11 maggio 2022
Io sono con voi tutti i giorni della vostra vita. Vi proteggo e vi difendo dalle tentazioni altrimenti, senza la mia difesa, l'inferno sarebbe aperto per voi.
Questi tempi non vi permettono di vivere una vita nella speranza, tutto ciò che vi si para davanti, vi porta a perdere ogni speranza. Pregate, figlioli miei, mai potrete salvare le vostre vite senza la preghiera.
Satana è padrone in maggioranza delle anime di voi, figli miei, vi scongiuro pregate di più e implorate la venuta di Mio Figlio, altrimenti sarete stremati dal maligno, che, con le sue tentazioni vi fa vedere bello e buono ciò che in verità è peccaminoso verso Dio e verso il vostro prossimo.
Quante tentazioni, figlioli, avete sulla vostra terra! Ovunque andiate siete perseguitati in modo malevolo e peccaminoso. Dove potrete godere di un buon esempio se la Tv, i giornali, ecc. sono ormai sotto la tentazione satanica?
Non godrete più di buoni esempi, ma ogni giorno di più, dovrete difendervi dai cattivi esempi che riempiono il mondo intero.
Pregate, digiunate, ritiratevi in solitudine affinché ci permettiate di farvi visita ed aiutarvi a superare le tentazioni che attanagliano il vostro cuore e la vostra mente.
Pregate affinché il tempo che vi separa dalla prossima venuta di Gesù, si accorci e vi liberi da tutte le schiavitù che vi opprimono da mattina a sera.
Vi benedico, ricorrete spesso alle mie consolazioni.
Immacolata delle rose blu vostra protettrice.
Nessun commento:
Posta un commento