giovedì 9 marzo 2023

(Coloro che sono con Me e con il Mio Gesù, devono stare attenti)

 


Messaggio ricevuto l'11 gennaio 2023

Mia cara figlia, scrivi ai Miei amati sacerdoti. Voglio dare loro una lezione, per tutti i Miei amati figli del Mio Cuore Immacolato. Tutto è pronto, il nemico entrerà e non sarà facile per i Miei figli che sono dentro il Vaticano a servire Mio Figlio Gesù, e fuori ci sono anche quelli che Mi servono solo per amore. Sono una Madre che ama i suoi figli, non voglio lasciarli orfani, chiedo ai miei figli di essere estremamente attenti, perché la massoneria si infiltrerà in tutti coloro che servono mio Figlio Gesù, dentro e fuori (dal Vaticano). Coloro che sono con Me e con il Mio Gesù devono stare attenti, perché d'ora in poi coloro che non faranno ciò che chiedo soffriranno.

Ho avvertito tutti i miei figli attraverso questi messaggi, che sarebbe stato un grande sacrificio per tutti voi, ma sapete che è per il vostro bene, perché in questo momento non potete fare nulla. Dovete stare attenti e fare tutto prima di subire le conseguenze, perché molti non vogliono obbedire e poi otterranno ciò che non vogliono. Come Madre, sono venuta ad avvertirli, perché sono di fronte a colui che è lì, quindi non posso decidere, ma poi non potrete ricominciare tutto da capo. Voglio che siate pronti, perché mio Figlio verrà molto presto per darvi tutto ciò che serve per essere preparati, perché non ci sarà nulla che possiate fare dopo che Lui avrà illuminato la vostra coscienza.

Le cose cambieranno, ma per coloro che non si sono pentiti non sarà facile, perché quando la bestia entrerà nelle vostre teste, non potrete tornare indietro, perché sarete contaminati. Io sono qui con questa figlia perché fa tutto come il Padre comanda, e questa figlia è pronta ad affrontare tutto quello che verrà per cambiare tutto come Dio vuole. State attenti, perché vi avverto che tutto questo sta per accadere, affinché nessuno di voi pensi che sia un errore. Non voglio che siate puniti per aver dato giudizi avventati, perché nel giorno della purificazione Dio darà tutto a coloro che non hanno prestato attenzione a tutto ciò che gli è stato detto.

Questo messaggio di avvertimento è perché impariate tutto quello che c'è qui intorno, ma non giudicate, perché tutto verrà attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Amen.

Sono collegato a molto amore. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento