venerdì 21 ottobre 2022

Gli esseri umani non hanno il diritto, né alcuna autorità, di stabilire che un altro debba rimanere separato da me. Farlo significa giudicare.

 


28 maggio 2022

Gesù

Io sono l'Alfa e l'Omega. Io vengo davanti a tutte le cose e sarò il giudice ultimo di tutte le cose. Tutto ciò che sta in mezzo, tutte le azioni dell'umanità, si sottometteranno al mio giudizio, libere dall'opinione umana e libere da pregiudizi o persuasioni umane. Sono onnisciente. Giudico i cuori, i cuori che stimolano azioni che costruiscono l'amore o abbattono l'amore. Sarei lieto se coloro che hanno parlato a mio nome mi consultassero direttamente. Sarei lieto se coloro che hanno parlato a mio nome mi includessero nelle loro conversazioni, come l'Alfa e l'Omega, a cui rimandano e servono. Per possedere l'indole corretta, le persone devono vedersi come parte di una storia umana completa e di una linea temporale umana completa. Se così fosse, le persone non avrebbero posizioni arroganti che pongono un momento storico al di sopra di un altro momento storico.

Ci saranno sempre quelli che mi rappresentano in modo più accurato, quelli che non mi rappresentano nonostante le loro pretese e quelli che mi rappresentano al massimo grado. Le persone della Mia Chiesa dovrebbero sforzarsi di far parte di quest'ultimo gruppo. Il popolo della mia Chiesa dovrebbe cercare continuamente coloro dai quali emergono i frutti della vera gentilezza e compassione. Quale opera si compie in umiltà e amore? Quale opera non cerca alcun riconoscimento umano? Nessuna ricompensa? Quale opera, da cui le persone, spingono il mio Regno in avanti nel mondo? Ecco la mia parola di cautela. Coloro che mi seguono nella nostra Chiesa devono essere disposti a guardare sia dentro che fuori la nostra Chiesa per trovare esempi. Gli esempi ci sono. Sto chiedendo di abbandonare la nostra identità? No. Sto chiedendo ai miei seguaci di affinare la nostra identità e di avanzare in essa in verità senza indugio. Dobbiamo lasciarci alle spalle tutto ciò che separa le persone da me.

Gli esseri umani non hanno il diritto, né alcuna autorità, di stabilire che un altro debba rimanere separato da me. Farlo significa giudicare. Se io sono l'unico vero giudice del cuore umano, allora sono l'unico che dovrebbe separare una persona dalla relazione con me. Voi, quelli che mi conoscono, sapete che non lo farò mai. Non abbandonerò mai la speranza per nessuna persona creata da Dio. Le persone stesse, con il libero arbitrio che gli è stato dato, rimangono libere di sceglierMi ancora e ancora, indipendentemente da quante trasgressioni altri possono assegnare agli individui. Senti la mia voce? Se lo fai, allora devi iniziare a pensare in modo diverso. Chi è l'Alfa e l'Omega? Io sono l'Alfa e l'Omega. Chi sono i miei veri seguaci? Quelli che mi riconoscono in questo modo.

locuzioni ricevute da Anne


Nessun commento:

Posta un commento