venerdì 19 novembre 2021

Gli Eventi per lo Sradicamento del Male stanno già accadendo [cosa sono?]

 


Ciò che Dio farà e ciò che accadrà nel mondo.

Dopo secoli, in cui la maggior parte dei cristiani pensava che Dio accettasse più o meno il male che c'era nel mondo, e non producesse misure forti per risolverlo, scopriamo che si sta aprendo un nuovo periodo.

Niente sarà più lo stesso.

Si è aperto il tempo in cui Dio comincerà ad intervenire più fortemente nello sradicamento del male sulla terra.

E naturalmente il maligno lo sa, ecco perché sta facendo delle mosse per congelarlo in tempo.

Dio adempirà per primo la promessa di un'Età di Pace sulla terra.

E più tardi Gesù Cristo verrà una seconda volta sulla terra, per rimuovere definitivamente il male e gettare nell'abisso del fuoco il responsabile del male.

Questo è un processo lungo, visto nei tempi umani, che avrà delle fasi.

Siamo nelle fasi iniziali.

Qui parleremo del perché Dio sta intervenendo ora e non li ha fatto un secolo fa quando il male era inferiore a ora, come interverrà, quali fasi avrà quell'intervento e cosa possiamo aspettarci da qui in poi.

La Fine dei Tempi, il periodo storico che iniziamo a studiare, possiamo intendere come la purificazione del mondo affinché Nostro Signore ritorni fisicamente, alla fine della storia, finisca finalmente il male e faccia il giudizio finale.

È un lungo periodo in cui ci sarà prima una battaglia guidata dalla Donna Vestita di Sole contro il drago, alla quale calterà il capo, e avverrà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

E questo inaugurerà una lunga Età della Pace, che la Bibbia simboleggia come 1000 anni.

Dopo di che il diavolo sarà liberato di nuovo in modo che Gesù Cristo, lì se ritorna fisicamente sulla Terra, lo giudicherà definitivamente, lo sconfiggerà per sempre e giudicherà anche i vivi e i morti.

Ed è qui che finirà la storia.

Questo non è millenarismo perché non implica che Gesù Cristo ritorni fisicamente sulla terra prima del giudizio finale.

E perché si chiama la fine dei tempi?

Perché dopo 6.000 anni il tempo che il Signore diede alle nazioni per convertirsi giunge al termine.

E come non è accaduto, allora Egli giudicherà le nazioni, il che provocherà tribolazioni.

Mille anni sono come dice un giorno la Bibbia, Dio ha lavorato per 6 giorni nella creazione e il settimo giorno riposato quando tutto era in ordine, quindi dopo 6 mila anni sarà anche il resto per tutta la creazione, quando sarà messo in ordine.

E cosa accadrà all'inizio della Fine dei Tempi?

Alla fine dei tempi ci sarà l'apertura dei sigilli menzionati in Apocalisse capitolo 6.

Abbiamo realizzato diversi video a riguardo in cui diciamo che i primi quattro sigilli sono stati aperti e i 4 cavalieri dell'apocalisse vagano per la terra come avvertimento.

All'apertura del quinto sigillo ci sarà un grido dei martiri che chiedono al Signore di intervenire sulla Terra.

E poi con l'apertura del sesto sigillo verrà l'Avvertimento o illuminazione della Coscienza, in mezzo a nuove tribolazioni.   

Tutto questo accade in un momento storico in cui ci sarà una crescita del male, la carità si raffredderà e l'apostasia crescerà in tutto il mondo e nella Chiesa, come vediamo accadere.

Allora Dio metterà alla prova la fedeltà di tutti i viventi, anche se è molto esplicito, dandogli la prova che Esiste e mostrando ad ogni persona i suoi peccati, come farà nell'Avvertimento o Nell'Illuminazione della Coscienza.

Tutto questo processo di confronto con il male e di purificazione produrrà guerre, carestie, pestilenze, cataclismi in natura, e anche grazie mai riversate prima da Dio sui fedeli.

Nel 2009 Benedetto XVI ha fatto una radiografia del nostro tempo dicendo:

"Dio sta scomparendo dall'orizzonte umano e, con l'oscuramento della luce che viene da Dio, l'umanità perde il suo corso, con effetti distruttivi sempre più evidenti".

Ma Dio non è stato impassibile guardando questo.

Per un paio di secoli il Signore ha mandato sua madre a chiamare ancora e ancora alla conversione per evitare questo, che ha parlato dell'essere più piccolo nei momenti di misericordia, che è urgente tornare a Dio.

Disse anche a Santa Faustina Kowalska:

"Prima di venire come giusto Giudice, vengo prima come Re della Misericordia".

Ma ha aggiunto che chiunque non accetti la Sua misericordia deve passare attraverso la Sua giustizia.

Questa giustizia è il giudizio delle nazioni, la purificazione della terra per permettere all'Età della Pace, il riposo.

E come accadrà?

Comporterà una battaglia tra la Donna Vestita di Sole e i suoi figli, coloro che osservarono i suoi comandamenti, contro il Drago e i suoi figli, i Luciferiani.

E produrrà una tale tribolazione che arriverà un punto in cui sembrerà che il drago e i suoi figli abbiano trionfato e spento la Chiesa.

Ma è lì che lo Spirito Santo soffierà la Terra e verrà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

E perché dovrebbe essere prodotto in questo modo?

Sembra che per due motivi.

Il primo è che la maggior parte degli esseri umani ha usato il proprio libero arbitrio per allontanarsi da Dio ed essere tentati dalla malvagità del drago.

E Dio non vuole violare il libero arbitrio degli esseri umani.

Ma non vuole nemmeno che la sua creazione sia distrutta, quindi si limiterà a dare l'Avvertimento, che lo legittimerà per il processo di purificazione del mondo.

E la seconda ragione sembra essere che gli esseri umani vedono che è Lui che è intervenuto, che noi da soli non possiamo, e dobbiamo confidare solo in ciò che Fa e non nelle nostre forze.

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria che inaugurerà l'Età della Pace sarà la fine della civiltà di oggi, corrotta dal maligno.

E avrà due trasformazioni, dello stesso essere umano e del suo ambiente. 

Inizierà con una trasformazione dell'essere umano.

Poiché, man mano che la tribolazione progredisce, coloro che rimarranno uniti a Dio vivranno sempre più nella Sua Divina Volontà.

E ci saranno altri a cui le circostanze esterne li porteranno alla conversione e inizieranno il loro processo di accettazione piena della Volontà Divina.

Ciò avverrà in modo più massiccio dopo l'Avviso.

Ci sarà un processo in cui il bene diventerà più buono e il cattivo più cattivo, cioè alcuni si aggrapperanno di più a Dio, mentre altri si allontaneranno sempre più da Dio.

Anche i buoni saranno trasformati dalle grazie che lo Spirito Santo riverserà sui fedeli.

E l'altra trasformazione sarà quella dell'ambiente.

La pace sarà ripristinata, non ci saranno guerre e i conflitti diminuiranno drasticamente.

Sarà un'era di prosperità, la terra porterà frutti migliori e ci sarà una maggiore armonia di civiltà con l'ambiente e gli altri animali.

Gli esseri umani vivranno più in comunione con la natura.

L'età degli esseri umani sarà più vecchia e ci saranno meno malattie.

È per adempiere la nostra richiesta nel Padre Nostro "Il tuo regno viene inasromma a noi".

Sarà il ripristino di uno stato simile al Giardino dell'Eden, non lo stesso, ma simile, perché non c'è stata morte o sofferenza lì.

Il mondo sarà rievangelito da nuovi apostoli, che agiranno dopo l'Avvertimento, e che saranno reclutati dalla Beata Vergine, come parte del suo esercito e saranno istruiti in modo infuso.

E quando la Chiesa avrà raggiunto la sua piena statura, il Vangelo sarà stato proclamato fino ai confini della terra, e ci sarà stato l'adempimento della profezia della venuta del Regno sulla Terra, allora gli ultimi giorni del mondo finiranno, attraverso il giudizio finale.

Cioè, dopo aver dato riposo a tutte le cose, con la creazione in ordine, inizierà l'ottavo giorno, cioè l'inizio di un altro mondo assolutamente nuovo che è stato preparato da questa Età di Pace, e la Gerusalemme Celeste scenderà.

Nel frattempo, le tribolazioni che accadranno durante questo processo, specialmente tra oggi e il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, dipenderanno dalla risposta degli esseri umani alla chiamata alla conversione.

Bene, finora quello di cui volevamo parlare è che siamo entrati in un periodo in cui nulla sarà come prima.

In cui il maligno vorrà congelare nel tempo l'intervento di Dio per restaurare il creato, attraverso la schiavitù dell'umanità.

Mentre Dio ci darà avvertimenti sempre più forti fino a quando non raggiungeremo l'Illuminazione della Coscienza.

E da lì verrà il confronto più acuto, che culminerà nel trionfo del Cuore immacolato di Maria e in una lunga Età di Pace.

Nessun commento:

Posta un commento