venerdì 12 luglio 2024

Nel mondo si sono formati due campi

 


Luglio 11, 2024

Miei carissimi figli,

       Io sono il vostro Dio, il vostro Maestro, il vostro Signore, il vostro più caro Amico e tutto ciò che siete nel Bene è da Me voluto per voi. Vi do la Mia Vita, il Mio Amore, la vostra Vita e la vostra Eternità. Quando sarete nella Mia Eternità, vi farò conoscere tutto ciò che sono, tutto ciò che faccio, tutto ciò che Mi incombe e tutto ciò che vi presenterò. Sì, sarete introdotti nelle Mie realizzazioni, vi parteciperete e rimarrete stupiti da tutto ciò che vedrete, capirete e a cui parteciperete.

       La vita nel Mio Cielo è unione totale con Dio, con la Sua Opera, con le Sue Opere, con la Sua Conoscenza, ma Lui rimane Dio, mentre i Miei Santi nel Mio Cielo sono tutti i Miei più cari, i Miei collaboratori, i Miei attivissimi e i Miei amati. Ogni essere sarà il Mio preferito, e lo sarà veramente senza suscitare alcuna invidia tra i Miei santi. Saranno tutti perfetti, tutti così amorevoli, così caritatevoli e così devoti, dimentichi di se stessi come mai e poi mai, e nessuno di loro immagina altro che il miglior bene.

       Questa unione è la caratteristica della società del Cielo, con le sue differenze, la sua pluralità, le sue particolarità, e tutte aggiungono a ciascuno ciò che potrebbe mancargli, ma che non gli manca. Il cielo è la volontà personale e identitaria di ogni persona. Perciò, sebbene Dio possieda tutto in Lui, è così ricco, così vario, sempre nuovo, sempre benvenuto. Il Cielo è la dimora di Dio, per il quale nessuna dimora può bastare, ma che, in Cielo, è a casa e tutti sono con Lui, a casa pur essendo a casa in Dio.

      La Dimora di Dio è come Lui infinita, varia, immensamente buona e immensamente bella, comprende tutto: ogni bellezza, tutta gioia, ogni bontà, ogni novità, ogni interesse, ogni conoscenza e anche ogni nuova conoscenza, è infinitamente varia e nessun granello di sabbia più piccolo viene mai a disturbarla. Niente noia, mai, niente imbarazzo, mai, niente dissenso, mai. Nuovo, sempre, amore, sempre, apertura, sempre. Il cielo è un paradiso sempre rinnovato, sempre appropriato, sempre esemplare.

        Figli miei, questo è il futuro che ho in serbo per voi, per cui non temete mai i mali che il demonio vi inventa sulla terra, che a volte sembrano insormontabili, ma che non possono esserlo, perché tutto sulla terra è finito, solo in Cielo tutto è infinito. Se soffri sulla terra, stai certo che in Cielo sarai sollevato; in Cielo tutto ciò che è finito sembrerà minimo mentre tu sarai nell'infinitamente grande, nell'infinitamente meraviglioso. Tutto il finito vi sembrerà minimo, insignificante, eppure saranno i vostri meriti guadagnati in questa incoerenza che vi daranno accesso a ciò che è inimmaginabile, inconcepibile, immeritato per voi oggi, tanto inaccessibile è il Cielo per voi nel vostro stato di creatura peccaminosa e immatura.

        La Bontà Divina supera ogni misura e sulla terra solo pochi santi hanno potuto conoscerne gli inizi. Santa Teresa d'Avila, Santa Teresa di Lisieux, San Francesco d'Assisi, Padre Pio furono viziati da Dio sulla terra mentre le loro sofferenze li accrescevano, li purificavano e li santificavano. Non abbiate paura della sofferenza, Miei carissimi figli, avete un corpo mortale e, di conseguenza, non può raggiungere altezze senza superare se stesso.

       La sofferenza ti è venuta dalla tua degradazione voluta dal demone tentatore, ha vinto il primo round, ma attraverso la tua unione con Cristo Redentore che ha accettato tutto - insulti, disprezzo, fastidi, battute d'arresto, ferite, dolori, fatiche e infine la morte - tutti questi attacchi del demonio intrapresi per farti perdere la tua fiducia cristiana se non è unita alla sicurezza del Dio-uomo che li ha tutti vi porterà come per Lui la Risurrezione e la Vita Eterna.

       Cosa vuole il diavolo? Tutto ciò che è l'opposto della volontà di Dio per te. Che futuro ti offre? Tutto ciò che è contrario alle promesse divine nell'eternità beata. Come si comporta in questo mondo? Provocando dispute, incomprensioni, violenze, saccheggi, disunione, eccessi, tutto ciò che è occasione di difficoltà, incomprensione, disillusione, imbarazzo, malcontento. Come possiamo reagire a queste difficoltà? Come il Signore Gesù Cristo stesso, che non ha mai ceduto al negativo. Rispose, ma il Suo temperamento sempre equilibrato gli permetteva di dominare qualsiasi situazione aggressiva, era la Parola sempre giusta, sempre chiara, sempre equilibrata, sempre dominante. Sapeva anche tacere quando non veniva ascoltato, quando non veniva ascoltato.

       Siate a Sua immagine, amateLo, ammirateLo, adorateLo.

       Figli miei, figli miei, vi spiego il comportamento dei santi in cielo, in questa vita eterna in cui vi invito a venire e ad unirvi a me dopo la vostra vita sulla terra. Ti ho anche spiegato spesso qual è l'influenza del diavolo e cosa prepara per te se ti lasci coinvolgere dal suo gioco. Il mondo è ora, più che mai, nelle sue mani e cosa ti offre? La distruzione del vostro mondo, la distruzione dell'umanità e la sua corruzione. Questo è il suo piano e ti lasci condurre nel più grande fraintendimento di ciò che sta accadendo attualmente nel mondoSiete come cavie trascinate nel male con la più grande ignoranza di ciò che il diavolo trama su di voi e trattate come miserabili, nemici e impedimenti a girare in tondo i pochi che sono lucidi e non si prestano al gioco criminale di Mammona e dei suoi compari.

       Nel mondo si sono formati due campi, da una parte gli apostati e dall'altra coloro che non hanno o non hanno più la santa e unica vera religione: la religione cattolica nella vera tradizione dei suoi duemila anni di storia. Quindi il mondo è diviso in due e chi sono gli aggressori? Coloro che rifiutano Gesù Cristo, non può essere altrimenti!

       Mentre ero in vita sulla terra, non ho detto: "Quando lo spirito immondo è uscito da un uomo, vaga per luoghi aridi in cerca di riposo. Quando non riusciva a trovarne nessuno, ha detto: 'Tornerò alla casa da cui sono venuto'. Quando arrivò, lo trovò spazzato via, in buon ordine. Poi va a prendere altri sette spiriti più malvagi di lui; tornano e si stabiliscono lì. E lo stato finale di quest'uomo diventa peggiore del primo"
(Lc 11,24-26).

       Sì, Miei carissimi figli, così è oggi nei vostri Paesi occidentali. Sono occupati da Lucifero, Belzebù, Mammona, Asmodeo, Baphomet e molti altri. Convertitevi, uscite dalle loro grinfie malvagie e tornate a Me, troverete pace nelle vostre anime, pace nelle vostre famiglie, pace nel mondo.

       Benedetto sia Dio, l'unico Altissimo, l'unico Dio buono, l'Onnipotente, che ti ama e desidera liberarti dalle grinfie di questi demoni malvagi, che ti augurano tanto male.

       Vi benedico, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il tuo Dio, l'Amato

Nessun commento:

Posta un commento