Messaggio di Gesù a Cristina
16 luglio 2023
Vi do il benvenuto, popolo Mio, qui oggi, ma alcuni di voi sono qui per curiosità e per criticare il Mio messaggero che ho chiamato ad essere il Mio tramite. Desidero che apriate i vostri cuori, le vostre orecchie e i vostri occhi perché, nel vostro tempo, tra un anno, vedrete compiersi gran parte della parte finale del terzo segreto di Fatima. Sentirete falsi profeti venire da ogni parte, affermando messaggi che si suppone siano da parte mia. Ci saranno molti che rivendicheranno una forma più grande di esperienza spirituale che sembrerà provenire da Me, ma sarà dell'ingannatore. I poteri di Lucifero e del suo esercito sono entrati in ogni spazio della terra e potete vedere le anomalie che colpiscono i giovani del mondo che sono presi dalla sua seduzione della carne. Lucifero sta trasformando il mondo in una forma simile alla fossa dell'inferno. Le sue azioni e le sue seduzioni sono ovunque! Vi dico, gente del mondo, che avete un profondo bisogno di distruggere l'opera della Verità che è la chiamata di Mia Madre al pentimento. Avete distrutto, sezionato, deriso e causato ogni possibile distruzione del Mio vaso. A tutti voi che avete partecipato a questo, dico che la vostra debolezza è grande e porterà a una grande desolazione della Mia Vita nelle vostre anime.
Umanità, o umanità, che ho redento con la Mia Vita e come la Mia Misericordia si è riversata su di voi! Ma tanti non hanno bisogno della Mia Misericordia, piuttosto desiderano partecipare all'opera di Lucifero e dei suoi numerosi servitori. L'Ordine Unico Mondiale e le sue numerose propaggini sono in unione con questo potere oscuro. Mentre vi rivelo questo, so che ciò mette la mia nave in grave pericolo di vita. Le autorità che controllano le funzioni del mondo sono tutte unite e porteranno il marchio della bestia che controllerà voi e tutti i vostri beni, compresa la vostra vita. Molti malati già ora sono lasciati morire per mancanza di cure, ma l'opera di Lucifero nell'aborto - riceve le migliori cure. Ci saranno molte beffe spirituali o invenzioni escogitate da Lucifero per ingannare le persone. Egli sta per creare ogni illusione per farvi credere che sia da Me. Popolo mio, vi invito - quelli di voi che vogliono ascoltare la mia chiamata - a venire alla Casa di mia Madre e a partecipare al fuoco del mio Spirito per ottenere la saggezza che è da me. In questo modo riconoscerete il vero dal falso.
La crosta terrestre si sta sgretolando e c'è molto pericolo per la vita di molti e per voi che volete solo trovare difetti e sezionare il Mio messaggio e il Mio messaggero piuttosto che rispondere alla Mia chiamata, vi dico che state entrando in un pericolo che va oltre la vostra comprensione. Invito coloro che sono uniti nel Mio Sacerdozio a venire a ricevere il Fuoco dello Spirito per poter partecipare alla Mia Saggezza - quella di cui non possono usufruire altrove e di cui avranno un profondo bisogno. Non avete bisogno di alcun permesso per farlo, perché sono Io, e solo Io, a liberarvi.
Le nubi oscure sono su di voi. Obbedite ai miei comandamenti. Vivete la Mia Parola, perché è Verità. Leggete i sette peccati capitali che vengono commessi ogni giorno da tanti nel vostro mondo. Pregate per la Mia piccola, perché è indebolita dall'assalto di Lucifero e tutto a causa della vostra mancanza di risposta. Avete portato sulla sua vita una croce che distrugge la sua stessa esistenza. Popolo mio, chi di voi non risponde, vive con le sue conseguenze.
Vi benedico nel Padre mio, attraverso di me, Gesù Suo Figlio e l'effusione dello Spirito Santo di Dio in unione con il mio Cuore di Madre che supplica sempre davanti a me in vostro favore.
(Christina poté poi vedere Gesù inchiodato alla croce, con il sangue che non scorreva, ma che sgorgava a fiotti, in particolare dalla ferita del suo costato. La Madonna era inginocchiata sotto la croce, con le mani tese e le lacrime che sgorgavano dai suoi occhi).
Christina poté poi vedere molti angeli nella stanza, seguiti da un enorme angelo trasparente, in luce bianca ma anche parzialmente infuocato come in un fuoco. Le fu dato di capire che si trattava dell'angelo che accompagna lo Spirito Santo di Dio.
Nessun commento:
Posta un commento