domenica 13 dicembre 2020

La vostra scelta dovrà essere per la vita o per la morte, luce o tenebre. - Da ora in avanti ci sarà un susseguirsi di eventi, convertitevi con urgenza, il tempo è finito.

 


Trevignano Romano 12 dicembre 2020


Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, questo è il tempo di scegliere.
La vostra scelta dovrà essere per la vita o per la morte, luce o tenebre. Figli miei, ascoltate le parole della precorritrice dell'Avvento di mio Figlio Gesù. Figli miei, non distraetevi e pregate perché la guerra tra il bene e il male è già in atto, pregate con le vostre mani unite alle mie, da ora in avanti ci sarà un susseguirsi di eventi, convertitevi con urgenza, il tempo è finito. Ora vi lascio con la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento