Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
11 ottobre 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico.
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
La mia pace sia con voi, miei piccoli. Io sono il Buon Pastore e sono sempre alla ricerca delle Mie pecore. Tutti voi, creati dal Padre mio, che vi ha dato la vita per venire a servire Me e la mia Santissima Trinità, vostro Dio, siete le pecore del mio gregge. Ma molte pecore sono andate a cercare altri pascoli, credendo che questi pascoli le nutriranno come le mie parole, le mie opere, come il mio amore, e non è così, piccoli miei.
Per questo mi sono manifestato così tanto e anche mia Madre, la sempre vergine Maria, si è manifestata così tanto, per farvi vedere che i veri pascoli sono quelli che ho seminato, che sono la mia Parola, le mie Opere, il mio Amore. Quelli che si nutrono correttamente, avranno la vita eterna con Me, il vostro Dio, ma ci sono molte pecore, che non sono più di questo gregge, del mio gregge e credono di avere la Verità e si sbagliano molto; satana li ha sviati, ha dato loro una conoscenza che non è corretta, che è molto lontana dalle Verità che Io, come Dio, vi ho portato.
Miei piccoli, ci sono molti lupi intorno a voi, che vi portano in altri pascoli, che vi nutrono con qualcosa di diverso che non è Mio, e vi portano fuori strada, che vi portano in errori, che vi portano in fantasie, che vi separano dalla realtà Divina, che Io, come Dio, ho portato a voi.
Come vi ho detto, sto andando in giro per il mondo e sto toccando i cuori anche di coloro che sono in altri pascoli, di coloro che cercano verità ma che non li condurranno alle Verità eterne.
Ci sono anime che si lasciano commuovere dalla Verità, anche se erano in quegli altri pascoli, in quegli altri insegnamenti che non sono i miei. Ed è così che sapete dei vostri fratelli che hanno vissuto nell'errore e che hanno commesso colpe grandi e talvolta molto gravi contro di voi, quelli di voi che sono con Me, contro gli Insegnamenti che vi ho lasciato o contro tutti i greggi del mondo. Quei lupi erano soliti distruggere, uccidere, non gli importava cosa sarebbe successo in futuro alle pecore, erano strumenti di satana.
Vi ho già detto, miei piccoli, che satana vuole distruggere tutti voi, e ve lo dico così: buoni e cattivi. Vuole distruggere tutta la Creazione, vuole distruggere tutto ciò che vi ho dato nelle Parole, nelle Opere, nelle Azioni, anche tutto ciò che è stato creato dal Padre mio per il bene di tutti voi. Ma io, come Buon Pastore e con Mia Madre, vado in giro per il mondo a muovere i cuori. Per questo vi ho detto che non spetta a voi giudicare, perché ci sono anime che, essendo cattive ai vostri occhi, possono essere toccate, toccate dal mio Amore, toccate dalle mie Parole, toccate dalla Vita che vi ho insegnato, che vi conduce direttamente al Regno dei Cieli. E queste anime, che voi condannereste, sono salvate, e a volte queste anime possono essere in una condizione spirituale migliore di voi stessi, che siete con Me, o che sentite di aver praticamente guadagnato il Cielo, perché siete con Me, ma le vostre opere non sono più meritorie. Ecco perché l'unico che può giudicare sono io, il vostro Dio.
Mantenetevi sempre umili, semplici, e pregate per coloro che sapete che si sono allontanati dal sentiero, ma chiedete al Mio Spirito Santo di toccarli e riportarli all'ovile, il Paradiso è per tutti, è da dove siete venuti e il vostro posto è lì.
Purtroppo, il nemico prende molte anime da Me e relativamente poche ritornano alla vostra Casa Eterna, e questo Mi causa un grande dolore, perché sono pecore che non ascoltano la Voce del Pastore e anche se, a volte, sanno che sono sulla strada sbagliata, non cambiano, per testardaggine o per orgoglio e rimangono in quegli ideali nocivi che daranno loro la dannazione eterna.
In ogni caso, poiché non spetta a voi giudicare, pregate per tutti, e molte anime potranno essere toccate e salvate, attraverso la vostra intercessione. Non disprezzare gli effetti benefici e potenti della preghiera. Offritevi continuamente in riparazione per i vostri peccati e per quelli dei vostri fratelli. Ripara le pene che i tuoi peccati e quelli dei tuoi fratelli mi causano.
Poco vi ricordate che sto ancora soffrendo, perché il peccato è sempre più forte tra di voi, perché satana vi inganna facilmente. Vi rende la vita facile, vi riempie di tentazioni in cui cadete, vi divertite per un po', e molti di voi muoiono in quei peccati a cui satana vi ha portato e vi perdete eternamente.
Questo lupo è molto astuto, vi conosce molto bene, Miei piccoli, e potete cadere molto facilmente, se non vivete nella preghiera e in uno stato di Grazia, perché quando vivete così, il Mio Santo Spirito vi consiglierà, dentro di voi, cosa fare, dove andare, chi chiamare, affinché satana, il lupo, non vi porti fuori strada.
Io sono il Buon Pastore e continuerò a vegliare sul Mio gregge.
Pregate, dunque, Miei piccoli, affinché non siate ingannati dal lupo e affinché le vostre preghiere tocchino i vostri fratelli che sono sotto l'influenza del male di satana, salvateli, io vi ripagherò eternamente nel Regno dei Cieli.
Quando c'è amore nel tuo cuore per dare ai tuoi fratelli, la ricompensa è grande, perché il mio Amore paga immensamente il bene che fai ai tuoi fratelli.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento