venerdì 8 settembre 2023

"Convertitevi, il Signore è alla porta, è giunta l'ora; preparatevi, non c'è tempo, il tempo sta per scadere".

 


MESSAGGI  DEL  GIORNO  SETTE  

Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela. 


QUINTO MESSAGGIO 7. NOVEMBRE. 2014 

"Volgiti a Me, o Gerusalemme! 

Aspetto il giorno che riunirà le nazioni: tutto sarà pace e giustizia. 

Non resistete, perché il Giorno verrà. Siate pronti, perché quando meno ve lo aspettate, il Figlio dell'uomo verrà. Siate pronti a stare davanti a Lui: sarà un Giorno di giustizia. 

Nei vostri cuori c'è solo il male, chi porterà la giustizia in questo mondo? Tutto si compra e si vende, è una generazione perversa e malvagia perché non riconosce il suo Dio. Venite a Me: solo Io posso salvarvi dalla catastrofe che devasterà questo mondo perduto e senza meta: la sua strada è la perdizione. Vi avverto: non rimandate a domani la vostra conversione. Il mondo è immerso nelle tenebre, Satana è il principe di questo mondo 2 e ha il controllo: cerca la vostra rovina. Io sono qui per salvare 3 ma chi viene a me: i santi di Dio che brillano come luci 4 nelle tenebre. Non vi ho detto che la via era facile, non ve l'ho mai detto, ma è la via della salvezza. Perché non mi ascolti, Corazain 5 , perché hai chiuso le orecchie alla mia voce? Io grido per voi giorno e notte, ma voi non Mi ascoltate, non Mi prestate attenzione. Giorni di dolore e di desolazione verranno in questo mondo malvagio. Grida e terrore si impadroniranno di questo mondo, perché è arrivato il giorno delle tenebre, che devasterà e oscurerà il mondo. Il principe di questo mondo è già qui, per devastare e distruggere l'Opera di Dio, l'Opera di mio Padre: "l'uomo", tu, figlio, la tua vita e quella dei tuoi fratelli. Non permetterlo! Come? Abbracciando Me. Sarà un giorno terribile come mai prima d'ora 6 : le stelle del cielo cadranno 7 e diffonderanno panico e terrore. Gli angeli piangeranno per voi. È arrivato! Quanti guardano e non vedono! Tu, figlia, dì loro, proclama questo messaggio, perché è l'ultimo avvertimento: il tempo è finito. 

Non ti crederanno, ma ci saranno cuori che dubiteranno delle tue parole, di queste parole, della Mia Parola. Beato chi vi crede, perché sarà salvato. Penseranno che vengono da te e non da Me, ma si sbaglieranno, perché non riconoscono i segni dei tempi: sono ottusi dalle cose di questo mondo. Siete piccoli, ma siete Miei. Parlate, raccontate, proclamate nelle piazze e nelle case a tutti coloro che vi ascolteranno. Vi mando, parlate, gridate ai cuori: "Convertitevi, figli della conversione, il Signore è alla porta, è giunta l'ora; preparatevi, non c'è tempo, il tempo sta per scadere". È il tempo della salvezza, dell'ultima salvezza, il diavolo è alla porta e l'ha aperta, è dentro, è nel cuore degli uomini, sta distruggendo il popolo di Dio, non permetteteglielo! Con la vostra preghiera lo scaccerete dai cuori. È il nemico infernale, che vuole perdervi tutti. Mi odia, il suo motto è la distruzione di questo mondo, non c'è amore nel suo cuore, perché lo ascoltate, non vedete che vi conduce sulla via della perdizione? Venite a Me, piccolo popolo d'Israele, santi di Dio, riparatevi sotto le mie ali 9 . Vi proteggerò da ogni male e vi darò tutto il Mio Amore, ma chi vuole il Mio Amore, chi? Tutto è distruzione e male, perché distruggete i miei figli nel grembo della madre, i miei piccoli? 

Dite al sacerdote di proteggervi, perché sarete attaccati, ma non distrutti. Sei la pupilla dei miei occhi, ti proteggo, non ti lascerò mai, ma aiutami. Ti ho scelto per aiutarmi, hai voluto il mio amore, tutti quelli che vogliono il mio amore ne saranno riempiti, perché sono alla porta e sto bussando e desidero entrare e cenare con te e darti tutto il mio amore e vivere con te. L'uomo è ottuso e ubriaco di potere, ambizione, sesso e concupiscenza. Ha perso la sensibilità di ascoltarmi, di riconoscermi, di vedermi nella sua vita; questo è il pericolo, "la sua cecità "11 ; così non può riconoscermi, né cercarmi, né trovarmi. Toglietevi la benda!  

Perché voi, che non siete nessuno, Mi ascoltate? Aprite i vostri cuori alla Parola, i vostri occhi alla Luce, le vostre viscere alla Misericordia! Popolo mio, ascolta questo messaggio di salvezza: "Il tempo sta per scadere, vengo a radunare la fine dei tempi". Preparatevi e piangete per i peccati di questo popolo malvagio che non riconosce il suo Dio. Tornerò, sto tornando, e farò risplendere la giustizia come il sole di mezzogiorno e ogni oppressione, ogni distruzione finirà, basta con tanta malvagità, basta, il calice è pieno, sta traboccando, l'ira di Dio pesa su questo mondo di peccato e si abbatterà inesorabilmente su di esso. Non temere santo di Dio perché il Signore ti conosce, sei uno dei suoi, sei segnato 14 e la sua Misericordia veglia su di te e ti porterà nel Regno di Dio, anche se dovrai soffrire un po', tutto finirà e godrai del Regno di tuo Padre Dio in compagnia degli angeli, dei santi. 

Ti benedico figlia, ti benedico con tutto il mio amore, perché hai creduto nelle mie parole, in questa mia piccola figlia che porta il mio messaggio di salvezza. Fallo conoscere: che il mondo si ravveda e viva 15 . Siamo nei tempi della fine: è il tempo della salvezza. Vegliate su questa piccola figlia, proteggetela da ogni male. È povera e debole, ma porta il mio messaggio al mondo. Ascoltatela perché non viene da lei, ma da Me, vostro Dio e Signore. Vi dirò come dovete prepararvi a tutto ciò che verrà 16 . È il tempo della salvezza: non perdete tempo. Non ci saranno più messaggi: il mondo sarà immerso nelle tenebre e nell'oscurità. Solo chi è da Me potrà ascoltarli: lei vi parlerà attraverso di Me, ascoltatela, è il mio strumento. Verrà un giorno in cui desidererete trovare questo messaggio, ma non sarà facile per voi trovarlo, perché sarà impedito di raggiungere tutti. 

Allontanatevi dal peccato, cambiate vita, vivete felici nel mio amore. Vi amo tanto e vi benedico. Mantenete la Mia Parola. Siate fedeli ai miei comandamenti e aspettate il grande giorno che verrà. Vi chiedo compassione per il Mio povero Cuore che soffre giorno per giorno l'ignominia di questo popolo ribelle e malvagio. Chi odiate? Il vostro Creatore, il vostro Salvatore, Colui che vi ama dal Tabernacolo, in un amore insondabile e perduto.  

Il mio Amore si perde in tante anime, lavorate per il Regno di Dio, non permettete che con la vostra preghiera e i vostri sacrifici si perdano tante anime, non permettetelo, figli della mia anima, siete stati creati per amore e siete depositari della mia misericordia. È giunta l'ora della giustizia, convertitevi e credete nel Vangelo 19 . Vi mostrerò i segni dei tempi nella vostra vita.

Una luce brilla nel cielo: è il Figlio dell'uomo che viene a salvare il mondo dal peccato. Una luce brilla su di voi, contemplatela e sarete radiosi 20; non distogliete lo sguardo dalla luce perché le tenebre non vi invadano. Leggete nel Mio Cuore, Mite e Umile 21 , ardente d'amore, leggete in esso e imparerete cos'è l'Amore. Quante volte avrei voluto prendervi sotto le mie ali 22 , abbracciarvi nel Mio Amore, ma voi siete i figli ribelli, che cercano solo la vostra rovina, eppure il Mio Cuore vi aspetta giorno e notte, per darvi tutto il Mio Amore, la Mia Salvezza, per inondarvi con la Mia Misericordia e per prendervi tra le Mie braccia.  

Ascoltate la mia voce, popolo mio, per compassione di questo povero Cuore ardente che grida per voi, per il vostro amore; ascoltate la mia voce supplichevole che vi implora; prendete la mano di mia Madre, vostra Madre, Lei si prenderà cura di voi, come suoi piccoli figli. Implorate l'assistenza dei miei angeli, vi aiuteranno nel vostro cammino.  

Aprite le porte e le finestre al Sole che viene a governare la Terra; avvertite, avvertite i vostri fratelli affinché tutti si salvino. Non tenetelo per voi, proclamatelo al mondo: "Il Signore viene, il Signore viene vestito di gloria e di maestà", aprite le porte al Signore che viene, alleluia!".  

 

Silenzio 

 

"Radunatevi nel Mio Nome 24 , pregate, cantate salmi e preghiere, vivete il Vangelo, prendetevi cura dei Miei santi pastori, date loro tutto il vostro sostegno affinché siano coraggiosi in questi tempi. Vivete una vita di santità, vivete con Me, in Me. Io sono con voi, sono con voi 25 , vi amo e vi porto nel Mio Cuore. Figlioli, aiutatemi a salvare questo mondo, a salvare tutte le anime che servono! Vi ordino, vi mando a lavorare nel Mio campo 26 , perché il raccolto finale è vicino 27 . Siete sotto lo sguardo materno di Mia Madre. Il tempo è breve, il Padrone del campo verrà a chiedere conto. Rinnovatevi nello Spirito 28".


Nessun commento:

Posta un commento