giovedì 16 dicembre 2021

IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE DI MIO PADRE VI MOSTRERÀ LA VERITÀ E VI PREPARERÀ PER I GIORNI DELLA PROVA.

 


L'APPELLO URGENTE DI NOSTRA SIGNORA ALL'UMANITÀ


  Amati figli del mio cuore, che la mia protezione materna rimanga con voi.

Figlioli, la creazione ha iniziato le sue pene; preparatevi ad essere in grado di affrontare i cambiamenti che il vostro pianeta subirà. In molti luoghi il clima ha già cominciato a scendere sotto lo zero e in altri il caldo sarà insopportabile; la vita nelle città diventerà caotica. Fate scorta di cibo non deperibile e vestiti freschi per i giorni e cappotti per le notti, perché le mattine e i pomeriggi saranno caldi e le notti e le prime mattine saranno fredde.

Abituatevi a vivere della misericordia di Dio, ad essere grati per il poco o il molto; vi dico questo, perché quando l'economia crollerà, il denaro non servirà più a soddisfare i vostri bisogni quotidiani fondamentali.

   Ascolta subito i miei appelli e non essere così testardo; conserva tutto ciò di cui hai bisogno, in modo da poter affrontare i giorni di prova che ti aspettano. Quelli di voi che hanno risorse finanziarie, lo facciano ora; quelli di voi che non hanno risorse finanziarie, non temano, perché io, vostra Madre, non vi abbandonerò; intercederò per voi presso mio Padre, vi chiedo solo di avere fede e fiducia e la provvista quotidiana, per la misericordia di Dio, verrà a voi. La cosa più importante, figlioli, è l'obbedienza alla volontà di mio Padre, il resto seguirà. (x)

Le nazioni empie sentiranno con maggior rigore il passaggio della giustizia divina, molte scompariranno dalla faccia della terra. I continenti si fonderanno e rimarrà un solo continente; la terra sarà divisa nelle dodici tribù d'Israele. Il tempo della vostra liberazione è vicino, figlioli, il peccato e la malvagità scompariranno presto. Gloria in Excelsi al Dio della vita, cantano gli angeli nel cielo. Gloria in Excelsi, sarà il canto del popolo di Dio nei giorni della prova.

Figlioli, molto presto sarete trasformati dalla grazia dello Spirito in creature nuove, per la gloria di Dio. Il risveglio delle coscienze del Padre mio vi mostrerà la verità e vi preparerà per i giorni della prova. Le trombe che annunciano il tempo della giustizia divina hanno cominciato a suonare e molto presto saranno udite in tutte le estremità della terra. Non abbiate paura, ma pregate, vegliate e confidate; riunitevi in un solo gregge, perché il vostro pastore eterno si avvicina.

  Attenti figli miei ai lupi, perché sono già in libertà; molto presto gli angeli caduti, chiamati da voi extraterrestri, si manifesteranno parlando di pace; diranno che sono messaggeri che vengono da altre galassie in visita di pace; non credete alle loro bugie, è tutto un inganno del mio avversario per confondere l'umanità.

  Appariranno molti cosiddetti esseri illuminati che inganneranno molti, anche molti degli eletti. Gli angeli caduti prenderanno forma in corpi umani, per trasmettere falsi messaggi che molti crederanno essere messaggi dal cielo. Non prestate quindi attenzione ai messaggi che parlano di energie e forze cosmiche, perché tutto ciò fa parte dell'inganno del mio avversario.

Gregge di mio Figlio, siete dunque avvertiti affinché nulla vi colga di sorpresa; state al mio fianco e non permetterò che il mio avversario vi faccia del male. Non credete alle menzogne dei falsi profeti che vanno dicendo che siete tutti salvati e che Dio non punirà gli uomini, perché Dio è amore. Vi ricordo, figlioli, che Dio è amore, ma è anche giustizia e senza purificazione non ci sarà redenzione. Che nessuno vi inganni parlando di salvezza senza purificazione.

  Per arrivare al cielo, devi prima passare attraverso il Calvario; per vedere la luce, devi prima conoscere le tenebre. Che la pace del Dio Trino sia sempre con voi e che la mia protezione materna rimanga con voi. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Messaggio consegnato a Enoch, 07 febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento