venerdì 5 agosto 2022

Nulla allora sarà come adesso!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. È necessaria ancora molta preghiera nel vostro mondo in cui la perdita della fede non è mai stata così grande e così diffusa come oggi. Molto presto il Padre realizzerà la fine perché non saranno più tollerati: la derisione, la diffamazione, il disonore rivolti a LUI, l’Onnipotente e a Gesù Suo Figlio che si è incarnato ed è stato crocifisso per voi.

La mano tenuta a freno del Padre si scatenerà e guai a chi non si è dichiarato per Suo Figlio perchè, quando avverrà il peggio e i figli di Dio uno dopo l’altro per la debolezza della loro carne, la poca fede, la mancanza di perseveranza si sottometteranno alla bestia e al suo regime la misericordia si ritirerà, il Signore verrà per innalzare i Suoi fedeli seguaci e gli altri saranno colpiti dalla giustizia. Essi soccomberanno quando sarà combattuto l’ultimo combattimento e l’anticristo con il falso profeta saranno gettati nel lago di fuoco, il diavolo sarà vinto e incatenato e la porta dell’inferno sarà chiusa. La pace regnerà per 1000 anni sulla terra dal nuovo aspetto purificato. Nulla allora sarà come voi lo conoscete ora.

Quando la terra e il Cielo si fonderanno e comincerà una Nuova Era, il Nuovo Regno, la pace regnerà e Gesù starà con voi. Il Regno nuovo è già preparato in Cielo e attende gli ultimi ordini del Padre.

Figli Miei. Miei tanto amati figli. Mio Figlio è la vostra unica possibilità di non andare perduti.

Perdonate se oggi nel giorno dell’illuminazione di molte anime parlo per enigmi per alcuni e per immagini per altri. Siate certi che chi sta veramente con Mio Figlio (fedele, sottomesso e devoto) comprenderà tutto.

Agli altri sia detto quanto segue: pregate lo Spirito Santo per l’illuminazione perché soltanto LUI ve la donerà se voi gliela chiedete e LO pregate con dedizione, amore fiducia e fede. Amen.

Siate benedetti figli Miei. Io tornerò.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

07 aprile 2016

Nessun commento:

Posta un commento