La vostra Madre Celeste
01 marzo 2023
Io sono qui con voi, una madre non vi può lasciare soli quando voi, figli amatissimi, la invocate. Figlioli, purtroppo i tempi che verranno saranno ancora più complicati ma voi non temete, Io non vi lascerò mai soli.
Il vostro mondo sta peggiorando ogni giorno e mio Figlio sta soffrendo troppo, Io credo che non dovrete più attendere molto poiché, Lui vi ama e non vuole che ogni giorno, qualcuno soffra e muoia per la cattiveria di altri fratelli.
Ora basta! Non meritate, alcuni di voi, di soffrire troppo per la cattiveria di alcuni, continuate a pregare e intercedere per questi giovani che non conoscono più cosa sia il male.
Vi prego, voi che ancora pregate il Padre Eterno, continuate a fare sacrifici per offrirli per i giovani, che perdendo la fede, si uccidono l'un l'altro.
Date sempre il vostro buon esempio poiché troppi giovani stanno perdendo la vita a causa delle tentazioni di satana. Il non credere porta soltanto i miei figli, a farsi male vicendevolmente.
Io sto soffrendo molto, prego Gesù per questi miei figli disobbedienti, ma satana li tiene forte in pugno, poiché loro glielo permettono.
Figlioli miei, conto tanto su di voi, non vi stancate a pregare e digiunare per far si che questi miei giovani figlioli, ritrovino la strada vera, quella strada che porta a Gesù e dunque alla loro gioia eterna.
Io vi ringrazio per queste vostre intercessioni, vi benedico e vi proteggo.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento