14 marzo 1994 Prima della Messa
Messaggero: Potrei vedermi dare volontariamente come ha fatto Cristo, permettere che la gente faccia a me quello che ha fatto a Lui, e tacere? Essere condotto via, quando Lui aveva tutto il potere? Vedermi messo su una croce e lasciare che la gente mi inchiodi lì quando avrei potuto impedirlo? Potrei pensare di consegnare il mio corpo in questo modo?
Lui non ci chiede questo. Ci chiede di arrenderci e di fare la sua volontà. Pensare di dare il mio corpo e che qualcuno mi inchiodi a una croce, con pochi vestiti, e poi appeso a mezz'aria! E lo ha fatto volontariamente, per amore nostro e in obbedienza al Padre suo!
Che cosa mi chiede di fare e che io trattengo? Cosa mi chiede di abbandonare? A cosa mi chiama?
Dopo la Messa:
Messaggero: Il mondo è insensibile all'esistenza di Dio. Egli è totalmente qui con noi proprio oggi. Le cose di Dio sono tutto ciò che conta. È così triste vedere la gente camminare, così cieca all'esistenza di Dio, come se fossero qui e questa vita fosse fine a se stessa.
Gesù parla: Mi fa male il cuore vedere gli uomini che vanno avanti con le loro vite affaccendati e non si curano di me. Vedono questo mondo come fine a se stesso. Sono diventati egocentrici e meschini. Io sono l'amore. Vengo a chiedervi di morire a voi stessi. È come se il mondo e Dio fossero agli estremi opposti di un polo: Egoismo/Mondo-Altruismo/Dio. Non c'è via di mezzo. Andare al mondo significa ammalarsi. È con tanta tristezza che vi rivelo questo. Sono così sconvolta dal modo di fare di molti uomini. Sono stato completamente escluso dalla loro vita e quelli che vanno in chiesa non comprendono nemmeno l'amore per Dio. Hanno una religione immobile. L'amore è azione. È fuoco. Viene dal cuore. Ha energia! Vi invito all'amore per Dio e all'amore reciproco. La mia morte è il modo in cui vi ho insegnato ad amare e ad essere altruisti. Guardate a Me. Meditate sulla mia Passione.
Io sono Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Sono con te, dolcezza mia. La mia mano è in tutto ciò che sperimenti. Lasciati andare e abbandonati al mio amore. Sono al tuo fianco. Ti sto rafforzando per ciò che verrà. Lascia andare la tua rabbia e concentrati solo sul mio amore. La mia mano è in tutto ciò che sperimentate. Piccolo, piccolo, ti amo così tanto. Aggrappati al mio amore e non temere. Io sono la tua forza. Abbandonati a tutto e sappi che non devi fare nulla. Io agirò per voi.
Il diavolo ti insidia, ma Io ti amo immensamente. Oh, Mia piccola dolcezza, abbandonati al Mio amore. Agisci solo per amore mio. Satana conosce le vostre debolezze. Mira a farvi inciampare e a vedervi abbandonare Me. Tu non mi abbandonerai mai, né io abbandonerò te. Arrenditi e lasciati andare. Il mio amore è nel vostro cuore. Io sono la vostra forza. Non andate da soli e non fate nulla da soli. Io ti sorreggo. Bacio le tue ferite e tu vai avanti con il mio lavoro. Lasciati andare e affidati alle mie cure. Arrendetevi. Abbandonati all'egoismo. Vivi solo nel mio amore ogni istante.
Sono sempre con te, piccola mia. Abbandonati al mio amore.
Nessun commento:
Posta un commento