19 luglio 2019
Non perdete la speranza fratelli miei, siate sempre pronti, che io sia il vostro punto di riferimento. Liberatevi dalle cose del mondo che non vi danno vita.
Cibatevi di me, siate assidui all'Eucarestia finché io ci sarò. Molto presto sarò allontanato dalla mia Casa. Non preoccupatevi, tutto deve accadere perché l'uomo ha messo al primo posto sé stesso. Non sarà più una Eucarestia di vita, ma di morte. Ho permesso a molti fratelli di vedere l'inferno, luogo di disperazione eterna, per darvi testimonianza, eppure lo preferite al Paradiso. Proseguite la vostra corsa verso la dannazione e vi dà disturbo se io vi avverto. Vi metto davanti la verità e voi, con ogni sorta di giustificazione, la negate.
Tumulto di popoli, nazioni contro nazioni, fratello contro fratello. La miccia è stata accesa. Ho bisogno di guerrieri pronti per la battaglia finale. Tutto viene alla luce. È l'ora della verità. In famiglia, al lavoro, in comunità, al governo, il male, le menzogne, gli inganni, tutto ciò che è stato tenuto nascosto verrà alla luce.
Cala il velo dai vostri occhi. Non disperate. Così deve accadere. Siete passati per la valle del pianto: beato chi trova in te la sua forza e decide nel suo cuore il santo viaggio (S 83, ndr). Vedrete quanto sono amabili le mie dimore. Abbiate fede in me. Abbracciate la Croce Gloriosa, albero della vostra salvezza. La vedrete nel cielo.
A presto amati miei. Il vostro Gesù.
Nessun commento:
Posta un commento