sabato 4 dicembre 2021

I. La Grande Guerra, l'anticristo, Babilonia e il marchio della bestia

 



DOPO L'AVVERTIMENTO 

SEQUENZA DEGLI EVENTI PROFETIZZATI 

CHE CONDUCONO A 

il regno dell'anticristo 


 I. La Grande Guerra, l'anticristo, Babilonia e il marchio della bestia 

 

Ci sarà un'escalation di guerre minori che culminerà in una Grande Guerra (WWIII) in Medio Oriente. 

Una lotta di potere tra Egitto e Siria attirerà i quattro grandi imperi - Stati Uniti, Russia, Europa e Cina in una battaglia finale centrata in Israele. 

Israele subirà un genocidio peggiore della seconda guerra mondiale. 

Milioni di persone saranno uccise e molte nazioni saranno coinvolte attraverso l'alleanza con i quattro grandi imperi. 

Saranno usate armi nucleari. 

Quando le guerre infurieranno ovunque e tutto sembrerà senza speranza, l'anticristo ("uomo di pace") apparirà improvvisamente sulla scena mondiale a Gerusalemme e negozierà un trattato di pace in cui Israele cederà la sua sovranità in un'improbabile alleanza con la Palestina. 

Poi l'anticristo si muoverà ad un ritmo più veloce nel negoziare accordi di pace in molte nazioni devastate dalla guerra. 

Molto presto l'anticristo si occuperà di filantropia e collegherà le principali banche mondiali per creare una nuova, potente, istituzione finanziaria chiamata "Babilonia". 

Nella Sacra Scrittura, la bestia con le dieci corna "Babilonia" è l'Unione Europea; l'"Orso" è la Russia e il "Drago Rosso" è la Cina. 

Poi l'anticristo e il falso profeta creeranno una partnership globale - la più grande iniziativa umanitaria come parte di "Babilonia". 

A tutti verrà detto che "Babilonia" deve glorificare il grande (Dio), promuovere l'ambiente/madre terra, e liberare il mondo dalla povertà. 

Tutti e quattro i grandi imperi saranno collegati in questa unica unione mondiale "Babilonia". 

Poco dopo, una guerra religiosa avrà luogo per mantenere il controllo sotto "Babilonia". 

I cristiani e gli ebrei saranno presi di mira e perseguitati dall'anticristo e dai suoi seguaci in uno "stato-chiesa politico" che governerà con un controllo di tipo comunista ("Drago"). 

Un marchio di fedeltà ("marchio della bestia") sarà introdotto improvvisamente per promuovere l'unità tra le persone come parte di "Babilonia". 

Il marchio della bestia controllerà tutto il denaro, tutto l'accesso al cibo, e tutti i luoghi in cui le persone vivono. 

Il marchio della bestia avrà "666" incorporato in un microchip che sarà preso come una vaccinazione nel corpo umano. 

Il marchio della bestia causerà la morte spirituale dell'anima e anche una terribile malattia fisica (peste) destinata a ridurre la popolazione mondiale. 

Quando "Babilonia" sarà completamente formata, Dio interverrà inclinando il mondo sul suo asse e gettando il fuoco su un terzo della terra per avvertire i suoi figli delle conseguenze dell'abbracciare il più grande abominio concepito dall'inferno. 

Poi avrà luogo una grande carestia, ma non sarà causata da Dio, ma dalla deliberata contaminazione della terra da parte dell'anticristo. 

L'immoralità sessuale aumenterà con l'intensificarsi della battaglia di Armageddon. 

La nudità diventerà accettabile in pubblico, così come i peccati osceni della carne nei luoghi pubblici. 

L'aborto fino al giorno del parto e l'omicidio anche dei bambini saranno così comuni nella società che molti diventeranno immuni da qualsiasi sentimento di compassione. 

Continua

 un'anima 

Nessun commento:

Posta un commento