mercoledì 5 giugno 2024

Ancora una volta, voglio mettervi in guardia e chiamarvi urgentemente alla conversione e rivolgervi un appello: “Voglio chiedervi di essere vigili e di rafforzarvi attraverso la preghiera e i santi sacramenti.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (Protettrice degli afflitti)


04 giugno 2024

"Cari figli,

Ecco il Servo del Signore!

Rompete la durezza dei vostri cuori e approfittate della bontà e della misericordia di Dio che si sta riversando nelle vostre vite. Ancora una volta, voglio mettervi in guardia e chiamarvi urgentemente alla conversione e rivolgervi un appello: “Voglio chiedervi di essere vigili e di rafforzarvi attraverso la preghiera e i santi sacramenti. Ascoltate la mia dolce Voce! Siate obbedienti e realizzate i miei appelli! Guardate al mio Cuore, che vi ama tanto!". Questo Cuore è angosciato in questi tempi dai dolori che vi attendono. Molte lacrime saranno versate sulla Terra. Datemi le vostre mani e vi condurrò al Cuore del mio Gesù, rifugio sicuro per tutti i miei figli.

Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace!

Vi amo! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento