lunedì 17 giugno 2024

Ho fatto di tutto per salvare i miei figli, uso tutto il mio potere materno per salvarli. Ma se non fermano le loro opere malvagie, non potrò salvarli.

 


3 Giugno

(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito nuovamente tutti al mio Cuore Immacolato. Io sono la Madre di tutti, voglio la salvezza di tutti…  Una madre fa tutto per un figlio e io ho fatto tutto, tutto per la salvezza di tutti i miei figli, ma essi disprezzano e rifiutano il mio amore.
Che pace ci sarebbe sulla Terra se i miei figli accettassero il mio amore e obbedissero ai miei messaggi. Ci sarebbero anche molte più cure miracolose qui se le persone avessero più fede e più amore per me.
Voglio che ascoltiate la chiamata del mio Cuore, non c’è più ancora molto tempo. Dio fermerà tanti crimini e peccati che si commettono ogni giorno nel mondo con il grande castigo che ho profetizzato ad Akita, a El Escorial e in tutti i luoghi dove sono apparsa.
Perciò, figlioli, convertitevi il più presto possibile affinché la vostra vita possa essere degna del nuovo Cielo e della nuova Terra che verranno. Ho fatto di tutto per salvare i miei figli, uso tutto il mio potere materno per salvarli. Ma se non fermano le loro opere malvagie, non potrò salvarli.
…Pregate ogni giorno il mio Rosario con il cuore affinché il Rosario trasformi e modifichi i vostri cuori.
Desiderate il Cielo! Solo l'anima che desidera molto il Cielo ed anche la mia fiamma d'amore potrà ricevere questa fiamma.
…Vi benedico tutti con affetto da Montichiari, da Pontmain e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento