lunedì 11 settembre 2023

Alzatevi dal vostro sonno!

 


Messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 4 settembre 2023


Gesù Cristo Nostro Signore e Salvatore, Elohim dice,


Mia amata sposa

Dì al Mio popolo

Siete negli ultimi momenti dell'undicesima ora!

Il tempo della vostra redenzione si avvicina a grandi passi!

Lasciate che i vostri cuori siano preparati dallo Spirito Santo.

Permettete che la sorgente purificatrice del Mio Sangue vi inondi, rendendo le vostre vesti bianche come la neve!

Vi chiamo alla santità, miei cari.

SEGNI DEI TEMPI, SEMPRE PIÙ EVIDENTI

ad ogni momento che passa!

I segni nel firmamento vengono mostrati ogni giorno, per svegliare coloro che dormono.

I sospiri nel mondo si manifestano ogni giorno, per aprire gli occhi dei ciechi.

I miei profeti gridano ogni giorno dai tetti, per aprire le orecchie dei sordi.

L'Inizio dei dolori ha portato uno sconvolgimento nel mondo fisico, dove Satana vuole dominare.

Alzatevi dal vostro sonno!

Alzatevi!

Venite a Me, invocando il Mio Nome, e Io vi salverò! Dice il Signore!

Le tenebre oscurano i cuori pieni di orgoglio, che si vantano di conquiste che lasceranno solo un vuoto, un vuoto che solo Io posso riempire.

Date il vostro cuore a me, io sono il vostro unico rifugio sicuro dalle tenebre che consumano le anime che vivono al di fuori del mio Sacro Cuore.

Vi aspetto a braccia aperte.

Coprirò coloro che vengono a me con il pentimento nel cuore.

Perché io sono il vostro misericordioso Salvatore.

Così dice

il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento