DIO PADRE
Rosario serale
Temi:
Vi avverto, Miei piccoli, resta poco tempo per trasformare tutto ciò che vi circonda, perché il male prenderà il testimone della Terra.
Il mio Amore cambierà tutto, il mio Amore vi avvicinerà di nuovo a Me, vi ho detto che conoscerete tutta la portata del male di Satana, ma conoscerete anche l'immensa potenza del mio Amore.
Dovete prima pregare per quelle anime che sono vuote, quelle anime che non Mi cercano.
Fa male che voi non svuotate il Mio Cuore per il vostro bene, aiutatemi, miei piccoli, a svuotare il Mio Cuore, intercedete per i vostri fratelli, prendete da Me e distribuitelo ai vostri fratelli sulla Terra e in tutto l'Universo.
Ama, allora, ama con tutto il tuo cuore e vedrai come la tua anima si espanderà fino a raggiungere Me e godere eternamente nel Regno dei Cieli.
Se hai veramente fede e fiducia in Me, il tuo Dio, tutto ciò che ti prometto dovrebbe riempirti di gioia, dovresti essere giubilante.
Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
Offerta, Dio Padre che parla.
Su: Vi avverto, Miei piccoli, resta poco tempo per trasformare tutto ciò che vi circonda, perché il male prenderà il testimone della Terra.
Figli miei, io veglio sempre su di voi e voi lo sapete, mi preoccupo per ognuno di voi, per i vostri corpi, per le vostre anime, per i vostri bisogni particolari. Conosco perfettamente ognuno di voi, anche se voi credete che non posso vedere per ognuno di voi perché siete milioni e milioni. Quanto vi manca la fede, voi che dite che io sono onnipotente e lo capirete prima o poi.
Miei piccoli, vi ho chiesto tanto di proteggervi contro le forze di Satana e, se non l'avete fatto prima, cominciate ora, perché i forti, intensi attacchi di lui cominceranno ad essere sentiti già in tutta l'umanità, come già sono sentiti in tutto l'Universo.
Non avete ascoltato le mie parole, non avete creduto ai miei avvertimenti, ora sentirete la sua forza e sarete terrorizzati perché, se non sapete come proteggervi, il suo attacco sarà più forte contro di voi.
Molto male è intorno a voi perché non avete voluto fermarlo. Gravi eventi stanno per avere luogo in tutto il mondo, il male di Satana sta per essere riversato su tutti voi. Non hai voluto capire quello che ti ho annunciato tanto e ti ho chiesto di essere avvertito. Il suo male si scatenerà per farvi soffrire, per farvi disperare e per potervi distruggere spiritualmente perché, purtroppo, quando vi disperate e, non avendo Me nel vostro cuore, fate molti errori, che non vi aiutano in alcun modo e, al contrario, perdete protezione perché non vi rivolgete a Me, il vostro Dio.
Molti di voi sono già in balia di Satana ed egli vi usa come strumenti per distruggere la fede e l'armonia dei vostri fratelli e forse anche voi stessi. Se non mi cercate e non chiedete il mio aiuto, come vi ho detto tante volte di fare, il vostro errore vi costerà molto dolore e forse anche la vostra dannazione eterna. Molto male vi circonda già e voi non vi proteggete con tutto quello che vi ho dato.
Il mio Amore è grande, il mio Amore è immenso, il mio Amore vincerà tutto perché ciò che è più grande in tutto l'Universo è ciò che viene da Me e questo è il Vero Amore che Io riverso su di voi ma che voi stupidamente non avete voluto prendere; non c'è Potenza più grande dell'Amore.
Vi ho dato tutto, miei piccoli, vi ho aperto il mio Cuore, vi ho mandato mio Figlio, perché prendiate da Lui nutrimento, vita, protezione e soprattutto l'Amore che ha lasciato in ogni sua parola, in ogni suo atto.
Ti ho lasciato la Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, che non smette mai di pregare per te, che intercede anche per i più grandi peccatori, che mi implora Misericordia e perdono per tutte le anime e specialmente per quelle più malate di peccato, e tu sprechi questo.
La vostra negligenza sarà la vostra stessa punizione perché, con la vostra negligenza, avete sprecato forse anche la vostra salvezza.
Io cerco di coccolarvi, miei piccoli, e voi mi voltate le spalle.
Ho inondato la Terra di messaggi, avvertimenti e moniti, miracoli e tutti sono atti del mio Amore e voi li mettete da parte e, per di più, date più tempo alle vostre cose e al nemico che a Me, vostro Dio, che veglio su ognuno di voi.
La Mia Misericordia è stata grande, ma ora è il momento della Mia Giustizia perché tu capisca che ti ho dato troppo e non hai voluto approfittarne. Piangerai il tuo errore quando ti renderai conto di ciò che presto conoscerai, ma sarà troppo tardi per fare ammenda.
Vi ho chiesto di amarvi gli uni gli altri e cosa avete fatto, guerre fraterne, guerre nelle case, guerre nelle strade, il male da tutte le parti, il tradimento di Me, del vostro Dio e di tutto ciò che vi è stato insegnato e dato, perché aveste la Vita, e avete preferito la Morte. Che errore da parte vostra, piangerete per il vostro errore.
Copritevi il più a lungo possibile con la protezione che vi dà la preghiera, le Mie Benedizioni e le Grazie che continuo a riversare, poiché alcuni dei vostri fratelli le chiedono ancora e non solo per loro, ma per tutti voi. Sì, Miei piccoli, pochi sono quelli che approfittano di tutto ciò che voglio darvi, e ancora meno sono quelli che intercedono perché tutti voi abbiate qualcosa di ciò che creo per il vostro miglioramento spirituale, e perché facciate molto bene ai vostri fratelli.
Vi avverto, Miei piccoli, resta poco tempo perché tutto intorno a voi si trasformi, perché il male prenderà il sopravvento sulla Terra. Conoscerete pienamente l'errore di Satana, i suoi attacchi e la sua ira su di voi, perché è invidioso del fatto che voi potete tornare a Me e lui non può più.
Ci sono poche anime nel mondo che si sono lasciate prendere completamente da Me e per queste anime Io effondo le Mie Benedizioni e così il Mio Amore ha impedito che i poteri di Satana, il suo male, la sua persecuzione, fossero così noti e così gravi, ma Satana attaccherà queste anime donate affinché il Mio Amore non possa continuare a fermare la sua opera e allora, miei piccoli, voi vedrete cos'è il male di Satana.
Quelli di voi che sono con Me, quelli di voi che fermano le forze di Satana, perché vi siete permessi di essere riempiti del Mio Bene, andate avanti, continuate a salvare anime, continuate ad essere questi Cristi di questo tempo. Sarete fortemente ricompensati, miei piccoli, per tutto il bene che farete affinché il mio regno si stabilisca di nuovo sulla terra.
Veglio su di voi, miei piccoli, venite a Me e lasciatemi essere pienamente il vostro Dio affinché, attraverso di Me, le mie capacità divine salvino il resto dei fedeli e cominci il Regno dell'Amore, che verrà come ricompensa per le anime che hanno capito che il mio Amore avrebbe fatto il cambiamento su tutta la Terra e in loro stessi.
Chiedetemi allora, miei piccoli, e con insistenza, che il mio regno sia stabilito già sulla terra e in tutto l'universo. Vi benedico, miei piccoli, e benedico tutti i vostri, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Grazie, miei piccoli.
Primo Mistero, Dio Padre parla.
Circa: Il mio Amore cambierà tutto, il mio Amore vi riavvicinerà a Me, vi ho detto che conoscerete pienamente il male di Satana, ma conoscerete anche l'immenso potere del mio Amore.
Figlioli, come vi ho detto, siete circondati da molto male, ma dovete capire che non siete stati creati per vivere nel male. Ti ho creato sulla base del mio Amore, sei stato creato con l'Amore perché tu viva il mio Amore e lo trasmetta ai tuoi fratelli.
Miei piccoli, i miei insegnamenti sono d'Amore, la vita che verrà, questo rinnovamento che tutto l'Universo avrà, sarà nell'Amore. Le tue azioni, i tuoi pensieri, le tue parole, devono essere sempre in una sfera d'amore.
Rinnoverò tutto ciò che vedete ora, attraverso il Mio Amore. Voi elucubrate molto sugli avvenimenti che verranno, ma è il mio Amore che vincerà, è per questo che insisto tanto, Miei piccoli, che voi agiate nell'amore, ma si parla così tanto di amore che voi stessi non sapete più a cosa mi riferisco, e tutto è scritto nelle Sacre Scritture, nel Nuovo e Vecchio Testamento, avete tutto lì, miei piccoli. Tu vedi il mio amore nel passato, tu vedi l'amore di mio figlio nel presente. Avete una scuola d'Amore nelle Sacre Scritture e non volete conoscerla.
La vostra negligenza è stata eccessiva e il cambiamento avverrà anche a dispetto di molti che non credono in tutto ciò che vi annuncio nel mondo; queste anime che sono così lontane da Me e dal Mio Amore saranno molto sorprese.
Ho versato molto Amore e ne verserò ancora di più, perché un Padre non può rimanere indifferente alle lacrime, ai dolori dei suoi figli. D'altra parte, anche voi, Miei piccoli, avrete presto dolori e lacrime, ma tutto ciò causato principalmente dalla vostra negligenza. Il mio Amore cambierà tutto, il mio Amore vi avvicinerà di nuovo a Me, vi ho detto che conoscerete pienamente il male di Satana, ma conoscerete anche l'immenso potere del mio Amore.
Il mio Bene vi coprirà e, di fatto, vi proteggerà, ma le anime che non sono abituate ad essere protette e guidate dal mio Bene, lasciano presto il rifugio che ho per ognuno di voi.
Che errore da parte tua, ma il mio amore rimedia a tutto. Lasciate che il Mio Spirito Santo vi invada e vi guidi verso la Verità, affinché possiate finalmente capire di cosa sto parlando e acquisire la vostra salvezza eterna. Il mio Amore si riversa su di te, il mio Amore ti trasformerà, il mio Amore ti renderà felice e asciugherà le tue lacrime per gli avvenimenti che avranno luogo nella tua vita. Vi amo, miei piccoli, ricevete le mie benedizioni, ma soprattutto il mio amore in pienezza.
Grazie, miei piccoli.
Secondo Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Dovete prima di tutto pregare per quelle anime che sono vuote, quelle anime che non Mi cercano.
Miei piccoli, Carità significa donazione. La donazione di mio Figlio a tutti voi ha dato la salvezza eterna a innumerevoli anime e, queste anime, una volta raggiunto il Regno dei Cieli, rimangono eternamente innamorate del mio Amore ma, soprattutto, riconoscenti, molto riconoscenti, perché molte anime che sono state salvate, erano lontane dal mio Amore, ma io insisto e le salvo.
Con tutto questo voglio dirvi, Miei piccoli, voi che siete con Me, che dovete prima di tutto pregare per quelle anime che sono vuote, quelle anime che non Mi cercano, quelle anime che si sentono grandi, ma perché si fanno delle idee perché hanno dei beni del mondo.
Quando c'è la Carità, la vera Carità, che è Amore, che viene dal profondo del tuo cuore, puoi trasformare le anime peccaminose, le anime che vivono in un'aridità immensa, le anime egoiste, che non sanno dare o dare di sé, le anime che non sanno dare, perché non sono state istruite.
Dovete, miei piccoli, praticare l'amore e cioè dimenticare voi stessi e questo tempo, che permetterò che venga, sarà per voi di imparare precisamente questo, di donarvi per gli altri, di vivere il Vero Amore; di poter cominciare a produrre il Vero Amore che si vive in Cielo, per poterlo dare qui sulla Terra.
Se non avete amore, Miei piccoli, non siete semi fertili che Io posso prendere perché possiate iniziare le Nuove Terre e vivere i Nuovi Cieli. Se siete separati dalla Terra, è perché non siete seme utilizzabile e questo dovrebbe farvi vergognare, perché molto vi è stato dato, siete stati scelti per venire sulla Terra per servire Me e per servire i vostri fratelli.
Proverai una grande vergogna, se ti rimane un po' di umiltà, quando ti renderai conto che non sei abbastanza bravo per servirmi nel tempo a venire. Non trascurate affatto la Mia Presenza in voi, miei piccoli, datemi il posto che merito nel vostro cuore, nella vostra famiglia, nelle opere che fate in ogni momento, nei vostri pensieri, in tutto ciò che fate, sia per aiutare i vostri fratelli, sia per ricevere la giusta remunerazione del vostro lavoro. Accendi il mio amore nel tuo cuore e lo otterrai come ti dico, rendendomi continuamente presente nei tuoi pensieri, nelle tue parole, condividendo tutto con Me.
Dovete abituarvi a fare questo, in modo da passare automaticamente a tutte le bellezze che vi darò nel tempo a venire. Che la luce del mio Spirito Santo vi illumini e vi faccia capire quanto valete per Me, miei piccoli, e tutto il Bene che potete fare per ognuno dei vostri fratelli e sorelle sulla Terra e nell'intero Universo. Non vivete per caso in questi tempi, avete una missione da compiere, vi ho dato il dono della vita per lavorare per Me e per i vostri fratelli, non perdete tempo.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero, Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Passo: Fa male che voi non svuotate il Mio Cuore per il vostro bene, aiutatemi, miei piccoli, a svuotare il Mio Cuore, intercedete per i vostri fratelli, prendete da Me e distribuitelo ai vostri fratelli sulla Terra e in tutto l'Universo.
Figli miei, voi non potete immaginare, miei piccoli, tutto quello che soffro a causa della vostra negligenza, della vostra dimenticanza, della vostra indifferenza. Io, vostro Fratello Gesù Cristo, sono venuto sulla Terra per dare Me stesso per ognuno di voi, sì, miei piccoli, per ognuno di voi, per la vostra salvezza eterna.
Sono venuto per darvi una crescita spirituale, sono venuto per mostrarvi le mie capacità divine affinché abbiate fiducia in Me e mi diate veramente il mio posto nella vostra vita e nel vostro cuore, perché conosco la natura dell'uomo e finché non vede qualcosa di straordinario, è allora che la sua mente e il suo cuore cominciano a muoversi, cercando di capire la mia magnificenza, che il più delle volte non capite, ma che vi sono mostrati, affinché cresciate nella fede in tutto ciò che ho fatto per voi, ma, miei piccoli, la vostra indifferenza mi provoca un immenso dolore, voglio darvi tanto e quello che mi chiedete è così poco, ma non è tanto il mio dolore in questo, miei piccoli, ma piuttosto che voglio versarmi pienamente e voi mi limitate. È come se fossi una cascata, un fiume impetuoso che non può darsi completamente. È così che vorrei darmi per ognuno di voi, con tutta la Mia Potenza e solo le gocce vi raggiungono perché non sapete chiedere, non avete la fiducia per chiedermi o, semplicemente, la vostra indifferenza vi fa dimenticare di Me. Questo Mi fa immensamente male, perché penso costantemente a ciascuno di voi e il Mio Dono si ripete ogni momento, ogni secondo, il Mio Dono è attuale, come tutto ciò che è Mio è attuale, non è successo, né verrà, è in ogni momento della vostra vita e, anche così, lo sprecate.
Nell'atmosfera, nella tua atmosfera, la Mia Misericordia fluttua intorno a te, con le Mie Grazie e le Mie Benedizioni e sono pronte a venire da te, a entrare in te. È come se tu alzassi il braccio e prendessi il frutto dall'albero, tanto sono vicine le mie benedizioni, sono a portata della tua mano e tu non me le chiedi, e tutto per indifferenza e negligenza.
Soffro, Miei piccoli, soffro, perché tutto quell'impeto del Mio Cuore che vuole essere riversato per voi, vi raggiunge, come vi ho detto, a rivoli e tutta quella Potenza del Mio Amore è trattenuta in Me, quando vorrei che il Mio Cuore si alleggerisse, che il Mio Cuore si svuotasse completamente, per il Bene e per il Bene di ognuno di voi. Io scoppio d'Amore, il mio Cuore scoppia d'Amore e voi non lo alleggerite, non lo lasciate svuotare e questo mi fa male. Fa male che non svuotiate il mio Cuore per il vostro bene, aiutatemi, miei piccoli, a svuotare il mio Cuore, intercedete per i vostri fratelli, prendete da Me e distribuitelo ai vostri fratelli sulla Terra e in tutto l'Universo, svuotate il mio Cuore di Benedizioni, di Grazie, di ricchezze inimmaginabili, affinché più tardi possa riempirlo di nuovo e continuare a benedirvi, minuto per minuto, secondo per secondo e che possiate godere come Io godo nel dare.
Non fermate questo torrente del Mio Cuore che vuole dare per voi, non fermatelo perché Mi fa tanto male che il Mio Amore non lavora su tutti voi come dovrebbe.
Grazie, miei piccoli.
Quarto Mistero, Dio Padre parla.
Su: Amate, dunque, amate con tutto il vostro cuore e vedrete come la vostra anima si ingrandirà fino a raggiungere Me e a gioire eternamente nel Regno dei Cieli.
Figlioli, a volte vi ho detto di chiedermi di essere innamorati del mio amore. Quando ti innamori, dai tutto per la persona amata, pensi continuamente a lei, la tua vita si trasforma, i tuoi pensieri sono completamente nella vita della persona amata. C'è poesia nella tua vita, le tue parole, i tuoi momenti, tutti sono pieni di un aroma molto speciale, che è l'aroma dell'amore. I vostri momenti sono illuminati dalla presenza della persona amata, vi piace tenervi per mano, camminare insieme, anche parlare di cose sciocche, semplici, senza senso, solo per stare con la persona amata. L'amore vi trasforma, quando vi innamorate, non siete più voi stessi e voi stessi ve ne rendete conto. Tutto è bello intorno a te, ti godi tutto e lo vedi in modo diverso, non vedi l'ora che arrivi il momento in cui incontrerai il tuo amato, anche se è solo per pochi minuti, per salutarlo, per baciarlo, per toccargli la mano. Tutto si trasforma nell'amore, tutto diventa sublime, una giornata nuvolosa non ti ferma, la vedi con luce, perché stai pensando dentro di te alla persona amata e questo illumina la tua giornata, il tuo cammino.
Vi faccio pensare a questo, Miei piccoli, all'amore umano, che è bello, ma niente di paragonabile al Mio Amore Divino. Coloro che hanno sperimentato la Mia Presenza, le Mie Grazie, le Mie Benedizioni, molto personalmente, godono del Mio Amore, della Mia Presenza in voi infinitamente di più.
Tutto questo, miei piccoli, non è sufficiente, tutto questo amore umano che sentite, non è sufficiente per quello che vi darò e vi ho promesso in questo tempo a venire.
Ma tutto questo sarà dato proprio a causa del vostro innamoramento del mio amore. Voglio essere quell'Amato, voglio essere quell'amato che tu desideri trovare, vivere e condividere tutto ciò che è tuo. Certamente, nella sfera umana, voi cercate un compagno che vi riempia, che vi faccia vivere questi deliziosi momenti d'amore, ma dovete cercare, miei piccoli, la sublimità del mio Amore, affinché vi prepariate, prima di tutto, al cambiamento che deve avvenire sulla Terra e in tutto l'Universo e, a tempo debito, all'incontro eterno con Me, al Regno dei Cieli.
Dovete prepararvi, Miei piccoli, vivendo l'amore, il vostro amore umano, semplice, di donazione, di ricerca del bene della persona amata. È un grande passo, certamente, perché vi condurrà verso il Mio Vero Amore.
Quando amate, state già amando con il mio Amore e cominciate a godere delle delizie del Regno dei Cieli, perché il mio Amore ha molte sfaccettature e tutte sono delicate e squisite per tutte le anime. Ama, dunque, ama con tutto il tuo cuore e vedrai come la tua anima si allargherà fino a raggiungere Me e godere eternamente nel Regno dei Cieli.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Se hai veramente Fede e fiducia in Me, il tuo Dio, tutto ciò che ti prometto, dovrebbe riempirti di gioia, dovresti essere giubilante.
Figli miei, vi ho detto tanto che siete a pochi istanti da un rinnovamento universale. Rinnovamento significa crescita, significa che un bene sta arrivando a voi, significa crescita spirituale, significa amore in pieno, significa un immenso benessere che non avete mai avuto e che vi sarà dato, perché io vi amo.
Ora la mia domanda è, Miei piccoli, se vi prometto tutto questo, se avete veramente fede e fiducia in Me, vostro Dio, tutto questo che vi prometto, dovrebbe riempirvi di gioia, dovreste essere giubilanti, saltare di gioia, sapendo che avrete una trasformazione immensa, incommensurabile, bellissima, qualcosa che non potete nemmeno immaginare che esista, ma che viene dal Mio Sacratissimo Cuore per il bene di ognuno di voi. Questo deve darvi una gioia immensa, lo ripeto.
Allora perché sei nervoso, perché hai dubbi, tristezza, inquietudine, preoccupazioni? Certamente Satana sa che ci sarà questo cambiamento e sa che Io riempirò di benedizioni le anime che confidano in Me, lui, lui prenderà sempre il contrario dei Miei Atti, dei Miei propositi, dei Miei obiettivi verso di voi ed è lui che vi riempie di preoccupazioni e disagi e voi, invece di scegliere la gioia e tutto il resto, lui è quello che vi riempirà di preoccupazioni e disagi, invece di scegliere la gioia e tutte le cose belle che possono accadere a causa delle mie promesse, scegliete il negativo, ciò che vi causa tristezza e preoccupazione perché non avete fiducia e fede in ciò che vi dico e, purtroppo, credete di più a Satana e riempite la vostra mente e il vostro cuore con le cose negative che lui vi fa credere che accadranno e che rimarranno.
Ti rendi conto di come vivi e di come agisci, ti rendi conto dei tuoi errori e del tuo modo di procedere? Voi non volete godere perché non volete credermi e questo mi fa molto male, miei piccoli, io sono il vostro Dio e voglio il meglio per le anime, ma voi vi sforzate di voler soffrire e non volete godere.
Vi ho detto che questi sono tempi di cambiamento, ma per un cambiamento immenso, un cambiamento molto bello, non vi parlo di un cambiamento che vi farà soffrire e che rimarrete in questa sofferenza, se ci sarà certamente sofferenza, sarà per togliere tutto quello che vi ha portato al male. Ti toglierò tutto quello che hai preso nella tua vita e che invece di portarti verso il bene, ti ha portato continuamente verso il male. Questo è ciò che ti toglierò, affinché tutto nella tua vita sia bello, perché io sono il tuo Dio e voglio il meglio per te. Voglio prendermi cura di voi come bambini piccoli, voglio guidarvi con la Verità, affinché non cadiate di nuovo nell'errore, voglio condurvi su sentieri sicuri, pieni di Luce, affinché non seguiate più quei sentieri oscuri e pieni di pericoli. Perché dunque vi tenete al negativo, quando Io, che sono il vostro Dio, che sono Onnipotente, che sono infinitamente più potente di Satana, non Mi credete? Come siete deboli, siete spaventati da ciò che Satana vi dice e non vi rallegrate immensamente delle mie promesse di Padre Celeste.
Come siete sciocchi, miei piccoli. Vi chiedo di meditare su queste Verità, ma soprattutto di meditare sul Bene che voglio darvi e sull'Amore, sul mio Amore che si riversa continuamente per voi, ma di cui non avete fede.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento