La Mia Luce, figlio Mio, è posta nel cuore della persona che non ha dubbi sulle Mie Materie. In tutto ciò che è Mio il diavolo non entra, entra solo nel cuore che dubita dei miei precetti. Quando qualcuno legge e ascolta messaggi come questi e non crede, è perché è ancora lontano dal mio amore. Come può una persona che si definisce cattolica, che vive all'interno della Chiesa, non accettare un Mio figlio che lavora solo per Me? Prima che queste persone esprimano i loro giudizi, dovrebbero pensare tre volte a ciò che stanno per dire. Io, Gesù, Re dei re, non ho nulla a che fare con persone finte che vanno a Messa o alle riunioni di famiglia e subito, se entra un mio inviato, cominciano a criticare. Sono persone che non mi servono, sono come Giuda, servono solo a tradirmi.
Benedetto, figlio mio, ovunque tu vada, parla di tutto ciò che hai da dire sul mio Amore. Le parole vi verranno spontaneamente. Parlerò attraverso la tua bocca. Chi crede vi ascolterà; chi dubita non è adatto a servirmi; chi vi giudica non avrà parte con Me.
Quando un uomo o una donna vanno a parlare nel mio nome e non hanno lasciato tutto per il mio amore, non sono miei inviati. Sono questioni create da loro stessi; nulla viene da Me. Questo tipo di persone, figlio mio, che ti giudicano, è perché sono lontane dalla verità, e la verità esce solo dalla bocca di coloro che ho battezzato con lo Spirito Santo, come nel tuo caso Benedetto. Non sei stato tu, figlio mio, a scegliere me, ma sono io che ho scelto te (Gv 15,16a).
Bambini! Questo tipo di battesimi che altri falsi pastori fanno: immergere la testa nell'acqua e dire che è opera mia, non è vero. Per essere vera doveva essere approvata dal Papa, ma non lo è. Ognuno ha cercato una via di fuga, e chi è contro il Mio Vicario è contro di Me. In un Paese non ci sono più presidenti che assumono il comando, ce n'è solo uno. Come mai queste false chiese vogliono creare più teste? Il mio vero Uno è uno solo: questo è il Papa.
Guardate, figli miei! Per tutto ciò che ho creato. Quando sono salito al cielo, dopo la mia risurrezione, ho affidato la chiave del mio regno a Pietro, e ogni volta che lo chiamo, un altro prende il suo posto. Questa Chiave non può essere data a diversi tipi di chiese; se ciò accadesse, nessuno saprebbe quale sia quella vera, eppure l'ho trasmessa solo a una, e cioè a Pietro. Potevo trasmetterlo ai dodici apostoli, ma non l'ho fatto, affinché alla fine dei tempi coloro che sono miei sappiano chi è il mio vero vicario.
Ora è giunto il momento che Io scelga chi voglio che vada alla Mia aratura, perché è arrivato il tempo del raccolto, e voi dovete fidarvi di loro, perché sono con il Mio Vicario, che ho scelto per quest'ora. Fanno il mio lavoro molto meglio di altri infiltrati nella Chiesa cattolica e contrari alle norme del Papa. Per questi non confido in nulla, perché chi è per voi non può essere contro di voi (Mc 9,40).
Benedetto, mio caro figlio, mi chiedi un segno perché la gente non dubiti più di te. Quale segno migliore di quelli che ti ho già dato: di guarire persone con il cancro, altre con la perdita della vista, e così via, ma che ancora molti saranno guariti dalle tue mani? Se qualcuno vuole un segno migliore di questi, non deve nemmeno più preoccuparsi: queste persone sono buone solo per criticare, e chi lo fa è dominato da uno spirito maligno.
Guardate, figlioli, prestate molta attenzione: prima di giudicare chi ho scelto, guardate il lavoro di questa persona. Cercate di capire dove si trova l'errore. Si può sapere se è falso o vero. Chi è vero vive solo facendo ciò che comando; chi è falso non ha dimenticato i suoi costumi, i divertimenti e le cose che il mondo offre. Vogliono rappresentarmi, ma non fanno ciò che comando. Infatti, è stato scritto: "Chi prende la sua croce e guarda indietro non è adatto al mio amore" (Lc 9,62).
Mio caro figlio, non aver paura, fai il tuo servizio e lascia il resto a Me, perché non c'è nessuno al di sopra di Me.
Siate con la mia pace.
GESU'
04/03/1995
Nessun commento:
Posta un commento