10/28/06 A.M.
Messaggio
Mentre pregavo nella cappella dell'adorazione, alcuni pensieri mi sono venuti da Gesù. Figlia mia ti chiedo chi è qui davanti a te? Sono io, Gesù Cristo, presente Corpo, Sangue, Anima e Divinità, creatore dell'universo. Dove e perché dovresti andare altrove per adorarmi? Avete la tendenza a cercare e leggere gli insegnamenti di altri cosiddetti profeti. Ricorda che un vero profeta insegna il 100% della mia verità senza errori. Se confrontate qualsiasi messaggio e insegnamento con la mia Santa parola e la mia chiesa e non sono in accordo, allora quell'insegnamento non proviene dalla Santa Trinità. Dio non è l'autore della confusione. Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Nessuno entra in cielo senza abbracciare tutta la mia verità. Non ci saranno scismi o lotte in cielo. Tutti in cielo conoscono la verità. Vi rendete conto che uno dei peggiori eventi nella storia del mondo fu la riforma protestante. Perché ha causato divisione nella mia chiesa. Ecco un esempio. Se piantate un seme e non lo innaffiate, non crescerà. Ma se lo innaffi, germinerà e in mezzo a un giardino di fiori può spuntare un'erbaccia. Molte erbacce possono distruggere i giardini. Così è con la mia chiesa. L'autore della confusione, Satana, ha diffuso dubbi nei miei sacerdoti, come Martin Lutero. Invece di rimproverare questi dubbi, ha lasciato che Satana innaffiasse i suoi dubbi, le erbacce sono cresciute, e la confusione e lo scisma sono venuti nella mia chiesa. Questa non era la mia volontà. Lasciate che vi faccia una domanda: quanta verità volete? 100%, 50% o 25%? Qualsiasi cosa meno del 100% della mia verità causerà confusione. C'è solo una fonte di verità nell'universo, la Santa Trinità, qualsiasi altra cosa viene da Satana.
Ecco un rimprovero per voi. Quando leggete e studiate i ministri e i profeti protestanti, che non insegnano il 100% della mia verità, da dove viene la loro fonte di verità? Non è da Gesù. Viene dalla loro immaginazione o da Satana. Ricordate che Satana ama seminare confusione. Egli è infinitamente più intelligente degli uomini e conosce la verità. Il suo obiettivo è ingannare l'umanità. Quando leggete un profeta che nega la mia chiesa, bestemmia la mia madre benedetta, e profana la mia Eucaristia, perché ascoltate quel profeta, perché quell'insegnamento viene da un posto, la fossa dell'inferno. Questo non vuol dire che io non lavori attraverso i ministri protestanti, perché ogni mia parola è verità. Io desidero che tutti gli uomini siano salvati. Ma molti sono tenuti nell'ignoranza non per loro colpa. Ma voi siete diversi. Vi è stata presentata tutta la verità. Quindi perché permettere che il dubbio e la confusione sorgano nella vostra mente? Se permetti a Satana un piccolo seme di dubbio, lui può farlo crescere e causarti confusione e persino la perdita della fede. Ricordate che sarete ritenuti responsabili nel giorno del giudizio ad uno standard più alto perché avete la pienezza della verità che si trova nella chiesa cattolica. Fate riferimento a I Corinzi 10:12 e specialmente per i vostri giorni Matteo 24:24, "Perché sorgeranno falsi Cristo e falsi profeti e faranno grandi segni e prodigi, tanto da ingannare (se possibile) anche gli eletti". Man mano che i giorni si fanno più bui, se non conoscete la vostra fede e non confidate completamente in me, vi allontanerete facilmente. Man mano che il male aumenta, aumenta l'inganno. Non ascoltate le previsioni del futuro di ogni persona. Ricordate che il mio scopo primario è la salvezza delle anime. Tutti gli eventi si svolgeranno per questo scopo secondo la mia volontà e quella di nessun altro. Avete una scelta: seguire i falsi insegnanti, quelli che insegnano una verità parziale, o seguirmi completamente. Venite a me nel Santissimo Sacramento e lasciate che io vi insegni insieme ai miei santi sacerdoti, ai messaggeri e alla mia chiesa. Non passate il vostro tempo con coloro che insegnano solo una verità parziale. Dite: "Gesù ho fiducia in te e io ti guiderò".
Infine, tu sai come raggiungere il cielo ricevendo i sacramenti, seguendo le mie parole e gli insegnamenti della mia chiesa. Non è vostro compito cercare di indovinare chi andrà in paradiso o all'inferno. Il vostro compito è quello di proclamare la mia verità come rivelata nella mia santa parola e nella mia chiesa. Io avrò pietà di chi avrò pietà. Di nuovo, nessuno entra nel mio regno senza abbracciare tutta la mia verità. Per esempio, nessuno in cielo negherà la mia presenza nell'Eucaristia o la mia Beata Madre che è Regina del cielo e della terra, indipendentemente dal credo che hanno sulla terra. Avete fatto molti passi avanti, non tornate indietro o non sopravviverete alle prove che verranno sulla vostra strada e su questo mondo. Ancora una volta, lasciate che vi insegni. Perché dovreste andare altrove, dove non sono presente corpo, sangue, anima e divinità? La mia pace lascio con voi e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Il vostro salvatore e redentore,
Gesù Cristo
Nessun commento:
Posta un commento