Figlio amato, io sono la Regina perché sono stata incoronata in cielo. Da quando il mio Dio faceva già tutte le cose, sono sempre stato al suo fianco. Ho visto le potenze che uscivano dalle Sue mani quando creò il firmamento e tutto ciò che vi era posto: i pianeti, le stelle, il sole, la luce e infine la Terra. Era scura e non aveva bellezza, ma era pronta come una madre che sta per partorire. Così era la Terra. Cominciò ad essere adornata con i suoi fiumi, con il mare, con alberi e piante di ogni tipo, e pose su di lei ogni genere di animali e, nelle acque, i pesci. I fiori crescevano come un cielo stellato nelle notti visibili, e io, mio figlio, trovavo la sua opera così bella che sorridevo come un bambino quando riceve un regalo. Il mio Dio ha fatto di tutto per piacermi sempre di più, ma ha visto che gli mancava un essere di cui prendersi cura, che avesse intelligenza, perché gli animali non erano fatti per questo. È lì che Dio ha creato Adamo e poi Eva. Li ho guardati e ho visto la perfezione della Sua immagine. Fu in quell'ora che Mi ammirai di più, perché la Terra cominciava ad avere una bellezza così bella, che gli altri pianeti non avevano.
Io Maria gli sono sempre stata obbediente, perché in Lui c'è tutto il potere. Il suo nome, Yahweh, è stato chiamato da me; significa Amore. La Sua Misericordia è così grande che non mi ha nascosto nulla. Ero e sono la persona che più si è fidata dei Suoi piani, perciò sono la Regina della Pace. Tra Lui e me non c'è mai stato nemmeno un difetto. La mia Persona per Lui era ed è così importante che ha dato un tempo per essere messa sulla Terra, come Donna, tra tutte, per dare alla luce Suo Figlio, perché solo io, Maria, ero libera dal peccato originale.
Quando sono diventata una giovane ragazza, sapevo già che mi sarebbe successo qualcosa di meraviglioso, così ho detto a Giuseppe, il mio sposo, che nessuno avrebbe potuto toccare il mio corpo, perché la grandezza del mio e del vostro Dio era su di me. Quando l'Angelo venne a visitarmi, io, Maria, ero già pronta; conoscevo tutti gli eventi. Figlio mio Benedetto, quando ho ricevuto in me il Seme della sua grandezza, è stato l'inizio della storia più bella per tutti gli uomini, perché in me c'era la Porta per l'ingresso di molti in Paradiso. Sapevo che il mio nome sarebbe stato grande sulla Terra quasi quanto quello di Yahweh. In cielo, figlio mio, mi vede accanto a lui in ogni momento, perché non fa nulla senza guardarmi per vedermi felice. Ora, sulla terra, molti figli ingrati Mi lasciano da parte, Io che non mi stanco mai di piangere per tutti loro, perché sono una Madre molto amorevole. E il diavolo non fa altro che ridere di Me, perché la sua invidia era dovuta al fatto che ero la Persona che portava nel Mio Grembo, per nove mesi, la più grande Potenza; non è soddisfatto di questo, e quindi è sempre contro di Me da quando è stato espulso dal Cielo.
Io, Maria, Mio Figlio, ero e sono il più umile di tutti, mentre lui, Lucifero, voleva essere orgoglioso e, a causa del potere che aveva, cominciò a diventare invidioso di Dio, da cui fu espulso. Ora vuole vendicarsi, perché ho accompagnato mio Figlio alla sua croce. Non ho mai fatto mancare nulla. Gli sono stato e gli sono fedele fin dall'inizio della creazione. Poi, per tutto questo, sono stato incoronato in cielo con una corona di dodici stelle, cioè dodici apostoli che con me sono venuti ad essere chiamati figli miei, come tutti coloro che mi ascoltano e conservano la mia memoria nel loro cuore.
Perché chi mi tiene nel suo cuore, tiene quello che ho portato per nove mesi. Lui, che è la Luce di tutti, compreso me in primis, che da sempre sono con Lui e lo sono. Non siamo mai stati separati, se non nell'ora della crocifissione.
Figli miei, come Regina della Pace, vi chiedo come Madre amorosa: non fate mancare nulla a Lui, come non l'ho fatto mancare io, perché se lo fate, il Paradiso vi aspetta. Non smettete più di pregare, non lasciate che il diavolo rubi un solo minuto del vostro tempo, e potete anche contare su di me, che sono la vostra Madre, che vi ama molto.
Un grande bacio da una Madre che prega tanto per tutti voi.
MARIA, REGINA DELLA PACE
09/03/1995
Nessun commento:
Posta un commento