Venerdì 28 luglio 2023 15:30 - 15:56 Adorazione
Tutto d'un tratto, i Tuoi occhi mi hanno guardato con tanta pazienza ma con tanta tristezza....
Prega, mio adorabile bambino, e non vagare. Ora più che mai devi restare vicino a Me. Non vagare. Non lasciare che la calma o la pace di ciò che sta accadendo ora ti faccia diventare lassista nelle tue preghiere. È la calma prima della tempesta, figlia mia.
Ti chiedi perché sono stato così distante, ma sei tu stessa che hai chiuso il tuo amato Gesù fuori dal tuo cuore. Amata Bambina, ti concedo grazie e doni così grandi. Non credere in Me con un cuore mondano. Il mio amore e la mia attenzione non cessano, né ritiro il mio amore da te. Il mio Amore è dolce, incondizionato e pieno di compassione. Non mi nascondo da te. Non ignoro il mio prezioso bambino. Confida nel mio amore. Abbiate fiducia in me.
Non gioco con i miei figli prediletti. Se oggi siete cattivi o peccatori, non crediate che io ritiri il mio amore. Confida in Me, perché Io perdono! Non posso ritirare il mio amore da coloro che amo e che ho creato per amore e con amore.
Non attiro a Me i miei preziosi figli per poi ingannarvi ritirando la mia pace da voi. Figlioli, vi siete allontanati.
Sono così gioioso per le recenti penitenze e conversioni al mio amato Padre. Nuovi figli mi vengono presentati e i loro cuori si innamorano di Me, il Cristo Gesù, perché hanno visto e sentito e conoscono la profondità del mio amore e la gioia della loro salvezza.
Quelli più vicini a Me comprendono ancora il mio grande dolore e la mia tristezza per ciò che vedo in questo mondo.
Ho detto che chi molto ha dato, molto si aspetta. Perciò, figlioli, se vi ho chiamati a Me e vi allontanate di nuovo dopo aver conosciuto il mio tocco, come tradite il vostro amorevole Salvatore? Non allontanatevi, figlioli. Anche se il vostro cuore si sente arido e la vostra preghiera sembra sterile, non smettete di pregare. Confidate in Me che sono sempre con voi. Questo non cambia e non cambierà. Sono sempre con voi nel dolore e nella tristezza, nella gioia e nell'amore, mentre mangiate e dormite. Sono il vostro attento Signore Gesù. Siate fermi e silenziosi. Aprite i vostri cuori a Me e Io sussurro il vostro nome.
Figlioli, anch'io vi chiamo, e accolgo i miei figli, perché parlo forte per avvicinarvi a Me! Le mie creature sono varie e meravigliose!
[Questo è detto con tanto affetto: Egli ci ama così come siamo, timidi o rumorosi].
Nessun commento:
Posta un commento