venerdì 15 marzo 2024

(È giunta l'ora di fare la vostra scelta)

 


Messaggio del 25 febbraio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il mio amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, voglio che tu scriva tutto ciò che sono venuto a dire, per insegnare tutto ciò che sono venuto a dire a tutti i miei figli che vivono senza gli insegnamenti sulle cose della mia Chiesa. Molti pensano di sapere già tutto, perché è stato detto loro dagli uomini, ma si sbagliano. Quello che sono venuto a fare è farlo crescere e togliere le erbacce che stanno insieme ai miei insegnamenti, togliendo tutto quello che ho dato ai miei apostoli, perché molti sono lontani da quello che vi è stato insegnato e pensano di essere nel giusto.

Chiedo a tutti voi di fare un atto di penitenza e di far crescere tutto ciò che vi ho dato, perché non c'è nulla che possiate fare se non lo fate ora. D'ora in poi dovrete sapere prima che io venga a darvi tutto per togliere il male che cammina con voi, che allontana dai miei insegnamenti, per la Gloria di Dio. Io sono vostro Padre e sono il Dio di ieri e di oggi, non c'è altro che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Se non ascoltate ciò che sono venuto a darvi per il bene delle vostre anime, non potrò fare nulla [per voi], perché ho fatto un'alleanza con i miei apostoli, ma oggi tutto vi è stato tolto.

Come potete fare ciò che vi ho comandato, se non avete ancora cercato il male che c'è nella Mia Chiesa? Vi sto dicendo di fare tutto perché molti camminano con il male e non credono a ciò che date loro, perché non state facendo come vi ho detto di fare. Quanti dei miei figli parlano di far crescere le cose che vi sono state date, ma non arrivano a nulla, perché non danno ancora valore alla Santa Eucaristia. Perciò, figlioli e sacerdoti, state facendo come vi ho detto? Vi ho dato l'ordine di ascoltare tutto per il bene di tutti, ma non state cercando di farlo come era stato dato all'inizio, tutto quello che state facendo in questo momento è farne una piccola parte, ma non era così figli miei.

Voglio che lo facciate come è stato dato, non posso anticipare ciò che mi chiedete, perché sto venendo qui per darvi tutto ciò che deve essere fatto per il futuro della Mia Chiesa, e non è nulla di ciò che avete ora. Fate tutto, perché è giunta l'ora di fare la vostra scelta [pro o contro Dio], perché d'ora in poi il diavolo verrà a portarvi via da Me.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento