Gesù di Nazaret
Mio figlio,
Oggi, nel tuo mondo, la famiglia è sottoposta a grandi attacchi da parte dei miei nemici che sono così pienamente tra di voi. Parlo dei miei nemici nel mondo spirituale che hanno esercitato la loro influenza sui figli del mondo e che stanno scatenando devastazioni e distruzioni proprio sulla fibra della vita familiare.
Tra voi oggi, attraverso i media, le istituzioni, i luoghi di istruzione superiore, nel vostro governo e nelle vostre scuole, la famiglia come progettata dal Padre viene attaccata e ridotta a un'esistenza oscura della famiglia che Dio Padre aveva progettato per i Suoi figli, tutti voi, fratelli e sorelle.
Vedete, il Padre celeste ha scelto che il Suo popolo crescesse nella sua vita attraverso l'Amore, il tipo di Amore che è eterno e che viene dal Padre, non il tipo di amore che vi viene nutrito oggi attraverso i media e le fonti della comunicazione che tenta di ridurre l'amore a un'emozione secolare e senza spirito che è solo di natura carnale e che non resisterà alla prova del tempo; poiché tutti i rapporti ordinati dal Padre non sono di natura puramente carnale.
L'amore che Dio Padre intende per i Suoi figli è l'amore eterno che condividiamo qui nei Regni celesti. La forma più pura di amore che sperimentiamo qui può essere sperimentata solo nei regni terreni attraverso un grande sacrificio personale che uno ha per l'altro, con un vero impegno a livello spirituale, e non il tipo di amore romantico che ti è stato soffocato dal i media come ultima forma di amore.
Non vedi cosa sta succedendo alle famiglie di tutto il mondo adesso? Le famiglie vengono attirate dal materialismo e dall'avidità del mondo nel perseguire piaceri edonistici, non solo personalmente ma anche come famiglia; poiché i miei nemici non conoscono limiti nel tentativo di rovinare il piano del Padre per i Suoi figli.
Attraverso le tue riviste, libri, televisione e altri mezzi di comunicazione, le famiglie stanno perdendo la capacità di comprendere la natura stessa del legame familiare. La famiglia perfetta come manifestata dalla Sacra Famiglia di mia Madre Maria e dal mio terreno Padre Joseph è una famiglia per tutti voi da emulare in quanto la Sacra Famiglia della mia vita terrena aveva fatto grandi sacrifici in modo che tutti voi poteste trarre profitto e prosperare dal mio messaggio all'umanità per salvarsi dalla distruzione ritornando al piano di Dio Padre per tutta l'umanità.
Ricorderete che la Sacra Famiglia ha faticato molto per assicurare che sarei cresciuto per compiere la mia missione come ordinato dal Padre e come profetizzato nelle antiche scritture. Riesci a immaginare come sarebbe il mondo oggi se il mio viaggio con te, fratelli e sorelle, non fosse stato compiuto? Il mio viaggio con te quando ho camminato sulla faccia della Terra era in parte per impedire all'umanità di autodistruggersi, e sono stati fatti grandi risultati in tal senso, perché mi sono sacrificato per te e per mio Padre; oltre a sacrificare affinché grandi cose fossero compiute da coloro che mi hanno seguito nella Chiesa che è stata ordinata dal Padre tramite il Figlio.
Ora vengono fatte grandi richieste alla Chiesa, in particolare affinché la Chiesa riconosca l'importanza di mantenere la santità della famiglia e la santità della vita umana. La Chiesa deve difendere la famiglia come istituzione in questi tempi perché i miei nemici vogliono sminuire e dissolvere i valori della famiglia e della famiglia che il Signore e il Salvatore vogliono che tu segua, affinché le famiglie stiano insieme; e che stanno insieme attraverso l'Amore, l'Eterno Amore del Padre, l'Amore Guida che condurrà tutte le famiglie di fede nei momenti più difficili.
Ma ahimè! Molte famiglie hanno perso di vista l'Amore del Padre e del Mio Amore, e queste famiglie stanno cadendo sulla strada e stanno vivendo la devastazione e la perdita della loro vita familiare perché l'Amore del Padre e del Figlio non è con loro.
Ma ora c'è un tempo per il cambiamento di queste famiglie e per tutte le famiglie di ritornare all'ordine o al piano di creazione originale che Dio ha ordinato per la famiglia in questo mondo.
Ora è il momento per la famiglia di pregare insieme affinché la direzione e la guida dello Spirito Santo entrino nella famiglia e nella vita familiare per cambiare la famiglia in meglio.
Questo è un chiaro appello alla famiglia, a tutte le famiglie dell'Universo affinché si uniscano sotto lo stendardo dell'Eterno Amore che Dio Padre ha ordinato per te. Tutte le famiglie che stanno vivendo la perdita, il dolore e la desolazione, a causa della mancanza dello Spirito Santo, dovrebbero unirsi ora in preghiera per un ritorno della loro famiglia in un luogo che condurrà tutti i membri della famiglia all'Eterna Ricompensa.
Chiedo a tutti voi di fare uno sforzo speciale per riunire i vostri voti a vostro marito o vostra moglie; legare con i tuoi figli; e di ritornare alla Chiesa dove la tua vita familiare è stata ordinata per la prima volta di ricevere le grazie e le benedizioni del Padre per la famiglia.
Un ritorno alla Chiesa per la famiglia e per ogni singolo membro della famiglia in questi tempi è necessario per riportare tutte le famiglie all'ovile del Padre e del Creatore. Prenditi il tempo adesso come famiglia per affrontare i problemi che ti presento oggi. Non è ora che tu e i tuoi familiari torniate a Dio?
Se fai queste cose insieme come una famiglia, ti prometto che i momenti difficili che ti aspettano saranno visti diversamente per te, perché tu e i tuoi familiari sarete in grado di affrontare il futuro con coraggio e speranza, non depressione e disperazione, perché il il potere dello Spirito Santo che opera attraverso te e i tuoi familiari renderà le prove di questo mondo più leggere che se tu proseguissi da qui a perseguire ciecamente il mondo materiale dell'avidità e della corruzione.
È giunto il momento per tutte le famiglie di trarre vantaggio dalla chiamata alla preghiera e al sacrificio che il Padre ha sempre chiesto alla famiglia di rafforzare e rafforzare i legami con il mondo eterno attraverso la preghiera e il sostegno alla famiglia.
Ricordati di me oggi, come Gesù di Nazareth, il Figlio dei genitori che ha fatto grandi sacrifici in modo da poter compiere il mio viaggio e la mia missione. Pensa a te stesso che ricopri il ruolo dei genitori del Salvatore e i sacrifici che dovresti fare, e quindi forse potresti capire l'importanza del tuo ruolo nel salvare l'umanità dalla distruzione. Forse allora inizierai a condurre la tua vita in modo più santo che ti condurrà alla Casa celeste ed eterna che è condivisa da tutti i santi che si sono trasformati dal loro viaggio umano per assumere un posto di pace e serenità nella Casa celeste .
Oggi vengo da te come Gesù di Nazareth e ti chiedo di pregare non solo per la tua famiglia e i suoi membri, ma anche per tutte le famiglie di tutto il mondo.
Di Ned Dougherty1 novembre 2007
Nessun commento:
Posta un commento