sabato 11 marzo 2023

Per voi che siete qui sulla Terra, chiedo la vostra attenzione, perché il tempo del raccolto è alle vostre porte.

 


Messaggio ricevuto il 16 gennaio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore Immacolato al tuo. Tutto deve essere detto affinché tutti si preparino prima che tutto accada. Voglio vedere i miei figli con Me, non con il demonio che sta entrando nella testa dei miei figli, allontanandoli da Me e da mio Figlio Gesù. Perciò sono venuta da te, mia piccola figlia, perché tu scriva tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Non sarà facile per coloro che non prendono sul serio questi messaggi con cui Dio è venuto a chiamarvi, perché tutto arriverà e non avrete il tempo di prendere i vostri cappotti.

Sono venuto a portare via tutti coloro che non ascoltano i miei figli che ricevono i messaggi, perché molti ricevono messaggi in altri luoghi di apparizioni che non sono uguali a quelli che do qui. Il mio nemico vuole spacciarsi per Me e per il Mio Gesù, per portare via quelli (messaggi) che vengono dal Cielo alla Terra. Dio vuole parlarvi attraverso la verità, quindi state molto attenti, perché il diavolo sa cosa fare per allontanarvi da Me. Voglio darvi tutto perché non cadiate, perché Dio verrà molto presto a portare via tutti coloro che non hanno via d'uscita e non conoscono questi messaggi. Per voi che siete qui sulla Terra, chiedo la vostra attenzione, perché il tempo del raccolto è alle vostre porte.

Molte cose stanno accadendo, ma sarà molto peggio per la preparazione (Purificazione), perché non ci sarà più perdono. Vi chiamo con messaggi che vi portano al Cielo, ma il Mio nemico sta preparando un'altra strada affinché non abbiate la forza di dirgli di no. Questo vigliacco sta togliendo la fede ai miei figli, per portarli insieme a lui (all'inferno). Non voglio che prendiate parte a questo male, dovete ascoltare ciò che sono venuto a dirvi perché alla fine non potete fare nulla. Ci sono molti che si aspettano giorni migliori, ma non fanno nulla per migliorare le cose, quindi ascoltano solo ciò che non va bene e fingono di fare del bene, ma solo dalla loro bocca.

Mio Figlio Gesù sta aspettando coloro che vuole portare nel Regno di Dio, perché molti vogliono solo ciò che gli conviene e non ascoltano ciò che viene dal Cielo e che li porterà fuori da queste tenebre. Ascoltate bene quello che vi dico, perché i richiami che vi faccio sono per prepararvi, ma solo fino a un certo punto, poi non ci sarà più nulla da dire, ma tutto nelle tenebre.

Vi avverto attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento