sabato 2 settembre 2023

Il mondo sta per cambiare: la Madonna ha mostrato avvertimenti e punizioni come un film ai veggenti

 


Che la Vergine mostrò ai veggenti di Garabandal, nella "notte delle urla".

Mentre molti dormono, si sta preparando lo scenario escatologico che porterà all'adempimento delle profezie di Garabandal.

E una delle cose importanti che accadde lì fu che la Madonna mostrò visivamente ai veggenti cosa sarebbe successo durante l'Avvertimento e il Castigo profetizzati.

E spiegò loro cosa sarebbe successo, quali sono i segni precedenti e come sarebbe culminato.

Videro cosa sarebbe successo come su uno schermo, in quella che fu chiamata la "notte delle urla", nel 1962, un anno dopo l'inizio delle apparizioni.

Qui parleremo di ciò che i veggenti videro accadere durante l'Avvertimento e il Castigo, parleremo di ciò che la Madonna spiegò loro su questa tribolazione, e dei segni immediatamente precedenti che avrebbero indicato il suo compimento.

Il 18 giugno 1961, San Michele Arcangelo apparve a quattro bambine a Garabandal, in Cantabria, in Spagna, per prepararle alla venuta della Vergine Maria il 2 luglio 1961, che sarebbe apparsa fino al 1965.

Le quasi 2000 apparizioni hanno attirato grandi folle.

Che hanno visto come le ragazze sono andate in estasi e hanno prodotto un'enorme quantità di fenomeni paranormali, registrati da telecamere o film, come levitazioni, dimostrazioni di forza, conoscenza soprannaturale, ecc.

C'erano due messaggi pubblici, che parlavano del calice riempito e della punizione che sarebbe arrivata se gli uomini non fossero cambiati, e c'era enfasi sulla cattiva vita di alcuni cardinali vescovi e sacerdoti.

Lì la Madonna profetizzò un "Avvertimento", un grande "Miracolo" e una "Punizione" per l'umanità.

La data del Miracolo è conosciuta solo dalla veggente Conchita, nata nel 1949, che la rivelerà otto giorni prima.

E uno degli eventi più importanti che accaddero fu che la Madonna mostrò scene di Avvertimento e Punizione alle ragazze, come se fosse un film.

Questo accadde in quella che fu chiamata la "notte delle urla", intorno alla festa del Corpus Domini nel 1962.

La gente sentiva le loro grida, mentre gli eventi futuri accadevano davanti ai loro occhi.

Le urla erano così terribili che scioccarono la folla, a cui era stato impedito di avvicinarsi dove si trovavano.

La seconda notte fu la peggiore, quando videro le immagini della Punizione che Dio avrebbe inviato, se il mondo non fosse cambiato dopo l'Avvertimento e il Miracolo.

Martedì 19 giugno, verso le 10:30 di sera, i veggenti dissero di aver visto l'angelo, che disse loro che la Vergine sarebbe venuta più tardi, ma che la gente doveva stare lontana.

La prima notte, videro gli eventi che avrebbero preceduto l'Avvertimento, un tempo di grande prova per la Chiesa e per il mondo.

Anche se continuavano a vedere la Madonna, cominciarono a vedere su uno schermo una grande folla di persone, che soffrivano molto e gridavano con la più grande angoscia.

Il villaggio sentì le urla delle ragazze. Mentre il sacerdote, molto emozionato, pregava ad alta voce, e tutti lo seguivano.

La gente ha iniziato a scusarsi pubblicamente.

Mentre le ragazze rimasero tutta la notte in preghiera.

E alle 6 del mattino il padre aprì la Chiesa e tutta la gente andò a confessarsi.

La Beata Vergine spiegò alle ragazze che questa grande tribolazione non era la Punizione.

E sarebbe venuto perché sarebbe venuto un momento in cui la Chiesa sarebbe sembrata sul punto di scomparire, e avrebbe attraversato una prova terribile.

Le chiesero come si chiamasse quel test, e lei rispose loro che era "comunismo".

La Madonna disse loro che il comunismo sarebbe tornato.

E la persecuzione del cristianesimo sarebbe solo in Europa?

Mari Loli rispose che dal modo in cui lo vedeva, pensava che sarebbe stato più che in Europa.

Conchita ha detto che il comunismo tornerà in Spagna, ma che soffrirà meno di altre aree d'Europa, a causa della persecuzione che ha già sofferto durante la guerra civile spagnola.

E come andrebbe a finire? Con l'intervento del Cielo attraverso l'Avvertimento.

Qualche tempo dopo i veggenti stavano dando più dati di quelli che vedevano e di quelli che gli venivano dati.

Ci sarà una guerra in Europa e una conquista del mondo comunista guidata dalla Russia, che sembrerà avere successo, e nel mezzo di questa aggressione ci sarà una terribile persecuzione della Chiesa.

I sacerdoti dovranno nascondersi, le chiese chiuderanno le loro porte e sarà molto difficile per i fedeli praticare la loro religione.

E nel momento peggiore, Dio invierà l'Avvertimento, cioè l'illuminazione della coscienza ad ogni individuo sul pianeta.

E quali sono i segni preesistenti?

Un aggiornamentomiento del comunismo, che si diffonderà in tutto il mondo.

Il Papa andrà in Russia, a Mosca. E non appena tornerà in Vaticano, scoppieranno ostilità in diverse parti d'Europa.

In quel tempo si sarebbe tenuto un importante Sinodo nella Chiesa.

E anche le chiese sarebbero chiuse e ai fedeli impedito di ricevere i sacramenti.

Ci sarà grande confusione all'interno della Chiesa a causa delle azioni di sacerdoti con tendenze comuniste e una sorta di scisma.

Anche in quel momento il Papa non poteva essere a Roma apertamente, sarebbe stato perseguitato e avrebbe dovuto nascondersi.

È stato anche detto che il futuro Miracolo, che avverrà entro l'anno solare dell'Avvertimento, il Papa lo vedrà ovunque si trovi, il che potrebbe indicare che non sarà in Vaticano in quel momento.

Tutto questo accadrebbe prima dell'Avvertimento e la durata di questa persecuzione è sconosciuta, ma ci vorrà un atto di Dio per fermarla, l'Avvertimento.

Poi, il giorno dopo, nella seconda notte delle urla, alle ragazze fu proiettato ciò che sarebbe accaduto nella Punizione dell'umanità, che si sarebbe verificata dopo l'Avvertimento e il Miracolo.

Quando la Madonna parlò alle ragazze del castigo, il suo volto assunse un'espressione di grande dolore; Hanno rivelato che non l'avevano mai vista così seria.

In quel momento della Punizione nessun motore o macchina funzionerà.

Arriverà una terribile ondata di caldo e gli uomini soffriranno una sete rovente, ma l'acqua evaporerà dal caldo intenso, e molte altre cose che non possiamo menzionare qui.

Allora Dio farà vedere loro che è Lui che ha permesso tutto questo.

La Madonna disse a Conchita che il Punimento non era una guerra, ma qualcosa che viene direttamente da Dio.

poi le ragazze direbbero che la Punizione è condizionata, e dipende dal fatto che l'umanità presti o meno attenzione ai messaggi della Beata Vergine e del Miracolo.

Mari Loli ha detto che è stato così orribile che ha chiesto alla Beata Vergine di portare via tutti i bambini piccoli prima che tutto ciò accadesse.

Ma la Madonna disse loro che quando sarebbe arrivata, sarebbero stati tutti adulti.

I bambini piccoli avrebbero tra i 2 ei 7 anni in quel momento, e se accettiamo che l'aspettativa di vita di una persona sia di circa 70-80 anni, allora se convalidiamo questa informazione, e se non viene posticipata, possiamo stimare che la punizione si verificherebbe entro e non oltre il 2040.

In breve, l'obiettivo principale delle apparizioni della Madonna a Garabandal era principalmente quello di avvertirci della possibilità di una punizione.

Quindi dipende interamente da come il mondo risponde al messaggio di Dio nell'Avvertimento e nel segno del miracolo.

Bene fin qui quello che volevamo raccontare, su ciò che i veggenti di Garabandal videro nella notte delle grida, riguardo all'Avvertimento, alla Punizione e ai suoi segni precedenti, e ciò che le fu spiegato dalla Beata Vergine.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento