martedì 7 aprile 2020

La Madonna dell'America ci ha avvertito



Un altro messaggio per l'America

Quindi, nella festa del Santissimo Rosario, il 7 ottobre, la Madonna, con in mano un rosario, ha dato un avvertimento e ancora un'altra strada di speranza. Sto per raccontarti le preoccupazioni in un modo particolare i miei figli in America. A meno che non facciano penitenza per mortificazione e abnegazione e quindi riformino le loro vite, Dio li visiterà con punizioni fino a quel momento sconosciute a loro.
Figlio mio, ci sarà pace, come è stato promesso, ma fino a quando i miei figli non saranno purificati e purificati dalla contaminazione, e vestiti così con la veste bianca della grazia, saranno pronti a ricevere questa pace, così a lungo promessa e così a lungo tenuta indietro a causa dei peccati degli uomini.
Miei cari figli, o farete ciò che desidero e riformerò le vostre vite, o Dio stesso dovrà purificarvi dai fuochi di una indicibile punizione. Devi essere pronto a ricevere il Suo grande dono di pace. Se non ti preparerai, Dio stesso sarà costretto a farlo nella sua giustizia e misericordia.
Diciamo la verità. Guarda come negli ultimi decenni il mondo ha accelerato capovolgendo la Genesi - dichiarando buono qualcosa che non si era sentito e che avrebbe scioccato la gente durante quel messaggio degli anni '50.
Oh, se conoscessi le punizioni che ti sto trattenendo dalla mia supplica e intercessione per tuo conto! Farai come desidero finalmente, figli miei? lei ha continuato.
Pentirsi. Smetti di peccare. Vivi secondo i comandamenti di Dio, non quelli dell'uomo. Lei ha insegnato
Rendere il Rosario una preghiera familiare è molto piacevole per me. Chiedo che tutte le famiglie si sforzino di farlo. Ma fai attenzione a dirlo con grande devozione, meditando su ogni mistero e sforzandoti di imitare nella tua vita quotidiana le virtù che vi sono rappresentate. Vivi i misteri del Rosario mentre li vivevo e diventerà una catena che ti legherà per sempre. Coloro che si trovano nella cerchia del mio Rosario non saranno mai persi. Io stesso li condurrò alla morte sul trono di mio Figlio, per essere eternamente uniti a Lui.
All'inizio dell'anno successivo, assicurò la Madonna, il Mio Cuore Immacolato vincerà alla fine e lo Spirito di Cristo dimorerà nei cuori degli uomini. Coloro in cui non si trova questo Spirito saranno condannati all'eterno fuoco infernale.
Ha poi ricordato che, poiché nulla viene realizzato senza dolore , è necessario essere preparati a soffrire molto . Ha mostrato la spada che ha sofferto nel suo cuore. È anche la spada del dolore immerso in esso dai miei figli che si rifiutano di farmi insegnare loro nel modo vero. C'è un solo vero modo per il Padre, figlio mio, solo un modo per l'unione eterna. Ciò, ha affermato, è attraverso suo Figlio Gesù.
Ma i miei figli non ascolteranno; non ascolteranno. Prenderanno ogni altro modo, ma non questo.
Le persone hanno finalmente ascoltato e cambiato? Un anno dopo, nel 1959, disse la Madonna, vengo di nuovo per avvertire e per supplicare. Oh, penitenza, penitenza! Quanto poco capiscono i miei figli! Mi danno molte parole, ma non si sacrificano. Non sono io che amano ma se stessi. Oh, che cecità, dolce bambina, che cecità! Come mi trafigge il cuore!
Vedi, piango, ma i miei figli non mi mostrano compassione. Vedono la spada nel mio cuore ma non faranno alcuna mossa per ritirarla. Io do loro l'amore; mi danno solo ingratitudine.
Piangi, allora, caro bambino, piangi con tua Madre sui peccati degli uomini. Intercedi con me davanti al trono della misericordia, perché il peccato è schiacciante per il mondo e la punizione non è lontana ”.
A quel tempo disse anche di avere un grande interesse per i giovani americani, affinché diventassero i prossimi leader del rinnovamento.

Piani per gli Stati Uniti

Ovviamente, le cose non sono andate meglio. Il giorno dopo la festa di San Giovanni Battista, il 25 giugno 1967, la Madonna dell'America venne di nuovo perché le persone non cambiarono. I loro peccati gridano in cielo per punizione. Chiedono aiuto, ma non lo riceveranno ... respingono solo gli sforzi del mio amore.
Quindi il 22 novembre 1980, un sabato, la Madonna venne con un messaggio specifico per gli Stati Uniti:
Sono gli Stati Uniti a condurre il mondo alla pace, alla pace di Cristo, alla pace che ha portato con sé dal cielo nella sua nascita come uomo nella piccola città di Betlemme ...
A meno che gli Stati Uniti non accettino e realizzino fedelmente il mandato conferitogli dal cielo per condurre il mondo alla pace, si verificherà in esso e in tutte le nazioni un grande caos di guerra e un'incredibile sofferenza. Se, tuttavia, gli Stati Uniti sono fedeli a questo mandato dal cielo, e tuttavia falliscono nel perseguimento della pace perché il resto del mondo non accetterà o coopererà, gli Stati Uniti non saranno gravati dalla punizione che sta per cadere .
L'avvertimento è aumentato il 23 gennaio (l'antica festa dell'Espousal di Joseph e Mary).
Il mondo non prestava attenzione a ciò che Malachia (2:17) disse: “Hai stancato il Signore con le tue parole. Eppure dici: "Come l'abbiamo stancato?" Dicendo: "Chiunque fa il male è buono agli occhi del Signore, e si diletta in loro". " metti l'oscurità per la luce e la luce per l'oscurità. "

La Madonna dell'America ci ha ricordato questo il sabato santo del 1981, dicendo: Il male è così insidioso che spesso passa per sempre. Il semplice e puro del solo cuore può rilevare la differenza. Molte opere buone e molte persone buone vengono contrastate o distrutte da persone apparentemente buone che sono manipolate dai poteri del male perché non possiedono quel senso più fine di essere in grado di rilevare un falso spirito da vero.

Nei due anni successivi ripeté ancora, o figli miei, che non ascoltate ancora. Vedo arrivare la distruzione ma tu non mi credi ... Lo Spirito Divino è lì ma stai continuando nella tua cecità e così cancellando la Luce Divina e chiudendo le orecchie alla verità eterna. Ti prego di ascoltare la mia voce o non ci sarà più tempo per te di tornare alla Divina Collera. Piango per te perché ti amo e desidero, miei cari figli, risparmiarvi questa terribile sofferenza.

La speranza rimane - A Chance Too
Nel 1984, il 3 gennaio (la festa del Santo Nome di Gesù), la Madonna dell'America ha dato un messaggio finale:
Se i miei avvertimenti vengono presi sul serio e abbastanza dei miei figli si sforzano costantemente e fedelmente di rinnovarsi e riformarsi nella loro vita interiore e esteriore, allora non ci sarà guerra nucleare.
Dev'esserci molto più bene che male che prevale per prevenire l'olocausto che si avvicina così tanto.
Eppure ti dico, figlia mia, anche se dovesse accadere una simile distruzione perché non c'erano abbastanza anime che prendessero sul serio il mio avvertimento, rimarrebbe un residuo - non toccato dal caos che, essendo stato fedele nel seguirmi e diffondere i miei avvertimenti, gradualmente abitano di nuovo la terra con le loro vite sante e dedicate.
Questi rinnoveranno la terra vincendo il potere e la luce dello Spirito Santo. Questi fedeli dei miei figli saranno sotto la mia protezione e quella dei santi angeli e prenderanno parte alla vita della Divina Trinità in un modo straordinario.
La scelta è chiara Ascolta la Madonna. Fai quello che dice. Mai perdere la speranza. Pregare.


Nessun commento:

Posta un commento