sabato 8 ottobre 2022

QUANDO NEL VOSTRO CUORE C'È UN PICCOLO DUBBIO, GUARDATE A ME

 


          Figlia mia, quando non c'è soluzione erboristica, io ti guarirò. Quando non ci sono medici che possono curarti, quando non c'è nessuno che può aiutarti, io sono a tua disposizione. Non mi importa dei vostri errori, se mi riconoscete e chiedete perdono. Posso assicurarvi che prima di finire le vostre preghiere, se confiderete nel mio potere, sarete guariti. Perché io sono la Fonte della salute. Io sono il rimedio per tutti i mali. Io sono l'Essenza più pura che esista. È sufficiente che i miei figli confidino in me.

          Non lasciate che i vostri pensieri si allontanino dal mio amore. Non fate come una persona capricciosa. Siate sicuri di ciò che dite. La fede è la sicurezza di molte vite, ma deve venire dal profondo del cuore. Non serve a nulla chiedere a Me per le sofferenze che state vivendo. Mettetemi nel vostro cuore e dite questo, quando volete il mio aiuto: "Gesù, ti amo con tutto il mio cuore! Mio Dio, quanto è bello vivere! Misericordia, Signore, è ciò che ti chiedo. Non ho nessun altro posto dove rivolgermi. Nelle Tue mani mi abbandono. Amen".

          Figlioli, se fate quello che vi chiedo, non abbiate paura. Perché sono morto sulla croce? Non è stato per i vostri peccati? Non è stato per le vostre sofferenze? Se la mia morte non fosse vera, il mondo non sarebbe più in piedi, perché tutto ciò che ho vissuto e sofferto è stato per il vostro bene, figli miei. Vi chiedo solo questo: credete in me. Non smettete di pregare. Non lasciate che lo scoraggiamento si impossessi del vostro corpo. Io, Gesù, sono la vostra forza. Io sono la sicurezza che il mondo non può dare. Quando c'è un piccolo dubbio nel vostro cuore, guardate a Me; può essere attraverso la mia immagine sulla tavola o sul crocifisso. Altrimenti, guardate nel sorriso di un bambino piccolo; il loro sorriso è, ancora, la gioia che mi rimane. Dopo un buon esame con Me, dirò: "Figlio (o figlia) mio, come sei bravo a ricordarti di Me, mentre milioni di anime hanno dimenticato che esisto. Chi mi cerca e fugge da tutte le menzogne che Satana sta dando, non mi allontanerò mai più da nessuno. Confidate in Me, figli miei. Non c'è niente al mondo che possa renderti felice come me.

          Sapete, figli miei, quanto vi amo? È quando vi fidate completamente di me; allora io dimoro nel vostro cuore e non lo lascio mai. Quando avrete un problema di salute o di benessere, risolverò tutto per voi; non dovete far altro che chiedermelo, ma la vostra richiesta deve venire dal profondo del cuore. Non abbiate paura per gli errori che avete commesso, posso perdonarvi, perché ogni diritto è stato dato a Me. Quello che non mi piace è quando un figlio o una figlia non riconoscono i propri errori, pensando di sapere tutto e che nessuno abbia il diritto di correggerli. Ah, a questi non presto la minima attenzione. So che non tutti sono liberi dal peccato, ma per coloro che si pentono e mi seguono, Io, Gesù, non guardo più al loro passato, perché ciò che è passato è passato. L'importante è che la persona voglia essere libera, vivendo il resto solo per Me. Quando questo accade a qualcuno, mi rallegro, perché è un figlio in più che vivrà eternamente con Me.

          Mio caro figlio Benedetto, vedi, mentre noi due parliamo, il tuo mal di stomaco è passato. È così che vorrei che tutti voi faceste con Me. Non pensate a ciò che dovete fare, non fate come nella storia di Marta e Maria: a Maria piaceva solo ascoltare Me, e Marta si preoccupava solo delle faccende domestiche. Una cosa sola ti basta; Maria ha avuto la parte migliore, perché non si è stancata di ascoltarmi". (Lc 10,41ss).

          Figlioli, in questo mondo in cui vivete, non perdete altro tempo in cose banali. Ciò che ho promesso, lo realizzerò, e questo compimento è già pronto per essere dichiarato. È solo un altro istante e le promesse si realizzeranno.

          Fede, figli miei, non lasciate che vi manchi, per non essere colti di sorpresa.

          Vi benedico tutti.

02/03/1995

Nessun commento:

Posta un commento