domenica 14 agosto 2022

Mons. Burke avverte dell'"avanzare dell'apostasia" nella Chiesa durante l'omelia della Messa Latina

 


"Continuate, figlioli, a pregare per i vostri vescovi. È a causa di una cattiva direzione e di una perdita di grazia, dovuta a un numero insufficiente di preghiere, che ora si sono messi nelle tenebre.

"Una chiesa nelle tenebre porta con sé una fascia di morte. Ricordatelo, miei pastori. Una chiesa nelle tenebre chiuderà le sue porte! Ma la Mia Chiesa non sarà estinta o distrutta, perché la chiesa dell'uomo non può trascendere lo spirito". - Gesù, 17 aprile 1976


TORNARE INDIETRO

"Questo male è penetrato molto lontano nel cuore stesso della Mia Casa. Ora dovete tornare indietro e restaurare la Mia Casa. Io, il vostro Dio, vi do questo comando per la salvezza della vostra stessa anima". - Gesù, 21 agosto 1976


"Mando al Mio clero, a coloro ai quali ho dato la grazia di rappresentare il Cielo sulla terra, questo avvertimento: Dovete tornare ai vostri riti tradizionali! Dovete ripristinare la Mia Casa dal suo esterno fatiscente e dal suo interno marcescente. Dovete ricostruire ciò che cercate di distruggere... ora!

"Molti di coloro che si definiscono i Miei prescelti si sono messi a distruggere dall'interno. Le vostre azioni non sono passate inosservate al Padre Eterno. Errore, inganno, falsità, sotto le spoglie della santità e della pietà! Siete smascherati davanti al Padre Eterno. Dovrete iniziare a poco a poco a riparare le fondamenta, oppure sarete dentro e distruggerete.

"Guardo ogni sorta di abominio che viene commesso nella Mia Casa. Pensate di poter resistere ancora a lungo senza castighi? Svegliatevi dal vostro sonno, Mio clero! Non ingannate nessuno!". - Gesù, 22 novembre 1975


"Questo male è penetrato molto lontano nel cuore stesso della Mia Casa. Ora dovete tornare indietro e restaurare la Mia Casa. Io, il vostro Dio, vi do questo comando per la salvezza della vostra stessa anima". - Gesù, 21 agosto 1976

dati a Veronica Lueken a Bayside

Nessun commento:

Posta un commento