martedì 14 dicembre 2021

Dio è in mezzo a te

 



16 febbraio 1994 Mercoledì delle Ceneri

Gesù parla: Dal profondo della tua anima, io ti santifico. Io vengo a te, Dio nel tuo cuore, e tu sei reso puro. È in questa purificazione che tu vedi Dio. Egli viene a te nel tuo cuore e ti fa santo. Tu sei un semplice mortale ma Lui ti innalza a tali altezze. Chi sei tu, figlia mia, che ti amo così tanto? Sei favorito e onorato dalla Mia presenza nella tua anima. Alleluia.

Venite e siate nutriti. Egli diede loro la manna dal cielo. Non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che viene da Dio!

Io sono Dio Onnipotente. Io sono il vostro tutto. Io sono qui nella Mia interezza. Dove c'è Gesù, c'è Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo. Non cercare di capire il mistero. Cerca di sperimentare il nostro immenso amore, Padre, Figlio e Spirito Santo che ti amano. E Maria, mia madre, è sempre dove sono io!

Oh, figli, può il vostro cuore essere triste per un tale onore conferito a voi? Alzate i vostri cuori a Dio e rendetevi conto che quello che è nel vostro petto è l'unico, vero, magnifico Dio. Egli vuole stare con voi con immenso amore. Che onore e dignità per voi! Io sono l'Alfa, Io sono l'Omega, Io sono Dio, bambina. Vengo ad abitare nel tuo cuore. Dio viene a te con tanto amore e tu ti preoccupi delle persone e delle cose di questo mondo.

Io vi dico che la preoccupazione viene da Satana e lui vuole che vi pieghiate. Siate riempiti nei vostri cuori con l'immensità dell'amore di Dio e vivete, figliola. Togliti il tuo sacco e le tue ceneri e diffondi la buona notizia. Gesù, Dio, è qui e abita in mezzo a voi. È presente nell'Eucaristia. Egli è Dio, presente lì per amore di voi.

Svegliate il villaggio, suonate il gong. Sono sordi e ciechi. Pensano che questo mondo sia la loro fine, mentre Io sono tutto ciò di cui hanno bisogno! Sali sul tetto, proclama la Mia gloria! Dite a tutti che Io sono Dio e che abito in mezzo a voi. Non perdere l'occasione di diffondere la buona parola. Non andate in giro a cercare cose insensate quando Dio abita qui.

Squillate la tromba, rullate i tamburi, siate attenti alla Mia parola qui. Diffondete questi messaggi ogni giorno. Oh, come sono affamati e come hanno bisogno di ricevere queste lettere d'amore da Me. Io vi riempio del Mio immenso amore. Tu lo dai ai tuoi fratelli. Tu possiedi una chiave per sbloccare il cuore indurito. Voi avete la medicina per coloro che sono nella disperazione. Fate il vostro lavoro, figlioli. È nel servire Me che ottenete la più grande ricompensa. Tutto il resto non conta.

Diffondete le mie parole nelle strade e nei villaggi. Andate nelle strade e nelle vie di campagna, nelle chiese, nelle sinagoghe, ovunque ci sia una creatura umana! Che i vostri momenti non siano vani. Qui sono affamati e hanno bisogno delle mie parole. Siete chiamati da Me a compiere la Mia opera ora, in questo stesso momento, in questo giorno. Non indugiare, perché i loro giorni sono vicini. I vostri giorni devono essere riempiti con la diffusione delle mie parole a tutti coloro che hanno respiro!

La vostra opera è a portata di mano. Non occuparti di sciocchezze. Devi fare ciò che ti chiedo, e subito. Le anime sono in gioco, le loro vite sono a portata di mano, e tu possiedi la chiave delle loro vite. Non ti trattenere. Io sono Dio e ho bisogno che tu lavori in questo momento, in questo giorno, per diffondere il Mio vangelo per Me.

Fate circolare le Mie lettere. Distribuite il Mio amore. Tu hai un lavoro e lavori per Dio. Nessuno è importante quanto Dio ed Io ti sto chiamando. Questo è un messaggio urgente per voi, i Miei eletti. Diffondete il Mio messaggio. Non trattenetevi. Se vi amano o vi perseguitano, non fateci caso. Io sono Colui che cercate, Colui che amate, Colui che volete soddisfare. Volgiti a Me e Io non ti volterò mai le spalle.

Volgiti a Me!


Preghiera per l'unione con Gesù

Vieni a me, Signore, e possiedi la mia anima. Vieni nel mio cuore e pervadi la mia anima. Aiutami a sedere in silenzio con Te e lascia che Tu lavori nel mio cuore.

Sono Tuo per possedere. Sono Tuo da usare. Voglio essere disinteressato ed esistere solo in Te. Aiutami a sputare fuori tutto ciò che sono e ad essere un vaso vuoto pronto ad essere riempito da Te. Aiutami a morire a me stesso e a vivere solo per Te. Usami come Tu vuoi. Fa' che io non richiami mai la mia attenzione su me stesso. Voglio solo operare come Tu fai, dimorando in me.

Io sono Tuo, Signore. Voglio avere la mia vita in Te. Voglio fare la volontà del Padre. Dammi la forza di mettere da parte il mondo e lasciare che Tu operi il mio essere. Aiutami ad agire come Tu desideri. Rafforzami contro le distrazioni del diavolo per allontanarmi dalla Tua opera.

Nessun commento:

Posta un commento