venerdì 3 marzo 2023

Il comunismo farà breccia nei confini di ogni nazione, mentre l'illegalità abbonda.

 


Messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 3 marzo 2023


Mentre le piume delle ali mi avvolgono e mi proteggono dai detriti infuocati che si avvicinano rapidamente, sento San Michele Arcangelo dire,

Amati di Cristo Gesù,

È indispensabile che lavoriate alla vostra salvezza, con timore e tremore, preparando i vostri cuori alla venuta del nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Mettetevi sotto la Sua fonte di misericordia che viene versata per tutti.

Amati dal Signore

PREPARATEVI A ENTRARE NEI VOSTRI LUOGHI DI SICUREZZA RICONOSCENDO I VOSTRI ANGELI CUSTODI.

Prestate attenzione al Cielo che si affanna, mentre i corpi celesti vengono scossi.

Detriti infuocati saranno presto visibili nei cieli sopra di voi, questa illuminazione pericolosa non può essere guardata! Riponete la vostra fiducia nei vostri Angeli custodi, che sono stati inviati da Dio per vegliare su di voi e condurvi al sicuro, nei momenti di pericolo.

POPOLO DEL NOSTRO PADRE CELESTE

Il comunismo farà breccia nei confini di ogni nazione, mentre l'illegalità abbonda. I cuori di pietra sono ora rivolti contro il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Cuori che sono stati conquistati dal male, che sussurra bugie e inganni nelle loro orecchie, aprendo la strada al regno delle tenebre e all'anticristo, che viene preparato a marchiare i suoi seguaci con il numero del suo nome 666. Un marchio di dannazione che sarà presentato come un marchio di convenienza e di necessità per le cose malvagie che questo mondo offre.

Popolo di Dio

Rimanete sotto il manto di Nostra Signora dei tempi finali, pregando il suo rosario di luce che illumina le tenebre che vi circondano. Unite le vostre preghiere a quelle della Madonna, che illumineranno la strada per la conversione dei peccatori. Vegliate, pregate senza sosta, perché l'ora si è fatta molto tarda!

Amati di Cristo Gesù

Lasciate che il vostro rifugio sicuro sia nel Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, dove la Sua protezione impenetrabile vi circonda!

Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice,

il vostro vigile difensore.



Popolo di Dio
Rimanete sotto il manto di Nostra Signora dei tempi finali, pregando il suo rosario di luce, che illumina le tenebre che vi circondano. Unite le vostre preghiere a quelle della Madonna, che illumineranno la strada per la conversione dei peccatori. Vigilate, pregate senza sosta, perché l'ora si è fatta molto tarda!


Nessun commento:

Posta un commento