16 maggio
(Maria SS.ma): “Figli miei, …quanti sono stati segnati dal segno del nemico perché si sono lasciati sedurre da lui attraverso il peccato.
Sì, quando hanno peccato il nemico ha posto su di loro il suo marchio, il suo segno e nei Tre Giorni di Buio verrà a reclamare coloro che ha segnato, ciò che è suo.
Fuggite dunque, figli miei... fuggite dunque da ogni peccato, affinché il mio nemico non possa segnarvi con il suo marchio.
…Seguite la via della preghiera, seguite la via della santità, della grazia e dell'amore a Dio. Affinché, figli miei, io possa segnarvi con il mio segno materno e la croce di mio Figlio. In modo che voi diventiate nostra cosa e proprietà.
…Pregate il Rosario ogni giorno, perché solo con il Rosario potrete sfuggire alle trappole di Satana, ed evitare così di essere segnati da lui.
Pregate come vi ho chiesto fin dall'inizio delle mie apparizioni qui, pregate molto, pregate per la pace del mondo, pregate per i governanti delle nazioni perché non si prendono il tempo e non pregano.
…Il Rosario che offrite per la conversione dei peccatori può liberare anche coloro che sono stati segnati sulla fronte dal nemico con il suo marchio a causa del peccato e della contaminazione spirituale.
…Pregate, pregate, pregate! Solo la Preghiera è la salvezza del mondo.
…Vi benedico tutti: da Pontmain, da Fátima e da Jacareí
Nessun commento:
Posta un commento