04 settembre 2009
Questa mattina, mentre pregavo davanti al Santissimo Sacramento in Chiesa, ho ricevuto la seguente visione e GESÙ ha voluto che fosse pubblicata.
Ho visto che ero su una grande nave passeggeri in mare, come il Titanic, e sui ponti potevo vedere molte, molte persone che stavano in piedi.
Vedevo poi che alcune persone si buttavano in mare e nuotavano verso un'altra barca che era molto più piccola.
Poi ho rivisto la barca più grande che aveva iniziato ad affondare, ma alcune persone erano rimaste a bordo.
Ho visto di nuovo le persone che erano saltate in mare, che ora venivano sollevate a bordo della barca più piccola dagli angeli.
Una volta sul ponte, vidi GESÙ e MARIA che li salutavano.
Poi vidi di nuovo la nave più grande; era ormai affondata nel mare e aveva portato con sé tutti coloro che erano rimasti a bordo.
Poi ho visto che la piccola barca era diventata una grande nave con ora molte, molte persone a bordo. GESU' ha poi parlato e mi ha spiegato che la nave più grande rappresentava la SUA CHIESA così com'è oggi. La più piccola nave rappresenta la CHIESA RESIDUA e le persone che vengono a bordo rappresentano il RESTO.
Che la SUA CHIESA si sarebbe presto divisa e i molti sarebbero rimasti nella falsa chiesa, mentre i pochi sarebbero partiti per la CHIESA RESIDUA , LA VERA CHIESA! !
Piccolo Servo
Nessun commento:
Posta un commento