Messaggi, Rivelazioni e Visioni ricevute da Discipulo il 2 Febbraio 2020
All’incrocio delle due Sierras, ai piedi della Croce Gloriosa, Sonora, Messico
Narrazione della Visione e spiegazione della Profezia:
Mi trovavo in ginocchio ai piedi della Croce Gloriosa che era stata innalzata e benedetta il 3 marzo del 1995, per ordine di Nostro Signore Gesù Cristo, a 100 mt. di altezza sul livello del fiume, dove di solito cammino e chiacchiero con Nostro Signore Gesù.
All’improvviso mi ha investito una luce più brillante del sole ed ho perso la nozione del tempo e dei sensi e in mezzo a questa luce, ho visto San Giuseppe con il Bambino Gesù in braccio, una figura paterna che irradiava amore e bontà e io sono stato portato in spirito (ora non riesco a spiegare a parole cosa è successo), però mi trovavo sulla porta di casa di Mamma Maria a Porto Rico e la Madonna mi si è presentata come la Madonna della Fiamma d’Amore.
Nella Mano destra aveva un Rosario i cui grani piccoli sembravano di smeraldo e il grano grande di diamante di rara preziosità.
Il Suo sguardo era tenero e amorevole e provai nel mio cuore una grande pace e consolazione. Sulla Sua Mano destra stesa era posato il Suo Cuore, dal Quale si diffondevano tutto attorno raggi di una luce potente e bellissima che formava splendide sfere ed archi e questo l’ho visto per un attimo, quindi la Madonna ha cominciato a parlare:
Messaggio della Regina del Cielo Maria Santissima
Amati figli Miei, in questo tempo di dubbi, di tenebre e di confusione, vengo a fare chiarezza sotto la luce della Mia Fiamma d’Amore a conferma che la Santissima Trinità Ha voluto glorificarsi in Me.
È per disposizione Divina che vengo ad affidarvi il Mio Messaggio d’Amore e di speranza.
Anche San Giuseppe, l’amato uomo di purezza e castità, darà un messaggio, il giorno in cui la Chiesa celebra il suo anniversario, così come pure Mio Figlio Gesù e San Michele Arcangelo daranno un messaggio al mondo.
Adesso è proprio necessario che ci sia una preparazione previa a queste comunicazioni, con preghiere e digiuno nei 7 giorni che le precederanno, perché possiate comprenderne il significato.
Una nuova forma di religione, sottoforma di un falso ecumenismo, ha eretto un perverso trono di dominio e una gran quantità di spiriti oppressori e di controllo, hanno invaso ogni campo religioso, creando in questo modo il grandissimo abominio perpetrato dell’idolo dell’abominazione, che abolirà il Santo Sacrificio.
Nel corso dei Miei innumerevoli Avvertimenti e delle Mie Apparizioni, avevo introdotto solo in piccola parte quanto sarà disastrosa per la Fede questa abominevole desolazione.
La valanga di tragici avvenimenti che sono in arrivo per tutta la terra, saranno i segni del misterioso potere dell’iniquità.
Intellettuali massoni e atei, dichiareranno un nuovo dogma e una nuova dottrina, stabiliranno leggi inique che saranno al di fuori della Volontà Divina.
In quella che è la cattedra, si sono introdotti perversi agenti umani, sedotti dalla brama di potere e di conoscenza.
Tra breve avrà inizio il vaglio e la purificazione, la terribile divisione dei consacrati darà inizio allo scisma e all’eresia più grande che ci sia mai stata.
Per ragioni di falsa obbedienza, le porte della Chiesa verranno aperte all’anticristo e i consacrati acconsentiranno ad ogni genere di eresia e di perversione morale, ma dovranno stare molto attenti a togliersi la benda dagli occhi e a sturarsi le orecchie in tempo, perché le mezze verità, il conformismo, l’apatia e l’insensibilità scuoteranno nel suo interno la Chiesa, che verrà fatta vacillare, anche se non potrà mai essere distrutta dai poteri iniqui dell’inferno…
Una percentuale molto ridotta, guidata da vere guide, conserverà la sana dottrina e sarà privata dei privilegi conferiti alla nuova religione mondiale e per questo motivo verranno allontanati dalla Chiese cattoliche e se sono sacerdoti saranno assassinati o obbligati all’esilio, dove sosterranno nella Fede un piccolo Resto Fedele, che si rifugerà nelle grotte e sulle montagne.
Figli Miei osservate l’agitazione delle nazioni e le dichiarazioni dei loro governanti empi ed iniqui, che se non si convertiranno di cuore a Dio, su di loro si abbatterà la spada del castigo.
Per allontanare la spada dell’epidemia e della guerra è ora di conoscere e di seguire quelli che fanno parte del vero Resto Fedele. Costoro, ciascuno di loro, consacrati e laici, sanno che c’è in atto una battaglia impari e il modo di riconoscere quelli che sono nella verità è che non si sono lasciati contaminare dalle dottrine false ed eretiche.
Sì, figli Miei, la verità è che gli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele stanno guidando questa battaglia. I Santi Arcangeli sono stati incaricati di assegnare la vittoria ai consacrati, le loro spade e i loro scudi difenderanno il Vero Culto Eucaristico, loro proteggeranno il Santissimo Sacramento, così come le anime riparatrici.
La missione dei 400 profeti è iniziata.
O anime riparatrici, Oggi più che mai affidatevi ed abbandonatevi pienamente sotto il Mio Manto e alla Protezione del Mio Cuore Immacolato.
Sta per arrivare l’inevitabile, il falso governo mondiale stabilirà le sue leggi e le sue norme perverse; il comunismo ha invaso di errori le più alte ed elevate sfere.
Proteggetevi, figli Miei dalla tempesta devasterà le chiese, esaminate attentamente le profezie perché l’ora della confusione incombe sui Consacrati, che presto dovranno prendere la decisione di sopravvivere e di resistere.
Io, vostra Madre, vi profetizzo un tempo di cambiamento vedrete e sentirete le cose peggiori e nel mondo intero verranno disseminati gli errori del comunismo ateo e massonico…
Pregate costantemente con una supplica ardente i Santi Angeli…
La potente effusione dello Spirito Santo, per mezzo della Fiamma d’Amore del Mio Cuore, vi manterrà saldi nella Fede.
Io proteggo e benedico le Mie amate nazioni e i triangoli di luce.
Vedrete grandi cambiamenti nella natura e si sta avvicinando una dura prova per coloro che hanno deciso di seguire Mio Figlio Gesù, ma la Sua Croce vincerà nuovamente, perché il potere dell’Eterno Presente del Dio Altissimo, vi porterà l’Illuminazione della coscienza, l’Avvertimento, che è molto prossimo.
Conducete tutti una vita Santa e Pura, amando e perdonando le offese.
Io Sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e vi dò l’effusione della Mia Potente Fiamma d’Amore.
Nessun commento:
Posta un commento