venerdì 26 agosto 2022

Dio Padre - Vi rendete conto ora del grande potenziale che avete in voi?

 


 Chiedimi quella sete, quella fame d'amore.


Rosario serale


Temi:

Santa Sapienza che devi chiedere a Me, affinché tu possa comprendere che più sei piccolo, più puoi essere forte di fronte agli attacchi di Satana, perché avrai il Mio Potere Divino completamente contro le forze di Satana.

Continuerò a parlare attraverso i miei piccoli, non mi allontanerò da questa umanità, anche se molti di voi non vogliono sapere nulla di me.

Posso trasformarvi in un attimo, ma ho bisogno che vi convertiate totalmente alla mia volontà, che è la volontà del Padre.

Raramente pregate o sostenete coloro che non conoscete bene e non considerate vostri fratelli o amici intimi, e mi riferisco a coloro che vi fanno del male.

Vita che vi ho dato, Miei piccoli, Vita mia che avete e vi chiedo di vivere la Mia Vita, perché è necessario per la vostra anima e per le anime dei vostri fratelli.


Messaggio di Dio Padre, di Nostro Signore Gesù Cristo e di Dio Spirito Santo a J. V.


Primo Mistero, Dio Padre parla.

Su: La Santa Sapienza dovete chiederla a Me, affinché possiate comprendere che quanto più piccoli siete, tanto più forti potete essere di fronte agli attacchi di Satana, perché vi affiderete completamente al Mio Potere Divino contro le forze di Satana.

Figlioli, lo scopo principale di questa purificazione che subirete è quello di portarvi all'umiltà, di farvi vedere la vostra piccolezza, di farvi mettere da parte l'orgoglio in cui molti, moltissimi di voi sono caduti.

Tutti voi avete orgoglio in misura diversa e ve lo dico perché pochi di voi si avvicinano a Me.

Io, che sono il vostro Dio, e posso darvi tutto, posso condurvi alla perfezione, posso consigliarvi nel modo migliore, posso evitarvi tanti problemi in cui cadete, perché vi affidate a voi stessi, non vi avvicinate a Me e il fatto che diciate di essere con Me e non Mi cercate, è già un atto di arroganza, perché continuate a credere in voi stessi. Se foste semplici, come i bambini, come quello che è realmente un bambino piccolo, che andrà sempre dai genitori, che sono i suoi anziani, perché è così che li vede e li riconosce, anche se non ci medita sopra, perché semplicemente lo sente, sa che non è protetto e che ha bisogno di essere protetto dai suoi anziani.

Certo, stanno crescendo e stanno assumendo la loro personalità, stanno conoscendo il mondo, si stanno separando dai genitori, ma chi riconosce sempre l'autorità dei genitori, tornerà da loro, per un consiglio sano, un consiglio di crescita e ne terrà sempre conto, perché riconosce in loro che i loro anni, la loro vecchiaia, la loro età, che è stata il lavoro di tanti anni e che li ha portati alla maturità, può aiutarli anche a crescere e a evitare tanti problemi.

Lo ripeto ancora una volta, state vivendo nell'arroganza e in questi tempi non potete più permettervi questo lusso, Miei piccoli, state per avere a che fare direttamente con Satana e praticamente con il suo potere e la sua forza, molto più grandi di quanto possiate immaginare. Se non vi avvicinate a Me, potete facilmente soccombere, perché egli può prima di tutto ingannarvi facilmente e poi può condurvi a un'arroganza ancora maggiore, nella quale soccomberete anche voi.

Quindi preparatevi, Miei piccoli, in questo modo, avvicinandovi a Me e diventando sempre più piccoli, sempre più bisognosi di Me, ma dovete essere ben convinti di questo, Miei piccoli, perché se ad un certo punto cercate di uscire davanti ai problemi che dovete affrontare e che volete risolvere da soli, difficilmente uscirete dalla prova.

Saggezza, Santa Saggezza dovete chiedere a Me, Miei piccoli, affinché possiate arrivare a capire che più piccoli siete, più forti potete essere di fronte agli attacchi di Satana, perché avrete il Mio Potere Divino completamente contro le forze di Satana.

Grazie, Miei piccoli.


Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Continuerò a parlare attraverso i miei piccoli, non mi allontanerò da questa umanità, anche se molti di voi non vogliono avere nulla a che fare con Me.

Figlioli, vi ho mostrato nei tempi antichi come coloro che ho preso come miei profeti o portavoce davanti al popolo, erano persone insignificanti, molte delle quali piccole, quasi bambini, nei quali mi manifestavo, in modo che si potesse vedere che era la mia forza a muoverli e che parlavo attraverso di loro.

In questi tempi continuo a prendere i piccoli, non ho preso i saggi, i dotti, i sapienti, quelli con grandi conoscenze professionali, no, i Miei piccoli, sono persone comuni e ordinarie, piccole persone che Mi hanno dato tutto il loro essere, che hanno voluto che Mi manifestassi attraverso di loro, mettendosi da parte, affinché Io possa parlare di nuovo al Mio popolo.

Sono piccoli e bisogna capirli quando commettono qualche errore. Non sono persone importanti e lo dico perché siete così inclini a criticare e a non cogliere i benefici che vi sto dando attraverso di loro, negli Insegnamenti, nella Vita e in ciò che dovete seguire. Questi tempi sono tempi di tribolazione.

Ho dato la Conoscenza da diversi anni, Miei piccoli e molti, molti dei vostri fratelli e sorelle non vogliono capire, non vogliono ascoltare, non vogliono cambiare la loro vita. L'avete visto e potete leggerlo con Noè, vostro fratello, che per molto tempo ha avvertito il suo popolo della grande catastrofe che sarebbe arrivata con il Diluvio, hanno preso lui e la sua famiglia per pazzi per tutto quello che faceva e diceva e la prova non è arrivata.

Certo, i Miei, i Miei profeti, veggenti, quelli che scelgo, perché sono umani, vacillano, ma Io sono in loro e la Fede persiste, anche se certamente alcuni cadono a causa delle critiche, perché non sono sostenuti da voi, loro fratelli. Io do a tutta l'umanità la Conoscenza di ciò che verrà, vi è stato annunciato da molto tempo, continuano ad essere i pazzi di questo tempo, i Miei veggenti e profeti. Certo, vacillano, soffrono e molti di loro continuano a cadere, hanno lavorato e lo riconosco, ma cadono e questo è dovuto anche alla vostra mancanza di preghiera.

Preparatevi, dunque, ora, al momento del cambiamento, che è alle porte, come vi ho avvertito. Il tempo vi è stato dato, avevate molta conoscenza e non ne avete approfittato, la grande maggioranza di voi, l'umanità di questo tempo. Dovrete soffrire con dolore e a volte con molto dolore, per la vostra mancanza di fede, per la vostra mancanza di importanza nei confronti di ciò che vi stavo dando per prepararvi. C'è anche una mancanza di amore da parte vostra e un mancato riconoscimento della mia presenza nelle parole che vi hanno detto. Avreste potuto fare molto bene, avreste potuto trasmettere molto bene e cambiare così il corso degli eventi, ma non ci siete riusciti.

Gli eventi che stanno per accadere faranno sì che il cambiamento sia benefico, ma doloroso o molto doloroso per alcuni, Io continuerò a parlare attraverso i miei piccoli, non mi allontanerò da questa umanità, anche se molti di voi non vogliono sapere nulla di Me, ma gli eventi e il dolore vi faranno tornare a Me e Io guarirò le vostre ferite, asciugherò le vostre lacrime e vi darò un nuovo respiro per andare avanti.

Non potete immaginare, piccoli Miei, di tutta l'umanità e di tutto l'Universo, quanto vi amo, sono vostro Padre, sono il vostro Dio, sono il vostro Creatore e ho messo tutto il Mio Amore in ognuno di voi creandovi, dandovi la vita e mi prendo cura di voi in ogni momento, ma voi non siete grati e non volete stare con Me, il tempo e il dolore vi faranno vedere il vostro errore, tornerete, anche se con le lacrime agli occhi, ma Io sarò con voi, non vi abbandono, non abbandono nessuna anima. Anche a dispetto di coloro che mi attaccano, Io li inseguo, cerco di conquistarli, di farli innamorare perché tornino a Me. Non puoi immaginare quanto ti amo.

Grazie, Miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Spirito Santo parla.

Riguardo: posso trasformarvi in un attimo, ma ho bisogno che vi convertiate totalmente alla mia volontà, che è la volontà del Padre.

Figlioli, ecco che io, il vostro Dio, lo Spirito Santo, vengo a rinnovare la faccia della terra. In Cielo, le persone stanno già chiedendo la mia presenza prima di tutti voi sulla Terra. Nel Purgatorio si prega intensamente affinché io possa già riversarmi su tutte le anime che abitano in questo momento sulla Terra e nell'intero Universo.

Anche voi dovreste fare lo stesso, Miei piccoli, ma siete così distratti dalle cose del mondo, che manca molta preghiera da parte vostra. Poche anime mi chiedono di venire a placare questa sete di Amore, di Giustizia, di Pace, di cui avete tanto bisogno qui sulla Terra e di cui ha bisogno l'intero Universo.

Piccoli miei, rivolgetevi a Me, questi sono i Miei tempi, questi sono i tempi in cui devo riversare le Mie Grazie, i Miei Doni, le Mie Virtù, le Mie Benedizioni per preparare l'Avvento del Figlio di Dio. La mia Sposa, l'Eterna Vergine Maria, è attenta alle vostre suppliche ed è Lei stessa a pregare affinché io venga ad aiutarvi.

Non potete immaginare, Miei piccoli, come la vita sulla terra appaia dal Cielo. Siete talmente attaccati da Satana che non ve ne rendete nemmeno conto. State vivendo il male all'estremo e non siete stati creati per questo. Siete talmente abituati al male di Satana che lo state già vivendo quotidianamente e non ve ne rendete conto.

Verrà il momento in cui potrete confrontare le cose nauseanti in cui vivete ora con le cose belle che il Padre ha preparato per tutti voi. La vostra preghiera, piccoli Miei, deve essere più intensa e soprattutto più intima, provenendo dal profondo del vostro cuore. Dovete unirvi alle preghiere del Cielo, del Purgatorio e di tutti i portati alla Presenza del Figlio di Dio, affinché siano presentati al Padre.

Piccoli miei, dovete avere sete, sete di Vita vera, chiedete a Me questa sete, questa fame d'Amore. Vivete in un vero deserto, in un deserto spirituale, dove non avete il Vero Cibo, dove non avete l'Acqua che disseta la vostra anima.

Certo, coloro che cercano ancora di vivere nella Verità, nell'Amore, nonostante le cose nauseabonde che vi circondano, arrivano a gustare un po' questo Cibo Divino e quest'Acqua che vi purifica e che vi disseta, ma tornate rapidamente al Mondo, non appena smettete di pregare, perché non siete persone di preghiera continua. Pregate per un momento, tornate al mondo, tornate e di nuovo cadete nel mondo, questo è molto umano, Miei piccoli, ma perché non cercate quella vita più intima?

Venite a Me, sono dentro di voi, vivo con voi, vi guido e vi indico i vostri buoni passi e le vostre buone azioni, ma vi rimprovero anche quando siete caduti nel male e state producendo il male.

Siate umili e semplici perché io possa riempirvi di Bene, di Virtù, di Benedizioni. Posso trasformarvi in un attimo, ma ho bisogno che vi convertiate totalmente alla mia volontà, che è la volontà del Padre. Rinnoverò la Terra e sarà bellissimo, sarà splendido, sarete grati di cuore per tante benedizioni che vedrete intorno a voi e che vi sono state date.

Andate avanti, Miei piccoli, voi che cercate la Verità, voi che cercate la Vita, la Vera Vita in Dio. Vi benedico, Miei piccoli, vivo in voi, cercatemi dentro di voi.

Grazie, Miei piccoli.


Quarto Mistero: Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Riguardo a: Raramente pregate o sostenete coloro che non conoscete bene e che non considerate vostri fratelli o amici intimi, e mi riferisco a coloro che vi fanno del male.

Figlioli, quando una persona cara che vive con voi o che vi è vicina si ammala, voi la riempite di cure, vi sedete al suo fianco, provvedete a ciò che è necessario perché stia bene. Gli portate le medicine per ristabilire la sua salute ma, soprattutto, gli date il vostro sostegno come fratello, come coniuge, come amico. Si riconosce la malattia e si dà sostegno al fratello che ne ha bisogno, perché si sa che sta soffrendo, che è in pena, che è addolorato.

Certo, la malattia può essere fisica, mentale, emotiva, ci sono molti tipi di malattie, ma quando si ama chi ci sta accanto, in difficoltà a causa della sua malattia, lo si sostiene, perché lo si ama.

Io, vostro Fratello Gesù Cristo, vi ho detto che sono venuto sulla Terra per i malati, non per i sani. Certamente, tutti voi, tutti voi siete malati, perché siete malati soprattutto nell'anima, e certamente anche nel corpo, perché il peccato ha colpito il vostro corpo e difficilmente potete dire di essere totalmente sani nel corpo, perché le malattie sono sempre intorno a voi e vi perseguitano.

Quando vi ho detto che vengo per i malati, vi ripeto che vengo per le vostre malattie dell'anima, sono il vostro Fratello Maggiore e vi amo tutti. Potete avere malattie semplici, quando i vostri peccati sono veniali, e anche malattie gravi, quando i vostri peccati sono quelli che possono portarvi alla morte eterna, ma io sono sempre al vostro fianco.

Riguardo all'esempio che vi ho fatto all'inizio, che sostenete coloro che sono la vostra famiglia, o che sono amici o molto vicini a voi e li amate nonostante il loro dolore o la loro tristezza, ma raramente pregate o sostenete coloro che non conoscete bene e che non considerate vostri fratelli o amici intimi e mi riferisco a coloro che vi fanno del male, a coloro che vi attaccano, aggredendovi, togliendovi la vita, danneggiandovi economicamente o addirittura portandovi via una persona cara, uccidendola.

Questi tuoi fratelli sono molto malati, sono venuto per loro, sono venuto a portare la mia Grazia, sono venuto a portare il mio Amore, anche per loro ho versato l'ultima goccia del mio Sangue. Anche per loro ho sofferto pene indicibili, insopportabili, ho pensato a loro e voglio che voi pensiate a loro, che preghiate per la loro salvezza, anche a dispetto del dolore che possono causarvi per il modo in cui vi attaccano e vi fanno del male. Sono malati perché Satana si è impossessato delle loro anime e vi ho dato anche un esempio di questo affinché facciate lo stesso, ho scacciato i demoni che erano nei vostri fratelli, anche questi fratelli di adesso hanno demoni che li affliggono, che hanno distrutto la loro spiritualità, se mai l'hanno avuta.

Hanno bisogno di voi, hanno bisogno della vostra preghiera, dei vostri sacrifici, della vostra preghiera. Certo, è difficile per voi pregare per qualcuno che vi ha fatto del male, a volte molto male, quando vi viene tolta una persona cara, quando vi viene tolto qualcosa di molto prezioso, ma dovete trattarli così, come vostri fratelli molto malati e dovete metterli nel mio Cuore, affinché i miei meriti ricadano su di loro e affinché la faccia della Terra si riformi.

Vi ho detto che tutto sarà purificato nell'Amore, ma se non lo state dando, se non state facendo la vostra parte, se questo amore purificatore e guaritore non esce da voi attraverso la vostra preghiera, allora non chiedete ciò che voi stessi non state dando. L'amore che ti ho dato, l'amore che ti ho insegnato, l'amore che devi dare.

Mi state aiutando a risollevare questo mondo caduto nella malvagità, nel peccato, nell'errore, ci sono tanti vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo che stanno molto male e questo si ripercuote sulla vostra vita quotidiana.

I governanti delle nazioni che si sono allontanati da Me. Anche all'interno della Mia Chiesa, molti si sono venduti al nemico, sono diventati più del mondo e si sono allontanati dalla spiritualità che ho lasciato, che è la Vita e se non danno la Vita, come potete averla? Avete fratelli e sorelle che, in questi tempi di grande bisogno economico, vi aggrediscono, vi portano via i vostri beni e a volte vi uccidono per tenersi quello che avete risparmiato con un lungo lavoro.

Se non agite nell'Amore, se non chiedete la salute di questi vostri fratelli, continuerete a soffrire con quello che avete intorno. Il mio Amore è purificatore, il mio Amore è guaritore, il mio Amore è santificatore, sono venuto a mostrarvi tutto questo, agite, miei piccoli, e preparatevi con il vostro amore alla mia venuta sulla Terra, per poter vivere insieme a Me, al vostro Dio.

Grazie, Miei piccoli.


Quinto Mistero, Dio Padre parla.

Passo: Vita che vi ho dato, Miei piccoli, Vita Mia che avete e vi chiedo di vivere la Mia Vita, perché è necessaria per la vostra anima e per quella dei vostri fratelli.

Piccoli miei, vi ho dato una vita divina, certo, avete la vita che i vostri genitori, sulla Terra, vi trasmettono, è la vita del corpo, è la vita umana, ma io vi do una vita divina, una vita spirituale, immensamente più grande, più bella della vita umana. Certamente, il vostro essere gode della vita divina che vi è stata data; il vostro corpo e la vostra anima sono uniti ed entrambi godono di ciò che fate.

Quando cercate veramente la vostra perfezione, avete una gioia immensa, certamente le vostre azioni sono ordinate dalla vostra anima interna. Se meditate sulle vostre azioni, quando fate ciò su cui la vostra mente ha meditato e le azioni si concludono bene, il vostro corpo e la vostra anima ne godono e quindi siete un tutt'uno.

Quando la vostra anima è piena di Me, il vostro Dio, e fate la mia Volontà, prima l'accettate nella vostra anima, la meditate, ne godete internamente e poi muovete il vostro corpo per eseguire ciò che vi ho chiesto e che la vostra anima ha già meditato e così diventiamo Uno, perché vi lasciate muovere completamente da Me. La tua volontà è nella mia volontà e la tua volontà ha mosso il tuo corpo per fare la mia volontà e sei riuscito a fare un bene. Se il Bene viene riconosciuto dai vostri fratelli, la gioia che date loro ritorna nel vostro essere e la offrite a Me e così la gioia è completa.

Questa è la vita del Cielo sulla Terra, Miei piccoli, quando vi lasciate muovere da Me ed è il Mio Amore che vi dà la vita ed è il Mio Amore che, attraverso di voi, dà la vita ai vostri fratelli. Vi rendete conto ora del grande potenziale che avete in voi, è un potenziale Divino, Miei piccoli, con il quale potete muovere la vita dei vostri fratelli verso il Bene e in questo modo attirate il Cielo sulla Terra. L'unica cosa di cui avete bisogno, Miei piccoli, è l'Umiltà, la Semplicità, la Saggezza, affinché vi lasciate muovere dalla Mia Volontà e così il Cielo gioisca con la Terra.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento