2 giugno,
(Maria SS.ma): “Cari figli… mostrate a tutti i miei figli le meraviglie che ho compiuto qui nelle mie apparizioni.
…Create gruppi di preghiera, figli miei, perché l'oscurità avvolge tutte le cose e solo la luce di questi cenacoli e gruppi di preghiera può dissipare le tenebre.
Ci sono tanti dei miei figli che si sono persi perché non conoscono il mio amore.
…Diffondete i Rosari e le Ore di Preghiera, affinché i miei figli, conoscano il mio amore.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno.
…Satana sta escogitando piani per distruggere e portare alla perdizione l'anima di ognuno di voi. Ha preparato molte trappole.
Solo con la preghiera, solo con la vigilanza, figli miei, potrete vincerlo e così vincere anche tutte le insidie di Satana.
…Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí”.
(Santa Hilda): “Miei amati fratelli, io, Hilda, serva del Signore e della nostra SS.ma Madre, vengo ancora a dirvi: perseverate nella fede e nella preghiera. Solo con la perseveranza, l'amore per Dio e la preghiera potrete essere salvati.
Al momento della morte, i demoni vengono a tentare l'anima un'ultima volta per farla cadere nel peccato mortale, attraverso qualche pensiero e atto di volontà.
Se l'anima ha trascorso tutta la sua vita lontana da Dio, nel peccato, Satana ha un grande potere sull'anima. Ma se l'anima ha trascorso tutta la sua vita nella preghiera e nell'amore a Dio, ha la forza necessaria per respingere la tentazione e sconfiggere il nemico.
Se l'anima ha speso tutta la sua vita senza Dio, in quel momento prova un grande rammarico e rimorso per tutto il tempo perduto.
…Dio dona la grazia della vocazione a coloro che più desidera salvare e questa grazia che dona all'anima è proprio quella più necessaria per la sua salvezza eterna.
…Pregate il Rosario ogni giorno, solo con il Rosario ognuno può essere fedele alla grazia e alla chiamata che ha ricevuto da Dio.
Benedico tutti adesso con amore e riverso su tutti la mia pace
Nessun commento:
Posta un commento