Vi invito a diffondere il nostro amore
29 marzo 1994
Parla Gesù: Il diavolo sta lavorando per dividervi. Siete stati chiamati in questo Centro per essere la città posta sulla collina, per diffondere la mia luce. Siete stati mandati lì per diffondere l'amore della nostra Beata Signora e il mio amore. La mia via è l'amore, non la divisione. Ogni persona ha un ruolo da svolgere. Il diavolo cercherà di farvi entrare in conflitto tra di voi.
La mia via è l'amore, la mia via è vedere il mio amore in ogni persona. Ogni persona ha un ruolo da svolgere. La città brillerà solo se tutti sono uniti. Parlare di tuo fratello, parlare negativamente di chiunque sia all'esterno, significa dividere la tua città. Dovete unirvi nel mio amore. Dovete pregare per l'unità e per respingere gli attacchi maligni di Satana.
Solo in questa unità si realizzerà il mio rinnovamento. Satana vi colpirà duramente. Si sta occupando di parlare nelle vostre teste. Questo tempo di ricostruzione è un tempo per ricostruire l'amore nei vostri cuori. Dopo aver abbattuto, il muro viene ricostruito più forte e migliore.
Ti amo. Gesù.
Nessun commento:
Posta un commento