lunedì 15 agosto 2022

Dio Padre - DA DOVE DOVREBBERO SCATURIRE LA SAGGEZZA, L'AMORE E GLI INSEGNAMENTI VERRÀ FUORI IL CONTRARIO, IL MALE, L'INGANNO, L'ERRORE

 


Vi ho preparati per molto tempo, sarete guidati dalla Mia Sapienza, dalla Luce dello Spirito Santo, dall'Amore del Padre, affinché colui che viene ad ingannarvi non vi influenzi.

Avrete la Forza che hanno avuto i miei primi discepoli e i discepoli successivi e, vi ripeto, non esitate, miei piccoli, che vostro Fratello non è solo in mezzo a voi, è in voi.

La Mia Chiesa soffrirà insieme a voi ciò che Io ho sofferto nel Mio Corpo.

Offrimi di nuovo al Padre, donalo tutta la mia vita, tutte le mie azioni, tutti i miei pensieri, le mie preghiere, i miei sacrifici, ogni secondo della mia vita, donalo a nostro Padre, affinché abbia misericordia di te.

Oh! Umanità, che diventi cieca e sorda alle chiamate del tuo Dio, di cosa hai bisogno per rispondere alla chiamata divina e, soprattutto, per proteggerti dalle forze di Satana?


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine a J. V. (7 marzo 2013).


Primo Mistero, parla Nostro Signore Gesù Cristo.

A proposito: Vi ho preparato per molto tempo, sarete guidati dalla Mia Sapienza, dalla Luce dello Spirito Santo, dall'Amore del Padre, affinché colui che viene ad ingannarvi non vi influenzi.

Figlioli Miei, Io sono vostro Fratello Gesù Cristo e Mi addolora molto vedere ciò che la Mia Chiesa sta soffrendo.

Miei piccoli, vi ho fatto un grande dono che è in mezzo a voi, nel mondo, la Mia Presenza Vivente con voi, il Mio Corpo, il Mio Sangue, la Mia Presenza, Mia Madre, tutto il Cielo nella Chiesa. I templi, se doveste vederli, brillano tra l'oscurità che Satana ha diffuso in tutta la terra. Dovreste venire ai templi come isole di salvezza, dove verrete veramente riempiti della Mia Grazia, del Mio Amore, per uscire di nuovo nel mondo e continuare ad attaccare la malvagità di Satana, che ha preso possesso di un gran numero di anime e, poiché non vengono a Me, perché non vengono a vederMi, sono facilmente preda di Satana.

Miei piccoli, certamente anche Satana è entrato nella Mia Chiesa, ciò che dovrebbe risplendere non brilla più, il Santo Cibo che dovreste prendere non è più ottenuto da esso, ma la Fede di voi è quella che continua a mantenere quella luminosità, perché anche voi siete Chiesa. Finché c'è un'anima che è con Me, continuerete a ricevere le Mie Benedizioni nei Miei Templi a causa della vostra Fede e perché Cercate Me, Miei piccoli, perché sapete che Io Sono fonte di Saggezza, Fonte di Grazie, Fonte di Amore, Fonte di Perdono, e di questo non vi ricordate più né vi avvicinate a Me, mantenendo la vostra anima piena di peccato e male.

Se vi avvicinaste a Me, anche quindici minuti al giorno, in qualche Tempio, da soli con Me, chiedendo perdono per i vostri difetti e per quelli dei vostri fratelli, oh, miei piccoli, quanto si otterrebbe, quanto ciascuno di voi otterrebbe per il bene di innumerevoli anime, per la vostra salvezza e per la Luce che deve eliminare le tenebre in cui ora siete circondati può essere data.

Miei piccoli, dovete tenere quella Luce in voi stessi e trasmetterla con la Fede che avete, perché Mi cercate e sapete che quando Mi cercate veramente, Mi lascio raggiungere, ma ci sono tanti vostri fratelli e sorelle che non hanno più quella Fede, o non sentono di aver bisogno di Me.

Quanto freddo c'è in tanti cuori, il male che un tempo vi circondava è stato ora introdotto in innumerevoli cuori. Avete messo da parte la preghiera, che può produrre grandi miracoli in cuori già squilibrati, oscurati e martoriati dal peccato. Non allontanatevi, piccoli miei, dalla preghiera, dai Sacramenti. Siate Luce in questi tempi di tenebre, vi ho chiesto tanto, ora che in questi momenti ne avrete più bisogno, perché sarà il colpo finale di Satana, la sua presenza in mezzo a voi, presenza satanica, ponendosi come Me, il vostro Dio, il vostro Salvatore.

Dovete stare molto attenti, i Miei piccoli, le tenebre, il male, vorranno diventare luce e molti seguiranno.

Vi ho preparati a lungo, sarete guidati dalla mia Sapienza, dalla Luce dello Spirito Santo, dall'Amore del Padre, perché colui che viene ad ingannarvi non vi influenzi e possiate aiutarvi, con la vostra predicazione, a tornare sulla retta via. Sarà certamente un compito difficile, perché sarete respinti, perché la forza di questo essere malvagio sarà così grande che attirerà le masse che non saprete cosa fare.

Ecco perché vi ripeto, è il colpo finale del potere di Satana e la sua forza è tremenda contro di voi, ma non contro di Me e se Io sono in voi, non preoccupatevi.

L'umanità avrà momenti difficili, specialmente quelli che si sono separati da Me, dai Miei Insegnamenti, dal Mio Esempio e dal Mio Amore.

Rivolgetevi in ogni momento a Me, Miei piccoli, perché la vostra forza è praticamente nulla, davanti al potere di Satana. Solo con la Mia Forza potete superarLo e aiutare anche i vostri fratelli e sorelle a trovare la strada giusta, a trovare la Luce che li salverà.

Vi benedico, miei piccoli, e questa Benedizione che ora vi do, vi servirà per questi momenti difficili, per la grande purificazione e per togliervi il potere di Satana.

Possa il Mio Amore purificarvi, santificarvi e proteggervi da ogni male, Miei piccoli, così sia.


Secondo Mistero, parla Nostro Signore Gesù Cristo.

A proposito: Avrete la Forza che hanno avuto i Miei primi discepoli e quelli successivi e, vi ripeto, non esitate, miei piccoli, che vostro Fratello non è solo in mezzo a voi, è in voi.

Presto, Figlioli Miei, da dove dovrebbero scaturire La Saggezza, l'Amore e gli Insegnamenti, uscirà il contrario, il male, l'inganno, l'errore.

Piccoli miei, dovete chiedere, con tutto il cuore, la santa saggezza in voi, il discernimento che vi aiuti a non cadere nell'errore e in una Fede assoluta, affinché non vi lascino trasportare dagli inganni di satana.

È una prova forte, miei piccoli, come quella che i Miei primi discepoli dovettero attraversare, quando videro che il loro Messia, il loro Salvatore, fu crocifisso e morì. Mi guardavano morire, quando avevo detto loro così tanto che ero la Vita, che li avrei difesi, che sarei sempre stato con loro.

Certamente l'uomo dubita molto, gli manca la Fede, la Fede assoluta ed è per questo che ha detto loro di avere almeno la Fede delle dimensioni di un granello di senape. Con questo intendevo per loro, che almeno avevano un po' di Fede, ma fede assoluta. Esitarono nella Mia Crocifissione, corsero quando videro che il loro Maestro stava morendo, dubitarono persino della Mia Risurrezione. Tre anni insieme al loro Dio ed esitarono.

Anche voi dubitate, miei piccoli, ma Io vi darò anche il mio Spirito Santo, affinché possiate rafforzare tutto ciò che avete imparato, tutto ciò che avete trasmesso, tutto ciò che avete nel cuore. Avete perseverato e Io vi darò grandi doni, miei piccoli, perché siete stati con me nei momenti difficili e sarete ancora in quelli più difficili che verranno, ma i miei doni, specialmente la luce del mio Spirito Santo, vi illumineranno in modo che non cadiate negli errori di Satana. Avrete la Forza che hanno avuto i miei primi discepoli e i discepoli successivi e, vi ripeto, non esitate, miei piccoli, che vostro Fratello non è solo in mezzo a voi, è in voi.

Grazie, piccoli miei.


Terzo Mistero, parla Nostro Signore Gesù Cristo.

A proposito di: La Mia Chiesa soffrirà insieme a voi ciò che ho sofferto nel Mio Corpo.

Miei figlioli, la Santa Chiesa è la Mia Presenza Vivente in mezzo a voi, in lei avete il Mio Corpo, il Mio Sangue, la Mia Divinità, Mi rappresenta in questi momenti di umanità. La Mia Chiesa soffrirà insieme a voi ciò che Io ho sofferto nel Mio Corpo.

Miei piccoli, in questo momento state vedendo il tradimento e la morte arriverà. Alcuni certamente gioiranno della morte della Chiesa, si sentiranno liberi, che non ci sono più Leggi o Comandamenti che li stanno pressando o limitando la loro libertà, come sentono. Per quelli di voi che sono con Me, sarà pianto e desolazione, e vorreste essere ai piedi della Croce, come in quel momento, quando sono morto per voi. L'umanità sarà divisa tra coloro che sono con Me e coloro che Mi attaccano.

Sarà un momento difficile per coloro che Mi amano, perché ce ne saranno molti altri che Mi odiano, ma Io non vi porto solo cattive notizie, perché poi arriva la Mia Risurrezione nella Mia Chiesa, il bello viene, il dono viene per coloro che sono fedeli, per coloro che Mi amano, per coloro che non vogliono separarsi da Me.

Qualche tempo fa, quando questi Messaggi cominciarono, praticamente tredici anni fa, vi dissi di non guardare agli eventi della purificazione, che questi dovevano essere dati, ma di guardare e riporre tutta la vostra speranza, nel dono così grande che vi darò più tardi ed è lì che voglio che siate voi, coloro che Mi amano, in quella Speranza della Risurrezione, in quella Vita Nuova che darò a tutti voi, a coloro che hanno perseverato, a coloro che Mi hanno cercato, a coloro che hanno voluto stare con Me nonostante gli attacchi dei vostri fratelli. Sarà un tempo bellissimo, sarà un tempo santissimo, ricorderete a distanza la tribolazione che avete attraversato e non vi interesserà nemmeno, perché sarà così bello quello che vi darò, che questo dono vi farà dimenticare, praticamente, tutto quello che avete dovuto attraversare per raggiungere quel grande e bellissimo momento che ora sono davanti a voi.

Bella luce, pace totale, Amore, vi avvolgerà. Vivrete insieme come veri fratelli, come ciò che siete veramente, con l'Amore fraterno che si vive nel Regno dei Cieli.

Voi non immaginate, miei piccoli, tante bellezze e, pertanto, vi chiedo di rimanere in quella Speranza, che è un vero dono che sto per concedervi, voi, il resto fedeli, voi, coloro che saranno coinvolti nel mio Amore.

Vi amo, miei piccoli, rimanete con me, siate i cristi che daranno l'esempio, in questi tempi, alle generazioni attuali e future.

Grazie, piccoli miei.


Quarto Mistero, Parla Nostro Signore Gesù Cristo.

A proposito: Offrimi di nuovo al Padre, Dagli tutta la mia vita, tutte le mie azioni, tutto I Miei Pensieri, le Mie Preghiere, i Miei Sacrifici, ogni secondo della Mia Vita, datelo a Nostro Padre, affinché abbia Misericordia di voi.

Figlioli miei, con tutto ciò che vi ho spiegato e insegnato, voglio che diventiate anime di preghiera, come io, vostro Fratello Gesù Cristo, ero e sono ancora. Siate anime di preghiera, di preghiera profonda, di preghiera salvifica, di preghiera di intercessione, di preghiera di ringraziamento, di preghiera di vita.

Piccoli miei, ciò di cui ho bisogno da voi è la vostra disponibilità affinché il mio Santo Spirito si riversi su di voi e vi conduca lungo questi sentieri di preghiera e, soprattutto, affinché possiate chiedere i bisogni più urgenti che non conoscete nemmeno.

Voi vedete ciò che si può vedere con i vostri occhi, ma non vedete ciò che c'è nel cuore dell'uomo, che è ciò che ho visto e continuo a vedere i Miei piccoli, ed è per questo che vi chiedo di chiedere quella Grazia di poter pregare per i cuori abbattuti, i cuori pieni di male, i cuori peccatori, i cuori che non hanno Virtù, che non la trasmettono, che non la vivono.

Certamente puoi sembrare agire nel Bene, ma il tuo cuore può essere con Satana stesso, il nemico. E questo è ciò che intendo, miei piccoli, che pregate da cuore a cuore, che il vostro cuore vada al cuore di tutti i vostri fratelli e sorelle che sono in tutto il mondo e che molti di loro, nel bisogno, hanno molto bisogno di preghiera.

Satana inganna le anime, le imprigiona, le riempie di catene e la vostra preghiera può fare grandi miracoli verso queste anime che non vedono via d'uscita da quella prigione in cui si trovano e che vengono inseguite da Satana, l'unica cosa che producono è il male.

Vi ho detto, miei piccoli, che il Mio Prezioso Sangue, il Mio Amore, la Mia Donazione, possono fare grandi Miracoli nei vostri fratelli che hanno tanto bisogno di Me, non sprecate le armi spirituali che avete per proteggervi da Satana.

La preghiera semplice, la più semplice che esce dal vostro cuore, che ho esemplificato come quella dei bambini, è quella che viene direttamente al Mio Cuore. E quelle preghiere semplici e non abbozzate sono quelle che preferisco, i miei piccoli. State vedendo il bisogno dei vostri fratelli e anche il vostro bisogno e tutto ciò che voglio sentire da voi è semplicemente una parola: "aiutatemi". Quando sei nel grande bisogno non scegli parole inverosimili, scegli la prima cosa che esce dal tuo cuore ed è ciò che raccolgo, i miei piccoli ed è quello di cui ho bisogno in questi tempi, il "aiutami" e, soprattutto, il "aiutaci", perché in quel momento la Carità viene data nel tuo cuore, non stai più vedendo te stesso solo, state vedendo per i vostri fratelli.

Tanto amore di cui avete bisogno, miei piccoli, chiedetemi, che è l'Amore con cui mi sono nutrito per salvarvi, l'Amore del Padre, offrendolo e offrendomi per la vostra salvezza. Offrimi allora il tuo amore e il mio amore per la tua salvezza e quella tua. Offrimi di nuovo al Padre, donalo tutta la mia vita, tutte le mie azioni, tutti i miei pensieri, le mie preghiere, i miei sacrifici, ogni secondo della mia vita, donalo a nostro Padre, affinché abbia misericordia di te. Donatevi anche voi, date la vostra piccolezza, il vostro nulla, ma uniti ai Miei Poteri Divini e così otterrete, Miei piccoli, un grande cambiamento nell'umanità.

Ricordate che un'anima totalmente donata alla Mia Volontà può realizzare grandi Miracoli e grandi cambiamenti per tutta l'umanità e anche per l'intero Universo. Siate, miei piccoli, di quelle anime che si donano totalmente a Me, vostro Dio, affinché Io possa offrirvi al Padre e voi possiate essere strumenti di grandi benedizioni sui vostri fratelli.

Grazie, piccoli miei.


Quinto Mistero, parla la Beata Vergine Maria.

A proposito di: Oh! Umanità, che diventi cieca e sorda alle chiamate del tuo Dio, di cosa hai bisogno per rispondere alla chiamata divina e, soprattutto, per proteggerti dalle forze di Satana?

Figlioli miei, io sono la Madre del nostro Dio e sono anche vostra Madre, i miei piccoli. Tutta l'umanità dovrebbe essere nel gregge di mio Figlio.

Avete avuto la Vita di Mio Figlio per imparare a viverla. Siete stati chiamati e pochi sono stati scelti e questo fa male a Me, Miei piccoli perché, come Madre, vorrei avervi tutti sotto il Mio Manto. Vi viene offerta la Vita, vi viene offerta protezione, vi viene offerto un bellissimo Regno dopo la Purificazione e molti non si tirano indietro.

Quanto dolore provocate a Me, Miei piccoli, a coloro che non confidano nelle Parole e nell'amore di Mio Figlio.

Il Mio Cuore è certamente anche trafitto da una spada, il Mio Cuore è l'Amore di Mio Figlio, ma questa spada, è il vostro disprezzo, è il dolore che Gli causate, è l'abbandono in cui l'avete. Di che cosa avete bisogno, miei piccoli, perché il vostro cuore si rivolga al Bene? Vi è stato parlato con Amore, vi è stato parlato con l'Esempio Vivente di Mio Figlio e non volete capire.

Certamente questi sono tempi della grande lotta tra la Donna e il serpente, cioè della Mia Presenza contro le forze di Satana.

Continuo a proteggervi tutti, perché è così che mio Figlio me l'ha affidata, ma voi non volete tenervi nell'ovile e voi tornate nel mondo e tornate al male. Perché non capite, miei piccoli?

Ci stiamo rendendo conto di come Satana voglia farvi a pezzi. Proprio come i genitori vedono nei loro figli il loro possibile futuro, perché hanno seguito una linea di vita nel male, e che necessariamente finirà nel male, Noi, vedendo i piani di Satana contro di te, in molti modi vogliamo avvisarti, ma tu non rispondi.

Oh! Umanità, che diventi cieca e sorda alle chiamate del tuo Dio, di cosa hai bisogno per rispondere alla chiamata divina e, soprattutto, per proteggerti dalle forze di Satana?

Certamente dal Cielo continuerete a ricevere cure e protezione, ma se voi stessi, nel vostro libero arbitrio, lascerete la Grazia che vi viene amministrata, soffrirete l'assalto di Satana.

Immagina di essere sotto un torrenziale, una pioggia tremenda, ma c'è un ombrello che ti tiene asciutto e protetto da quel torrentizio. Questa è la Grazia del Nostro Dio, vi protegge dalle forze di satana, dalla sua invidia, dalla sua malvagità, dal suo coraggio, perché preferite la Luce alle sue tenebre. Ora, se tu, di tua spontanea volontà, esci da quella protezione che l'ombrello ti dà, la pioggia ti sommergerà. La grazia è lì, pronta a proteggerti in ogni momento, ma se tu stesso la neghi, la disprezzi, non possiamo fare nulla. Ti viene data gratuitamente protezione, e l'Amore del Nostro Dio è libero e se non vuoi prenderlo, assorbirai il male di Satana che ti circonda. Ovunque tu vada, tutto è contaminato dalla malvagità di Satana.

Miei piccoli, io sono vostra Madre e mi prenderò cura di voi per quanto me lo permettete e anche quando lascerete quella protezione, pregherò intensamente il Nostro Dio affinché ritorniate. Io sono vostra Madre, vi amo e vi amo nel gregge di mio Figlio. Riconsiderate, miei piccoli, quelli di voi che si stanno allontanando dalle Sue grazie e benedizioni. Non è il Nostro Dio che ti condannerà, hai preso strade sbagliate, è stato il tuo libero arbitrio che ha scelto di lasciare la Sua Protezione.

 Il nostro commento: Quello che vi abbiamo detto tante volte in queste pagine, le persone si trovano all'interno di una bolla fabbricata da Satana, dove né il bene né il male sono messi in discussione e nemmeno che un giorno moriranno e dovranno rendere conto davanti al Giudizio di Dio.

Noi che lo eravamo, lo capiamo e quindi ci vuole molta preghiera per i peccatori, in modo che rompano quelle catene e tornino a Dio. Molti sono perduti perché nessuno prega per loro. Preghiamo incessantemente per tutti i nostri conoscenti, familiari e amici, ma anche per i peccatori di tutto il mondo. La preghiera fa miracoli.


Nessun commento:

Posta un commento