martedì 23 novembre 2021

SIETE A POCHI ISTANTI DALL'APPARIZIONE DEL GIUSTO GIUDICE DAVANTI A VOI: SARAI IN GRADO DI GUARDARMI NEGLI OCCHI?

 



Rosario serale


Tema

Meditate tutto questo, miei piccoli, perché è una realtà alla quale non potrete sfuggire, vi manca già qualche istante quando il Giudice Giusto apparirà davanti a voi, come starete davanti ai miei occhi?
Quando non mi cerchi e non ti appoggi a me, la tua vita non può essere giusta.
Non hai imparato a lasciar andare la Mia Volontà. La mia Volontà è la perfezione stessa. Cercatelo, miei piccoli, lasciatevi muovere da Me, non vi farò mancare nulla, perché Io sono la Bontà Infinita, sono la Verità Assoluta.
Questa è la vita del cielo e questo è ciò che voglio ricevere sulla terra.
Non c'è missione più lodevole di questa, miei piccoli, vedere per il bene dei vostri fratelli, vedere per la loro salvezza eterna e, con questo, piacere infinitamente a Me, vostro Dio.


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (26 ottobre 2013)


Primo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Meditate tutto questo, miei piccoli, perché è una realtà alla quale non potrete sfuggire, vi manca già qualche istante quando il Giudice Giusto apparirà davanti a voi, come starete davanti ai miei occhi?

Figlioli, quando siete genitori di una famiglia, avete l'intenzione di realizzare la famiglia più perfetta possibile, dove non manca nulla, dove siete uniti, dove potete realizzare tutto ciò che è necessario affinché i vostri figli siano persone buone e siano un esempio per il mondo.

Certo, sto parlando di un matrimonio cristiano, un matrimonio con ideali di perfezione e santificazione. Ma cosa succede quando, nonostante tutte le vostre intenzioni e tentativi, i vostri figli si smarriscono e preferiscono il male al bene che avete desiderato e insegnato ai vostri figli? Vi sentite male perché l'attacco di Satana è molto forte, e i vostri figli sono ingannati dal suo inganno e cadono.

La stessa cosa accade a Me, miei piccoli. Io, come vostro Dio e Creatore, vi ho fatto il dono della vita, perché scendeste sulla Terra, per portare la Mia Vita e portarla alla vostra. Affinché il vostro esempio, le vostre parole, i vostri desideri, le vostre preghiere, le vostre intenzioni, cambino l'ambiente in cui vivete e il mondo intero. Ma l'uomo preferisce deviare e accettare il male di Satana.

Le anime diventano sterili, le anime diventano cattive, non c'è vita spirituale che le sostenga, non c'è vita spirituale che le salvi e, così, molte anime, che sono scese sulla Terra, invece del bene che avrebbero dovuto fare, hanno causato molto danno alla missione che ho affidato loro e che era per la vostra salvezza e quella dei vostri.

Miei piccoli, un'anima è preziosa ai miei occhi, un'anima può fare grandi cose, cose immense, quando l'anima vive in Me, quando l'anima si affida a Me, quando l'anima è santificata attraverso Me. Vi ho dato Mio Figlio come esempio, affinché possiate raggiungere la vostra santificazione e raggiungere anche la santificazione dei vostri fratelli. Le anime che vivono con questa intenzione sono anime sante, sono anime che fanno molto bene alle altre anime, sono anime che producono molto frutto, sono anime in cui mi diletto e benedico molto perché hanno anche preso molto da Me e mi compiaccio di loro.

Miei piccoli, perché essere di quelle anime che Mi tradiscono e tradiscono anche i loro fratelli? Quando agite nel male, diventate strumenti di Satana, se siete strumenti di Satana, a cosa aspirate?

Certamente, molte di queste anime che Mi tradiscono sono quelle che poi si rivoltano contro di Me e mi chiedono benessere e benedizioni che non meritano. Si agisce per convenienza e si agisce nella menzogna. Voi non vivete secondo ciò che vi chiedo, ma pretendete che tutto vada bene nella vostra vita, non vi sembra incongruente, miei piccoli?

Voi stessi, nella vostra famiglia, premiate il bambino che si comporta male, io premio l'anima che si comporta male? No, miei piccoli, non ingannatevi e non siate ingiusti con Me, che sono il vostro Dio, che sono tutto Amore e sono tutta Giustizia.

Certo, la Mia Misericordia è molto grande e attendo la vostra conversione, ma molti di voi non cercano la vostra conversione e continuano ad agire nel male. Vi ho dato molto, soprattutto la Presenza di Mio Figlio tra gli uomini. Avete i suoi insegnamenti, avete un esempio di perfezione. Le anime devono prendere il suo esempio, perché voi portiate molto frutto, ma non vi preoccupate più di quello che vi chiedo, non vi preoccupate più di piacermi con la vostra presenza tra i vostri fratelli e di dare la Vita con la vostra vita, con le vostre parole, con la vostra intercessione.

Mi vergogno di innumerevoli anime che si comportano come veri demoni. Io che ti ho dato la vita, io che ti do il sostentamento, io che mi prendo cura di te e tu diventi la morte per molti dei tuoi fratelli. Il tuo esempio è nauseante, le tue parole sono maleducate, distruttive, parole di morte. Non c'è amore nella tua vita o nelle tue azioni, c'è distruzione, c'è vizio, c'è male. Non c'è rispetto per le Mie Leggi, non si rispetta ciò che viene da Me. Sì, voi siete strumenti di Satana, perché da voi non c'è vita, ma solo morte, male, distruzione spirituale. Potete immaginare quale sarà il vostro futuro eterno, che, anche se certamente cercate di tacerlo, cercate di non pensarci e credete che non ci sia un futuro eterno, vi sbagliate, Miei piccoli, perché il futuro eterno esiste e, così, mentre voi guadagnate la vostra dannazione, anche le anime buone guadagneranno la vita eterna, la felicità eterna con Me, nel Regno dei Cieli.

Io sono un Dio giusto, io sono un Padre giusto, voi sarete i vostri stessi giudici, quando alla fine della vostra vita starete davanti a Me. Sarete capaci di vedermi negli occhi quando starete davanti a Me, o vorrete nascondervi per non farvi vedere? Dipenderà da voi come sarete alla fine del vostro tempo, e quale conto darete della vita che vi ho dato.

Meditate tutto questo, miei piccoli, perché è una realtà alla quale non potrete sfuggire, vi manca già qualche istante quando il Giudice Giusto apparirà davanti a voi, come sarete davanti ai miei occhi?
Grazie, miei piccoli.



Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Quando non mi cerchi e non ti appoggi a me, la tua vita non può essere giusta.

Figlioli, io sono il vostro Dio e giudico in modo molto diverso da come giudicate voi. Tu vedi il tuo esterno, io giudico il tuo interno, tu cerchi ciò che è esterno, ciò che è materiale, ciò che piace ai tuoi sensi e io cerco la tua anima, i tuoi pensieri, il tuo cuore e ciò che piace al mio Amore.

Voi agite per il vostro benessere esterno, mondano, mentre io cerco il vostro benessere divino, che è la vostra anima, che è la mia presenza in voi. La mia Divinità, dentro di te, ti dà una vita molto diversa da quella che cerchi.

Io giudico secondo ciò che dovete essere e ciò che dovete dare, secondo ciò che mio Figlio vi ha insegnato, affinché abbiate la vita eterna, e vi giudico per il bene eterno. È proprio il contrario. Voi giudicate in modo molto ingiusto, temporaneo e per quei momenti in cui vivrete solo per il mondo o per presentarvi ai vostri fratelli secondo la vostra convenienza.

No, miei piccoli, noi non giudichiamo allo stesso modo, Io sono il vostro Dio e il mio giudizio è giusto, perché conosco il vostro io interiore ed esteriore. Siete ingiusti, perché vedete solo l'esterno e cercate solo ciò che è conveniente e ciò che vi piace per mantenervi nel mondo, cercando solo i beni materiali e non cercando ciò che vi darà, ripeto, i beni eterni.

State perdendo l'immensa opportunità di ottenere un bene eterno, che non potete nemmeno immaginare, ma che vi ho promesso, perché vi manca la fede e perché non mi avete cercato. Vi siete allontanati da Me e vi siete fatti la vostra vita e voi, non essendo perfetti, non potrete dare una vita perfetta al vostro essere.

Il tuo giudizio è sbagliato e quindi le tue azioni saranno sbagliate. Quando non mi cerchi e non ti appoggi a me, la tua vita non può essere giusta. Se agite nella Saggezza, lo capirete perfettamente, e se agite in umiltà, lascerete la vostra vita passata, la vita passata, la vita che vi porta all'errore, e cercherete ciò che vi ho dato per raggiungere la perfezione.

Miei piccoli, molto vi è stato dato, io vi cerco, ma voi non vi lasciate trovare. Permetto tutti questi tempi difficili, che l'umanità sta attraversando, affinché vi rendiate conto che non siete niente e che avete bisogno di un grande, forte, sostegno divino, che solo io posso darvi.

Satana ha guadagnato molta forza a causa vostra, vi sta attaccando e vi sta portando in un errore fatale e voi non volete rendervi conto di questa realtà.

Io continuo a cercarvi e a proteggervi, ma fino a quando capirete, gente infedele e testarda? Cercate Me e vi farò trovare Me, cercate Me e troverete la vostra salvezza. Cercate Me e troverete la vita eterna. Io sono un Dio Semplice, un Dio Sensibile, ma dipende da voi lasciarvi muovere da Me e avere quella Saggezza per lasciarmi agire in voi.

Vi benedico, miei piccoli, e vi mando il mio Spirito Santo, affinché vi lasciate muovere da Lui e vi dia la Luce necessaria affinché possiate discernere le azioni della vostra vita e possiate vedere se state veramente vivendo per un fine eterno di bellezza o un fine eterno di dolore.
Grazie, miei piccoli.



Terzo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: non hai imparato a lasciar andare la Mia Volontà. La mia Volontà è la perfezione stessa. Cercatelo, miei piccoli, lasciatevi muovere da Me, non vi farò mancare nulla, perché Io sono la Bontà Infinita, sono la Verità Assoluta.

Figli miei, c'è qualcosa di meglio di Me? Voi stessi, ad un certo punto della vostra vita, avete sperimentato la Mia Presenza in voi. Può essere stato in momenti molto difficili che avete attraversato o può essere stato in qualche momento straordinario, bellissimo della vostra vita, dove vi rendete chiaramente conto che quello che vi è arrivato, la sensazione che avete o quello che avete sperimentato, non può certamente venire semplicemente dall'umano, ma deve essere stato da qualcosa di straordinario, molto fuori dal vostro mondo.

Con questo voglio dirvi, miei piccoli, che l'anima desidera sempre un sostegno elevato, un sostegno straordinario, un sostegno che non sia al livello dei vostri sensi, ma che superi le vostre capacità di pensiero e vada al livello dello spirituale, dell'inesplicabile, ed è qui che entro in gioco io, miei piccoli. Per te, molte delle mie azioni nella tua vita sono inspiegabili, ma la Fede le rende accettabili. È la tua Fede che deve agire costantemente nella tua vita e, in questo modo, non hai più bisogno di farti spiegare tutte queste situazioni straordinarie che attraversi, semplicemente le accetti, perché la tua anima, essendo in contatto con Me - che la Fede ti dà - le riceve come un dono da Me o, a volte, anche come una repressione da Me, affinché tu capisca che sei sul cammino sbagliato.

Sì, Miei piccoli, quando a volte vi succedono cose inspiegabili e non molto piacevoli, dovete anche accettarle con amore, perché io vi tiro le orecchie, vi faccio vedere i vostri errori, vi istruisco perché non seguiate le strade sbagliate e, tutto questo, lo faccio per Amore, per il vostro bene, affinché possiate camminare con passi sicuri in un ambiente che è certamente contrario alla vostra Fede, al vostro amore, alla vostra spiritualità, perché state camminando sui sentieri di Satana, perché lui è il principe di questo mondo e cercherà di portarvi fuori strada.

Miei piccoli, la fede in Me vi aiuterà sempre. Nei tuoi momenti brutti, ti farà avvicinare a Me perché io ti sostenga, perché quei momenti brutti diventino buoni perché, sempre da un male, trarrò un bene per la tua educazione spirituale, per la tua crescita, per la tua salvezza. E, se permetto un bene nella vostra vita, dovreste anche rivolgervi a Me, per ringraziarmi che questo bene è entrato nella vostra vita, che non è stata una coincidenza, come molti vogliono credere o far credere ai loro fratelli, perché non ci sono coincidenze, tutto è controllato da Me, miei piccoli, soprattutto quando vi lasciate muovere dalla mia volontà.

Queste parole danno fastidio ad alcuni. Quando dico che tutto è controllato da Me, è per il vostro bene. Se Io sono il Sommo Bene, miei piccoli, e voi mi date la libertà della vostra vita, cosa potete aspettarvi? Ovviamente tutto andrà bene per voi, tutto sarà perfezione, tutto sarà gioia e anche se qualcosa di non molto piacevole viene sulla vostra strada, anche questo vi aiuterà a crescere e a maturare in una profonda vita spirituale che voglio che tutti voi abbiate.

In Me, miei piccoli, non c'è il male, perché allora non sarei quel Dio del Bene che vi ha creato, perché anche voi lo possiate avere, un Bene da trasmettere ai vostri fratelli.

Quando ti appoggi a Me, tutto il tuo essere si trasforma, la tua anima sa che cosa stai ricevendo e tu sai che questi sono i tesori del mio Amore.

Le anime che sono esempi di santità davanti a voi, che sono state nominate dalla mia Chiesa, hanno trovato questo grande tesoro, che è quello di darsi completamente a Me e di lasciarsi muovere dalla mia Volontà. Certo, hanno attraversato momenti difficili nella loro esistenza, ma ripeto, Miei piccoli, sempre da un male che Satana produce o con il quale vuole attaccarvi, affinché vi separiate da Me, da lì trarrò sempre un Bene, affinché vi perfezioniate e raggiungiate quella santità di vita che vi darà una vita spirituale molto alta e raggiungerete la vostra santificazione.

Il vostro modo di pensare, Miei piccoli, è errato, cercate di respingere ogni male, ogni dolore, ogni preoccupazione che vi causa disagio nella vostra vita, senza vedere realmente il bene che vi porterà.

Non hai imparato a lasciar andare la Mia Volontà. La mia Volontà è la perfezione stessa. Cercatelo, miei piccoli, lasciatevi muovere da Me, non vi farò mancare nulla, perché Io sono la Bontà Infinita, sono la Verità Assoluta. In Me, non perderai nulla, guadagnerai infinitamente.

Cercate Me dentro di voi, cercate Me nella preghiera, cercate Me nella vostra perfezione, cercate Me, e quando Mi troverete, realizzerete le Verità che vi ho già annunciato.

Comprendete che siete i Miei figli, che vi amo infinitamente e, se conoscete l'amore di un padre o di una madre amorevole sulla Terra, Io supero infinitamente quell'amore umano che conoscete, perché sono il vostro Dio e vi ho creato.

Vi amo infinitamente, miei piccoli, lasciate che Io goda nel darvi il mio Amore in abbondanza, affinché possiate godere di ciò che un Padre amorosissimo, come Io sono, può darvi.
Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero, Nostro Signore Gesù Cristo parla.


Su: Questa è la vita del cielo e questo è ciò che voglio ricevere sulla terra.

Figlioli, quando vivevo sulla Terra, ci fu un tempo in cui un dottore della Legge venne da Me e Mi chiese come si potessero riassumere i Comandamenti che Mio Padre aveva dato loro e Io risposi: "Amerai il Signore tuo Dio e il tuo prossimo come te stesso".

Infatti, Miei piccoli, voi, prima di tutto, vi dovete completamente a Me. Voi avete il dono della vita attraverso Me, siete scesi sulla terra, per Me, per servire il Padre nostro, per servire Me, il vostro Dio, nello stesso modo in cui Io ho servito il Padre mio.

Devi amarci nella Nostra Santissima Trinità. Un solo Dio, tre diverse Persone, ma un solo Dio che ci unisce attraverso l'Amore.

Tu fai parte di questo Amore che unisce la Nostra Santissima Trinità, perché sei stato creato dal Nostro Amore, per vivere il Nostro Amore, per desiderare e trasmettere questo Amore ai tuoi fratelli e, in questo modo, per vivere il Regno Divino, che si riassume solo nel vivere nell'Amore.

Voi elucubrate troppo, miei piccoli, cercando cose che non esistono o, molte volte, che non vi spiegate, perché elucubrando troppo, voi stessi finite per non capire le vostre spiegazioni umane e non vi lasciate commuovere dalla semplicità di Me, del vostro Dio, dove ripeto mille volte che l'unica cosa che voglio da voi, è quello che vi ho dato, cioè vivere nell'amore, il mio amore.

I Comandamenti, come vi ho detto, si riassumono in questo, amare il vostro Dio con tutto il vostro cuore, ma questo è, con il mio proprio Amore.

Quando incontri una persona più alta, più potente, forse, con molto denaro e molti beni, e vuoi fargli un regalo, glielo farai al livello a cui è abituato e glielo darai con tutto il tuo cuore. Sapete che questa persona ha una sensibilità molto speciale e il regalo che dovete fargli deve mantenere questa sensibilità, altrimenti il vostro regalo non sarà così ben accettato. Ed è lo stesso con Me, con il vostro Dio, non vi chiedo qualcosa al di là delle vostre capacità. Vi ho dato capacità d'amore e l'unica cosa che voglio da voi è il mio stesso Amore. È così semplice, Io sono il Dio dell'Amore, ti ho creato nell'Amore, tu, vivendo nel mio Amore, mi ripagherai con la stessa moneta, che sarà di restituirmi atti d'Amore e, in questo modo, mi piacerai infinitamente, perché se cerco l'Amore, voglio ricevere l'Amore e questo, Lo tradurrete allo stesso modo ai vostri fratelli e così realizzerete il secondo comandamento in poche parole, nel senso che amerete i vostri fratelli nello stesso modo in cui amate voi stessi e se vi amate con il mio amore, amerete anche loro con il mio amore.

Se meditate su questo, Miei piccoli, non avete più bisogno dei seguenti Comandamenti che non sono certamente restrittivi ma vi ricordano in cosa potete cadere e danneggiare la vostra anima.

Se amate veramente i vostri fratelli, non farete loro del male perché non volete fare del male neanche a voi stessi, e così si compiranno i due Comandamenti della mia Legge, dove amerete Me con tutto il vostro cuore e i vostri fratelli come voi stessi. Se non vuoi causarmi alcun dolore, perché voglio solo il tuo bene e che tu viva nella bontà, non vorrai causare alcun male neanche ai tuoi fratelli e li tratterai come vorresti essere trattato tu, cioè nell'amore. Così vedrai che tutti gli altri Comandamenti sono superflui, perché ti ricordano come puoi causare dolore ai tuoi fratelli, e così, agendo nell'Amore, non farai altro che vivere il Mio Bene nel tuo cuore e trasmettere il Mio Bene ai tuoi fratelli.

È così semplice, Miei piccoli, ma voi lo rendete così difficile. Se tutti voi cercaste il bene per i vostri fratelli, vi comportereste davvero come dovreste essere, cioè come veri fratelli, cercando il bene per loro e loro, a loro volta, cercheranno il bene per voi. Questa è la vita del cielo e questo è ciò che voglio che accada sulla terra.
Grazie, miei piccoli.



Quinto Mistero, Dio Padre parla.


Circa: Non c'è missione più lodevole di questa, miei piccoli, vedere per il bene dei vostri fratelli, vedere per la loro salvezza eterna e, con questo, piacere infinitamente a Me, vostro Dio.

Figlioli, voi stessi, a volte, anche se avete un cuore cattivo, istintivamente, quando vedete un bambino piccolo, che non può cavarsela da solo, o vedete che ha bisogno di aiuto da qualcuno più grande, vi avvicinate e lo aiutate. E ripeto, a volte anche a dispetto del tuo cattivo cuore.

In quel momento, quando vedi il bisogno di quel piccolo, lo aiuti. Istintivamente vi muovete, perché vedete la debolezza davanti a un piccolo e questo è ciò che voglio che facciate spiritualmente, figli miei.

Ci sono tanti tuoi fratelli e sorelle che hanno bisogno del tuo aiuto, e non importa quanti anni hanno. Non parlo più in questo momento solo per i piccoli, per i bambini piccoli, perché ci sono adulti di una giovane età spirituale, che hanno bisogno del vostro aiuto e di un aiuto continuo. Miei piccoli, è per questo che vi ho dato la Grazia di pregare e di muovere i cuori attraverso la preghiera, dei vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno della vostra intercessione, perché sono piccoli, perché non hanno sufficienti capacità spirituali per potersi muovere correttamente nel mondo e, inoltre, per raggiungere la loro salvezza eterna.

Come vi ho detto nel Mistero precedente, dovete muovervi con amore. Se vi muovete veramente nel regno celeste, che è la vita dell'Amore, dovete essere consapevoli e anche attenti che ci sono molte anime intorno a voi che hanno bisogno della vostra preghiera, che hanno bisogno del vostro aiuto spirituale. In primo luogo, perché possano entrare nel regno dell'amore e, in secondo luogo, perché possano essere salvati.

Questa è la vostra missione sulla terra, così semplice, così semplice, vedere per i vostri fratelli, come Mio Figlio vi ha insegnato e visto per voi e desiderare la vostra conversione e la salvezza eterna. Questo è ciò che mio Figlio vi ha insegnato, vi ha dato una scuola d'amore e si è dato, come olocausto, per la vostra salvezza e per aprire le porte del cielo che erano chiuse dal peccato originale.

Devi continuare con questi Insegnamenti, con questa vita d'amore affinché tu possa salvare molte anime per Me. Non c'è missione più lodevole di questa, miei piccoli, vedere per il bene dei vostri fratelli, vedere per la loro salvezza eterna e, con questo, piacere infinitamente a Me, vostro Dio. Non c'è piacere più grande che potete darmi, miei piccoli, che salvare un'anima, specialmente quelle che erano praticamente condannate.

Quelle sono le pecorelle smarrite che mio Figlio vi ha detto nella parabola, che il padrone delle pecore è andato a cercare le pecorelle smarrite. Siete circondati da pecorelle smarrite che dovete trovare e, con il vostro esempio, con la vostra donazione, riportarle all'ovile di mio Figlio.

Ripeto, non c'è piacere più grande che tu possa darmi che restituire una pecora smarrita alla sua salvezza eterna. Non potete immaginare, Miei piccoli, come vi ricompenserò eternamente nel Regno dei Cieli per ogni anima che avete riportato all'ovile, cioè in Paradiso.

Vi benedico fin d'ora, miei piccoli, voi che avete lasciato entrare il mio amore nel vostro cuore e che seguite le orme di mio Figlio, riportando a Me le anime per la loro salvezza eterna. Vi benedico infinitamente e questo è solo l'inizio dei grandi doni che vi darò in eterno, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.

 

Nessun commento:

Posta un commento