Miei cari,
OGGI VENGO ALLA RICERCA DI ANIME CHE DESIDERANO DONARSI TOTALMENTE PER I LORO FRATELLI, DONARSI CON LA PREGHIERA COSTANTE, SENZA SOSTA.
Miei cari: Questi sono momenti pressanti in cui la Misericordia di Mio Figlio rimane costantemente riversata su tutta l'umanità. Egli: Eterno Amore infinito, viene alla ricerca del Suo Popolo, di tutto il Suo Popolo.
Ogni tempo difficile per l'umanità è anche un tempo di Misericordia. MIO FIGLIO NON PUNISCE, È AMORE. L'uomo non obbedisce e dimentica prontamente, e cade continuamente ancora e ancora nel peccato. Allo stesso modo, mio Figlio perdona ancora e ancora e ancora, quanti sono necessari se la creatura si pente veramente.
Venire pellegrinaggio in tutto il mondo, di anima in anima, bussando alle porte dei cuori, perché si convertano, perché si pentano. Ci sono quelli che negano le chiamate del Cielo. C'è chi, prendendo come scusa l'Amore Infinito della Santissima Trinità, nega le Nostre urgenti e misericordiose chiamate d'Amore, alla ricerca della conversione dell'umanità. Non si rendono conto che in questo momento c'è così tanto peccato che il Calice è traboccato, facendolo riversare sull'umanità?
Faccio appello a tutti coloro che hanno nelle loro mani il potere e la grazia di raggiungere il cuore degli uomini attraverso i media; A coloro che mio Figlio ed io abbiamo aperto loro la strada per raggiungere il Popolo di Dio, VI INVITO OGGI A CHIAMARE TUTTA L'UMANITÀ ALLA PREGHIERA E ALLA CONVERSIONE, PER RICORDARVI LA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO AFFINCHÉ POSSIATE PENTIRVI PRONTAMENTE.
Ma anche a voi, oggi invito con tutto il Mio Amore a non negare le chiamate costanti, insistenti e pressanti durante il Mio pellegrinaggio lungo tutta la storia della cristianità. Di paese in paese ho fatto pellegrinaggi nel corso della storia, perché il Mio Cuore, pieno di Amore Trinitario, non vuole che nessuno dei Miei figli si perda.
DIO È AMORE E NON PUNISCE. Il diluvio venne a causa del peccato dell'uomo; la Torre di Babele è stata abbattuta a causa del peccato dell'uomo, e in questo momento molti non vogliono vedere che il peccato ha già versato il Calice e che l'uomo, non soddisfatto delle multiformi maschere del peccato, inventa e escogita ancora nuove vie di peccare perché non è soddisfatto, perché non è soddisfatto del peccato che esiste in questo momento.
Uno grande palla di fuoco si avvicina alla Chiesa di mio Figlio: si avvicina al Vaticano. Una grande palla di fuoco, di fuoco di ira, di invidia, di vendetta; di fuoco di false dottrine e di idolatrie; di fuoco di rinnegamenti, di fuoco di peccato e di altro peccato..., di fuoco dell'ira del male, contro il quale regna la Chiesa di mio Figlio.
Miei Amati,
IL MOMENTO È CRUCIALE, NON POSSONO NEGARE CIÒ CHE IL CIELO LI AVVERTE E LI AVVISA.
Non rinnegate voi stessi questo tempo di Misericordia per convertirvi. Il male sta perseguitando e sta tracciando il suo attacco, il suo piano di guerra contro il Popolo di Mio Figlio, contro i Miei figli. Per questo non mi stancherò, e anche se negate le mie chiamate, qui continuerò a invitarvi costantemente ancora e ancora alla conversione; avvisandovi, annunciandovi la prontezza degli eventi, avvisando il Popolo di mio Figlio, che ho gestato nel mio grembo insieme a mio Figlio, di queste creature che ho amato dall'eternità, che ho ricevuto ai piedi della Croce, ma che nel mio Cuore erano già da me amate.
A quelli che ho nutrito, a quelli che ho allattato con mio Figlio, a quelli che ho accarezzato quando ho accarezzato mio Figlio, a quelli che ho tenuto in grembo quando ho avuto tra le mie braccia mio Figlio appena nato.
VI INVITO OGGI A NON FERMARVI, PERCHÉ L'IMMINENZA DEI FATTI INCOMBE SU DI VOI. TUTTO È IN BILICO E STA PER ROMPERSI.
Gente, Mio Amato Popolo del Mio Cuore Immacolato, prendete il Mio Cuore, è per voi!
ECCOMI QUI, E SARÒ FINO ALLA FINE CON LA CHIESA TRIONFANTE.
ECCOMI QUI, LA MADRE PELLEGRINA DELL'AMORE.
ECCOMI QUI AD ANDARE A GIOCARE DI CUORE IN CUORE PERCHÉ SI CONVERTANO.
Bambini: Un male terribile sta arrivando molto presto. C'è una bestia che viene costantemente nutrita dalla malvagità di molti uomini, che si alza e viene a speronare i Miei figli. Non abbiate paura, io sono con voi, non abbiate paura. LA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO È INFINITA E NON C'È PECCATORE CHE NON MERITI, SE SI PENTE DI CUORE, CHE NON MERITI DI ESSERE PERDONATO.
Spezzate il Cielo in questo momento di Misericordia, pentitevi prontamente. Vivete in questo tempo di Dio, non nel tempo umano.
È urgente, è urgente che vi uniate nella preghiera!
È urgente che vi doniate per tutta l'umanità in un'unica melodia d'amore nella preghiera!
Il sacrificio che vengo a chiedervi è il PREGHIERA COSTANTE E VERA.
È quella fedeltà del Popolo di Dio alla Chiesa, in questi momenti pressanti in cui il tempo appartiene a chi è il suo proprietario: Dio.
Vi benedico, vi amo. Vieni, camminiamo insieme toccando i cuori! Vieni con me, con questa Madre Pellegrina dell'AMORE! (19 maggio 2010)
Nessun commento:
Posta un commento