mercoledì 6 settembre 2023

Un nuovo male che sorge

 


Figlioli, siete nella stagione in cui il male comincerà a sorgere più che mai nel mondo che vi circonda. Vi dico che potreste essere consapevoli di ciò che state vedendo mentre accade.

Gli omicidi dilagano nel vostro mondo, così come la violenza, l'avidità e l'adulterio. Sta sorgendo un nuovo tipo di male che non avete mai visto prima e che non riconoscerete subito.

Non abbiate paura quando lo riconoscerete, perché queste cose devono accadere affinché la mia santa Parola si compia, affinché io possa riportarvi tutti a casa mia.

Quando vedrete sorgere questo nuovo male, avvicinatevi sempre di più a Me e al Mio Trono e Io proteggerò voi e tutto ciò che vi è caro. Rimanete saldi nella vostra fede in Me e non vacillate, perché questo è della massima importanza. Il tempo che vi rimane sulla terra è molto breve.

Portate a termine la vostra corsa con coraggio, con grande fede e con audacia in Me. State per tornare a casa.


NOTA: Non mi è stato mostrato o detto nulla di ciò che potrebbe essere questo nuovo male.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento