con suo figlio autistico per viaggiare nell'entroterra in Pennsylvania per stare con amici, o se poteva rimanere nella sua casa durante il periodo in cui l'onda di marea sta arrivando. Così, il Signore mi ha aiutato a rispondere alle sue domande di rifugio, e così, ora, mi sento chiamata a condividere alcune intuizioni con tutti voi, specialmente, coloro che possono vivere lungo la costa in pericolo dell'onda di marea.
In primo luogo, le persone mi hanno chiesto se siamo ancora sotto la minaccia del mega-tsunami che sta avvenendo nell'Oceano Atlantico. Ho parlato per la prima volta della profezia che mi è stata data da Papa Dio e Gesù durante la Comunione Spirituale il 27 settembre 2021.
Purtroppo, sì, il mondo e, in particolare, la costa orientale degli Stati Uniti, è ancora sotto questo pericolo di mega-tsunami causato dal vulcano in eruzione sull'isola di La Palma (Isole Canarie). Infatti, il Signore ha fatto qualcosa di sorprendente come conferma di questa profezia. Una settimana e mezzo fa, ho parlato con la madre che viveva sulla riva del Jersey - dandole un messaggio privato del Signore. Era un messaggio confortante su suo figlio autistico e riguardava il mega-tsunami in arrivo. Poi, il giorno dopo, durante la Santa Comunione alla Messa domenicale, a suo figlio fu data una visione impressionante in cui Gesù spiegò i dettagli del messaggio al bambino - confermando ciò che avevo detto alla madre la sera prima - un messaggio che non era stato rivelato a suo figlio prima. Anche se ho ricevuto altre conferme personali su questa profezia del mega-tsunami, la visione data a questo bambino autistico durante la Santa Messa è stata la più sorprendente per me per la sua natura significativa.
Inoltre, ieri mattina durante la Comunione Spirituale alla Santa Messa, il Signore mi ha chiesto di dare priorità ai miei progetti per Lui e la Sua Santa Madre, con quelli che riguardano il mega-tsunami come massima priorità per me. Gesù mi ha chiesto di fare questo insieme ad una visione uditiva in cui ho sentito un santo angelo che trombava le parole "lo tsunami sta arrivando, lo tsunami sta arrivando" e "gli Stati Uniti", più e più volte per diversi minuti. Così, ho indicato a Gesù che avrei scritto questo commento che tutti voi state leggendo ora, perché il Signore vuole che i rifugi siano preparati per questa catastrofe naturale che avverrà presto.
Miei cari fratelli e sorelle in Cristo, voglio che sappiate tutti che il Signore vuole che i rifugi, sia all'interno della zona di pericolo che quelli lungo la periferia, siano preparati a ricevere le persone che il Signore manderà loro. La madre che vive sulla costa del Jersey ha chiesto se, quando il mega-tsunami sta arrivando, deve andare attivamente in giro a raccogliere i suoi vicini, la sua famiglia e i suoi amici, per venire a casa sua. E Gesù le ha letteralmente risposto dicendo "NON PREOCCUPARSI", perché sarà Lui a portare le persone al suo rifugio e tutto ciò che lei deve fare è essere pronta ad accoglierle in casa sua quando arriverà il momento.
Inoltre, Gesù mi ha detto qualcosa di molto importante riguardo ai rifugi nella zona di pericolo del mega-tsunami. Anche se i santi angeli proteggeranno la casa e l'intera proprietà e il terreno circostante, quando il mega-tsunami sta per colpire il rifugio e durante l'intera prova, TUTTI DEVONO ESSERE ALL'INTERNO DELLA CASA PER ESSERE PROTETTI DAI SANTI ANGELI DALL'ONDA TIDALE. Inoltre, Gesù NON vuole che le persone guardino la Sua Santa Ira nell'onda di marea, quindi le finestre devono essere assicurate, chiuse e drappeggiate, per quanto possibile, dalle persone che guardano fuori dalle finestre.
Nel frattempo, per coloro che stanno preparando il loro rifugio domestico, voglio suggerire a tutti di fare quello che ho consigliato alla madre che vive sulla riva del Jersey. Voglio consigliare alle persone di "impilare le benedizioni" sulle loro case, cioè di applicare quante più benedizioni di rifugio possibile, in modo da avere più grazie a loro favore.
Dio vi benedica
-un'anima
Nessun commento:
Posta un commento